VACANZE IN RUSSIA!!
di eagle fire

06/01/10, ore 22:51

uau che bella questa storia, ora continuo a leggere i capitoli, complimenti è molto avvincente e comica :D

14/09/09, ore 19:57

Eeeeh, ma non è giusto è.é* Il mio pc è così scemo che non mi invia le recensioni.. e io sono così scema da non accorgermene.. che baka che sono -.-'' Beh.. rifacciamooo ^___^'' Kailiiiiiii *O* questo capito è frigoso alla massima potenza ** XD sono morta dal ridere, come al solito XD sai, dovresti fare la comica v.v XD scappo, che devo commentare altre tue storielle! Baci ^_^

20/03/09, ore 18:29

Oooh *O* sono morta dal ridere! Takao che spara materie a vanvera e quanto Tari gli chiede quanto fa 2+2 lui riponde che l'inglese non è il suo forte! Bellissimo XDD! Poi ogni tanto appaio io che dico cose strambe XD Eagle, continua, sono curiosa di vedere se prima o poi arriveremo in russia!!! (Speriamo.. così mi dileguo V_V NdKei)(Ma stai zitto, faccia dipinta! NdMe)

14/04/08, ore 21:12

Hola!!! Beh. che dire.. stupenda come al solito^^ Mi è piaciuta tantissimo la parte dove Takao (mi sento chiamato in causa NdTakao) (ma no, è solo una tua impressione Tak V_V) si era innamorato di sè stesso^^ L'hai scritta benissimo! Infatti mi faceva impressione.. cavolo, me lo sono addirittura immaginata.. (non ti dico che obbrobrio vedersi Tak che fa così...) A presto!! Sei bravissima!! E, non dire che la fic fa schifo, perchè non è vero!!

14/04/08, ore 15:34

Ciauuuu eagle!!Ti perseguito anche qui!!Poverina...Comunque questa fanfiction è bellissima, mi fa tagliare dalle risate!!Cerca di continuare anche le altre...sei sempre bravissima!"! Nika_chan01

31/03/08, ore 21:59

troppo bello questo capitolo,kei che si incavola è troppo forte. cmq si mi piacerebbe scrivere una fic comica con te ^__^ ( ma cosi faccio una brutta fine nd kei/si muamuamua nd me/nooooooo nd keiç__ç)

31/03/08, ore 21:55

ciao marty...hahahahaha!!!! che ridere!!!!!!!troppo forte sta storia!!!bello il pezzo del treno!hihi...il portafoglio..!! e della capanna di.. ..tombinopurgatorio..hhh.. ..ora vado a leggere il secondo chappy!!XD...§§§

29/03/08, ore 16:53

Kai in piena crisi isterica....X°°°°°°°°°°°D!!!!!!!!Ma povero!Perché tutte a lui?!?Che ha fatto di male XDXD!?Anke se è SEMPRE fantastiko il ragazzo XD!!!!!!Complimentio Eagle aspetto il prox cap!!Un bacio!! ^O^!

28/03/08, ore 22:59

Ciao gemellina mia!!! Mi hai veramente sorpresa con questa tua trovata... che ficcy "strampalante" (in senso buono eh?), ma molto divertente e ti giuro che non smettevo di ridere, sono caduta circa 2652906925 volte dalla sedia e perciò... mi è piaciuta davvero un sacco!!!^_^ ... mi stavo scompisciando dal ridere ahahahahaaha... e ancora adesso!!! Mamma mia!!! ahahahahahaha!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Sono curiosissima!!! Quando poi ho letto: (Eagle: Guardate, un'aquila! Fiiiiiiiiiii!!) (Kai: Tra poco diventerai peggio di Takao...cos'era quel "fiiiiii"??) (Eagle: Il linguaggio delle aquile, gattino mio! Io lo so, perchè mi chiamo Eagle!!) (Kai: E so il Kailese perchè mi chiamo Kai!) (Eagle: Allora lo conosco anche io! è mpf, tsk, sgrunt!) (Kai: Grrrrr....) (Eagle: Dimenticavo pure quello!)... Mamma mia! sono scoppiata a ridere.. tu non ci puoi credere ma sono morta dalle risate... sono talmente morta che adesso sono viva!!! (?_? ndKei e eagle fire) (scusa ma che razza di frase è??? ndKei) (mmh... nono lo so!!! ^_^ ndMe) (?_? ndKei) (ma che faccia fai Keiuccio??? E poi dovrei saperlo??? ndMe) (Si!... perchè quella frase l'hai detta tu!!! ndKei) (^_^'''... Ah si? ndMe) (?_?... cosa ti sei bevuta oggi??? ndKei) (Acqua! nMe) (Sicura??? Non è che dentro c'era veleno o qualcosa di simile??? ndKei) (Non credo... ndMe) (Scusa!... Una domanda... ma di che colore era l'acqua??? ndKei) (ma secondo te come può essere l'acqua???... ovviamente... blu!!! ndMe) (Ok! Ho capito che quella non era assolutamente acqua!!! ndKei) (ç_ç ndMe)... Ok dopo il mio sclero ti ripeto che questo chappy mi è piaciuto tantissimo e mi ha fatto morire dal ridere... ma è stato tutto divertente (oltre alle battute che ti ho riportato sopra!!!)... questa ficcy mi piace così tante ch sicuramente vola nei preferiti!!! ^_^... e mi raccomando fanne altre!!! Così farai di nuovo morire dal ridere la tua gemellina!!! Eh he!!!... beh dai allora al prossimo chappy ok??? KissKiss PanSon/Tua Gemellina (che sta diventando deficiente, molto deficiente) (come se prima non lo eri vero??? ndKei) (KEI!!! VOLATILIZZATI!!!SPARISCI!!! ndMe) (ok! ç_ç ndKei)... TVB TVTB TVUKDB... P.S. Scusa se non ci sono quasi mai su msn ma tra compiti ed altro non riesco proprio a connettermi in internet ma appena posso ci faremi una bella chattatina... promesso!!! ^_^ (chattatina??? ndKeI) (^_^'''... beh dai è carina come parola no??? ndMe) (?_? ndKei)... Eh he!!! SEI BRAVISSIMA!!!

28/03/08, ore 21:14

certo ke però a me nn saluti proprio mai.....cmq divertente sta fic!!!huhu!!e cmq..................cm hanno fatto ad andare in cina??nn potevano direttamente andare in russia??(me lo sto kiedendo anke io...nd Kai)(ma era 1 domanda retorica cretino!!senza questo viaggio niente storia!! nd Tari)(appunto....nd Kai)cmq bella bella,scrivi presto il seguito mi raccomando!!tvttttttttttb

28/03/08, ore 20:19

ciao tesorina mia! hai davvero superato te stessa! questa storia è troppo bella! mi sono scompisciata! bravissima come sempre, sei troppo spassosa! la parte delle canne di bambù poi.. e Tao.. mamma mia che ridere! non la smettevo più! ti prego aggiorna presto! baci baci bimba bella dalla tua cara Pad! ti voglio un mondo di bene!

28/03/08, ore 20:14

AHAHAHAHAHAHAH!!! oddio sto morendo dalle risate XDXDXD troppo divertente,Kai isterico sulla soglia di una crisi omicida non l'avevo mai visto XD Takao è proprio IC si si U_U XDXD riusciranno mai ad arrivare in Russia?se ce la faranno sarà solo attraverso vie traverse (questi giochi di parola dove li hai presi?ndKai)(trentatrè trentini entrarono a Trento Trottorellando tutti e trentatrè ndyui00) baci yui00

28/03/08, ore 20:06

complimenti davvero bella questa fic,mi ha fatto troppo ride(pure quando sono morto io nd tao/si quello è stato il mio pezzo preferito/ç___çndTao) mi piacerebbe tanto scrivere una fic comica con te. kiss