Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: AceLastFiamma    28/09/2013    2 recensioni
Sette Drabble sulla Conceitshipping, una per ogni lettera della coppia - Conceit.
[C-Crazy] -Sciocca, credevi fossi una preda innocente?
[O-OtherWorld] Anime oscure, prive di volto si trovavano intorno a lei. In quel ameno luogo non arrivava alcun filo di luce, le tenebre dominavano sovrane.
[N-Nobody] Guardati ora Bakura, non sei nessuno…
[C-Crash] Alla fine ti sei piegata a me, Kujaku.
[E-Exterminate] E’ morto, mia cara. Dopo avermi soddisfatto, farai la sua stessa medesima, fine.
[I-Illines] La sua voce ti fa tremare, eccolo dietro di te, sai bene cosa ti
[T-Target] Ho deciso, tu sei il mio nuovo obbiettivo, Kujaku.
[Yami no Bakura x Mai Kujaku]
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mai Valentine, Yami no Bakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROMPT: T- Target - Bersaglio

Pairing:  Yami No Bakura ( Dark Bakura, Yami Bakura) x Mai Valentaine/Mai Kujaku

Anime:Yu-Gi-Oh

Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono,ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.

Note:Questa idea non è mia,ma di XShade-Shinra,inoltre queste Drabble partecipano alla Shipping Collection di XShade-Shinra.

In questo mondo cerchi la tua nuova via, ma prima devi completare il tuo scopo, sconfiggere per sempre il maledetto che sterminò gli abitanti del tuo villaggio, il faraone Atem, l’eterno nemico.

Finalmente sei riuscito a trovarlo, lì sull’isola dei duellanti, ma una figura femminile attira stranamente la tua attenzione.

Attraverso il tuo contenitore la osservi, lei dai capelli biondi, si chiama Mai Kujaku.

Forse il tuo sonno millenario ha fatto riemergere in te impellenti istinti?


“ No, non è così. Avverto qualcosa, un’energia che ho già visto in passato “

Ho deciso, tu sei il mio nuovo obbiettivo, Kujaku.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: AceLastFiamma