Vacanze estive 2013...e che il cielo ce la mandi buona!
di _Astrea7469_

30/09/13, ore 16:55

Come sempre ,alla fine, dopo tutti sono arrivata con la mia recensione! Dovresti saperlo che ,ormai, io sono un patita della tua storia e stai sicura che me la rileggerò tuuttaaa ! Povero il mio Carota ma come si fa ad avere cosi tanta sfortuna, comunque adesso vieni qui che ti curo io *vestita da infermierina sexy*, Buscofen suppongo che tu conosca molte storie horror…..cosa ne dici se una sera me le racconti tutte, da soli? Ragazzi fatemi un po’ di posto nel cerchio!*sposta un po’ Buscofen e Carota accoccolandosi in mezzo a loro due* . Noooooo il prof In-culo è Voldemort ?! benissimo sono preparata ad ogni evenienza,*cerca la bacchetta nello zaino di scuola/universo parallelo*Expelliarmus ! Bene e per la cena non preoccupatevi ci penso io *compaiono dal nulla cose da arrostire e un fuoco*. Dopo questo abnorme sclero ti dico che per me sei un mito e che non vedo l’ora che arrivi quella nuova!
Baci ,Love_zoro (detta anche Love).

29/09/13, ore 22:40

QUARK HA DETTO UNA PAROLACCIA!?
Cooomunque sappi che ho amato questa storia come me stessa e che aspetto con ansia il seguito.
SEI GRANDE!

29/09/13, ore 19:44

Sìììììììììììì, il professore In-culo è tornato!!!!! Sentivo già la sua mancanza!
Comunque, partendo dall'inizio!
1-Ho notato che questo capitolo è pieno di citazioni xD Come quella di Phineas e Ferb che è stata epica!
2-Il professore In-culo è il gemello di Voldemort, lol!!!!!!!!!!! Ma almeno lui ce l'ha il naso?
3- Orsola è stata candidata al premio oscar per Best Bear Everrrr! xD
4-Anche io ho sentito la storia sul compito in classe che finisce sul 2-! Non mi sono mai spaventato così tanto! xD
Che altro dire... fammi pensare... QUANDO ESCE IL SEQUEEEL?????? XD
Non so quanto riuscirò a trattenermi!
Alla prossima! Continua così
Bye Bye ;)
P.S Se vedi al telegiornale la notizia: Ragazzo imploso per troppa adrenalina sappi che sono io xD

29/09/13, ore 15:11

ottimo capitolo finale!!!anhce questo non si è traditomi has fatto ridere un scco!!carota, è carota!!!è insostituibiel!!!lo stesso vale per i suoi xcxompari!!!!

29/09/13, ore 12:01

Bello come sempre questo capitolo! E samo giunti alla fine, come in tutte le storie che si rispettino! Questo Buscofen mi sta sempre piu' simpatico, anche se i veri protagonisti di questo capitolo sono Carota, Cesso e Orsola... mitici! Bene ora aspetto di esserei nformata e, se proprio devo, mi impegnero' a spulciare la sezione in attesa!
P.S. Potresti fare una serie in cui raccogli queste storie, sarebbe una bella idea!
Anplagghed105