You smile, I smile.
di Jelena is true love

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/05/14, ore 16:18

Davvero bello mi piace tanto anche perche alla fine justin si rivela dolce ti prego aggiorni prima possibole… :-*

27/03/14, ore 14:56

Bellissimaa..amo i jelena sono la mia coppia preferita *-* continua presto :)

24/03/14, ore 12:46

Non lo so haha Justin sembra troppo un maniaco,è carina,ma di nuovo,per favore,correggi l'italiano.:)

24/03/14, ore 12:38

La adoro come storia,se ne sentono spesso storie così,forse sono tutte un pò troppo uguali,ma non importa a me piacciono.Peró correggi l'italiano.
"Mi farebbe piacere,grazie" dico
Metti invece
"Mi farebbe piacere,grazie" gli dissi
Correggi bene la grammatica,così è più 'piacevole' leggere questa ff.
Comunque ora leggerò anche gli altri capitoli e spero tu continui a scriverne altri :)

31/01/14, ore 23:46

Adoro la tua fanfiction. È meravigliosa. Ne ho lette alcune sui Jelena, perché sono una delle mie coppie preferite e sel è il mio idolo, e questa è davvero tra le
Più belle. La adoro. La ho letto tutta di un fiato spero che aggiornerai in fretta. Xx

12/01/14, ore 01:10

Wow, adoro la storia, non vedo l'ora di leggere il proseguo!! ❤️

08/11/13, ore 22:49

Ma perchè ad ogni capitolo che scrivi penso sempre:"Questo è troppo sndjscjb, è il migliore e cose così?!" Comunque sono una fan accanita della tua storia e spero che la aggiorni presto. Xx

07/11/13, ore 17:51

Bellissimo, mi piace troppo questa storia lo già aggiunta alle mie preferita continua preso ;)

05/11/13, ore 22:33

Lo stavo aspettando da un secolo sto' benedetto capitolooo aiuttttttt.
E' perfetto o o o o o o o o o o ti prego non farmi aspettare troppo per un altro capitolo, ti prego aiuto.
Sei bravissima come sempre, ed è sempre tutto perfetto come te, aiuto, ok, la smetto, ciaux. xx

25/10/13, ore 22:32

Questo capitolo è nequribcjkcbqwkjcqebvk
justin come è carino con selena, poi quando canta mi immagino la scena *___*
comunque oltre che a scrivere sei anche brava a cantare ✌️
Mi raccomando aggiorna presto ❤️

20/10/13, ore 21:31

Asdfghjkl é.. É perfetto questo capitolo!! *-* ritorniamo a parlare oppure ci diamo i nostri nomi su facebook e faccismo una chat seria (seria si fa per dire.. Lol) comunque spero tu continui presto perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ((:
Cia' bella.

20/10/13, ore 18:41

Allora, da che parte cominciare?
Partiamo dal fatto che non scrivi male, non ho notato erroracci (potrebbero essermi sfuggiti, ma non importa).
Ci sono, però, delle lacune dal punto di vista dei personaggi.
Iniziamo subito dall’affermazione di Selena di non essere come le altre ragazze, ok ci sta, ma la motivazione è davvero stupida: ci mette un’ora e mezza per prepararsi, mentre le altre ragazze ci mettono due ore solo per scegliere i vestiti. Allora, capirei se ci mettere un quarto d’ora a far tutto, ma sinceramente mi sembra un bue che dà del cornuto all’asino, dato che alla fine anche lei impiega due ore circa a prepararsi. Vorrei inoltre far notare che non è il tempo di trucco e parrucco che definisce una ragazza (a dirla tutta lo trovo un ragionamento superficiale e sessista, ma tralasciamo)
Selena arriva alla festa, si inacidisce per le “troie” e fa la carta da parati per un’ora stile vergine frigidella, fino a quando di “imbatte” in Justin, qui il lessico è sbagliato, immagino che intendessi che “va a sbattere” contro di lui, il verbo “imbattersi” significa semplicemente “incontrare per caso”.
Selena si arrabbia per come Justin le ha offerto da bere (che poi è un’offerta normalissima) e rifiuta sdegnata la sua proposta. E poi accetta il passaggio senza pensarci due volte. Vedi l’assurdità della cosa? Non accetta da bere, ma un passaggio da uno sconosciuto sì? Perché non vuole camminare a casa da sola la notte? A me sembra si sia scritta “stuprami” in fronte sinceramente, il tutto dopo l’aver dato delle troie alle altre ragazze.
I due partono per la tangente, ovviamente Justin prova ad andare oltre e Selena lo ferma perché stanno per finire giù a un burrone (un burrone non segnalato? Vabbè che lui era in calore, ma non conosceva la strada? Boh) Lei scende dalla macchina e scappando rischia di finire giù dal burrone stile Alessandro III di Scozia. Posso capire la concitazione, ma l’istinto funziona lo stesso, mi sembra una cosa molto stupida, volta solo a trovare una scusa perché le mani si Justin si arrotolino (lol) sulle tette di Selena. Selena scappa ancora, stavolta dalla parte giusta, non prima di aver tirato un rossetto al malintenzionato che le ha dato della troia.
Allora un attimo.
Stavi praticamente per essere violentata, ti liberi e invece di scappare/chiamare la polizia/fare qualsiasi cosa intelligente ti fermi per tirare un rossetto, un rossetto addosso al tuo aggressore?
Selena torna a casa e scopre che Justin l’ha preceduta e si è introdotto in casa sua.
Allora, mettiamo pure in conto che lei prima di uscire non abbia chiuso la porta, come diavolo a fatto lui a sapere dove abitava? Non può averla seguita in macchina, né tantomeno pedinata; ne deduco che lui sia un mago e che si sia materializzato una nuvola di fumo rosa.
Trovatasi di nuovo faccia a faccia con Justin, Selena non urla, non chiama aiuto non fa niente, anzi, lo copre quando la madre viene a chiedere spiegazioni. E sorge spontanea la domanda: ma Selena c’ha il budino alla vaniglia al posto del cervello?
Nel frattempo Justin si definisce gentiluomo perché non si è approfittato di lei (ignorando il fatto che l’avrebbe fatto probabilmente, se #mamma non fosse intervenuta).
Spero tu abbia capito l’assurdità della vicenda, sono sicura che puoi riuscire a far di meglio.
Appena avrò un attimo leggerò anche il seguito e lo recensirò.

Medea

20/10/13, ore 13:52

Oddio che belli che sono,troppo perfetti asgfkd.. Che brutta infanzia poverina ma c'è Justin aww e poi mandy incinta! Oddioo che colpo di scena wow...non c'è bisogno di ribadire che questa storia è ultra perfetta e aggiorna prestissimo baci <3

20/10/13, ore 13:42

è favoloso !! non ho parole per descrivere questo capitolo, anzi no, solo una: perfetto !! è incredibile l'adoro.

20/10/13, ore 10:06

oddio ma é fantastico wdhibsak awh jelena<3 povera sel però, che brutta infanzia :( DONT WORRY, justin é qui per te, sel :D
okay, l'adoro, quiiindi aggiorna il più presto possibile :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]