No More Pretending
di anxioussquirrel

01/04/20, ore 02:23

Ammetto di aver trovato il sequel nettamente migliore della prima parte. Sarà perché il mistero si risolve e tutto è più reale, sarà perché affrontano la vita vera con i problemi quotidiani e le disavventure che possono capitare, ma questa storia è molto bella. Trovo assurdo il ragionamento dei genitori, ma prendendoli con le pinze... non sono del tutto impossibili da immaginare. Ci sono tante persone che nascondendosi dietro al “bigottismo”, ragionano come genitori-padroni, e anche se romanzato, la storia affronta il tema.
L’amore di Kurt e Blaine è vivo, ma raccontato con la lentezza che merita: non c’è una data di scadenza, finalmente, ci sono solo loro, il loro amore e la difficoltà di tornare a fidarsi.
Complimenti! Complimenti a chi ha scritto e inserito i link per le foto, e anche a chi ha tradotto la storia.
A presto, SM

19/04/16, ore 14:02

aaaaaaaawe ho sclerato per questa parte tanto quanto per la prima e sono così contenta che tutto si sia risistemato nelle loro vite a jfwijcfmsfkl m

29/04/15, ore 16:17

Tipo 'ehilá, passavo qui per caso.. come va la vita?' Ahahahahah daaai.. ceh.. oddio.. manco mi vengono le parole.. che cucciiioliiii.♥♥♥
Vabbeh. Però Kurt se lo doveva aspettare che Blaine reagisse in un modo strano ahahah. È sparito per mesi fingendosi morto e poi puff.. per Blaine sarà stato traumatizzante aprire la porta e trovarlo lì.. ahahahahah immagino la scena ahahahah
okay. La pianto di ridere e torno a leggere.
cia.♥

29/04/15, ore 13:12

Che depressione... però mi piace la storia.. il brutto è checi capisco molto meno... lo so che devo andare avanti a leggere per capire, ma cazzo! È una cosa complicatissima...ç.ç
vabbeh. Io voglio i Klaine, sappiatelo.
mi stanno mancando troppo... e.e
vabbeh. Torno a leggere.
cia.♥

16/03/14, ore 12:41

Ciao! Commento solo ora perchè ho iniziato da poco la storia e solo questo capitolo perchè mi ha colpito veramente tanto. Forse perchè ho cominciato a piangere (e mi succede sempre quando leggo di persone che rimangono 'sole', è il mio punto debole, forse perchè è un po' di quello che provo anche io..) comunque la rude forza di questo capitolo mi ha lasciata senza parole. Vedere un Kurt così ferito e disperato mi spezza il cuore. E Rachel che rispunta alla fine, un alone di mistero ancora tornato, molto comune nella storia... Complimenti...
La storia mi ha subito colpito e mi scuso per non aver commentato fin dal primo capitolo di Let's. Ora vado a leggere il prossimo capitolo!
Grazie per aver condiviso questa storia, Weasley

02/02/14, ore 18:03

Ok... Eccoci qui alla conclusione anche di questa stupenda storia. Una degna conclusione per questi poveri ragazzi che ne hanno passati di tutti i colori. Tanto amore per i Klaine <3

E poi grazie. Grazie che ci hai fatto conoscere questa storia. Apprezzo sempre quando vengono tradotte storie qui in italiano, e soprattutto vengono concluse perciò dieci punti in più per te :). Per chi come me ha difficoltà a leggere in inglese è sempre una gioia vedere queste cose. Hai fatto un lavorone perciò grazie. Sono state tutte e due storie stupende. È stato un piacere leggerle sul serio. Fai i complimenti all'autrice anche ^_^

Ciao, un bacio!

02/02/14, ore 17:37

Ma che stronzo il papà di Rachel! Per fortuna la mamma di Kurt ha capito i suoi errori! E sono contenta che è spuntata fuori Shelby almeno anche Rachel potrà avere la sua mamma ^_^
Blaine invece è il solito cucciolone, è fantastico <3

Al prossimo capitolo! ;)

02/02/14, ore 14:58

All'inizio del capitolo sembrava la fine di tutto, e invece... *_*
Sapevo che prima o poi qualcuno della loro vita passata sarebbe tornato, me lo immaginavo. Ed è stato piuttosto terrificante come cosa! Lo spettro mette i brividi! Ma poi Blaine... Dio Blaine! <3 Finalmente ha aperto gli occhi e ha capito tutto! È fantastico lo adoro <3 Questo capitolo non poteva concludersi nel migliori dei modi!

Al prossimo! ;)

02/02/14, ore 14:29

La cosa che ho adorato in questo capitolo è stato il fatto di come Kurt e Blaine si siano presi cura della povera Rachel. Che dolci <3 Voglio anche io i miei Kurt e Blaine personali uffa ç_ç
Non aspetto altro che quei due si "sveglino" e risolvino le cose!

Comunque ho notato che in questa storia tutti i finali dei capitoli ti lasciano a bocca aperta eh! XD l'autrice è piuttosto sadica haha.

Al prossimo capitolo ^_^

02/02/14, ore 14:00

Finalmente eccomi qui di ritono a leggere e recensire questi capitoli che mi sono persa. ^^ Piano piano li leggerò tutti e ti farò sapere cosa ne penso ovviamente, don't worry.

Ok. Allora... nonostante tutto io shippi alla follia i Klaine, posso essere sincera? Ho quasi sperato che Blaine alla fine si lasciasse andare con Rachel haha. Andiamo quei due sono il sesso, sono bellissimi. Non sarebbe stato male leggere di loro due che se la spassano u_u Scherzi a parte... lo sapevamo tutti che Blaine è ancora innamorato di quell'angelo di Kurt, quindi dolcezza cosa altro stai aspettando? ç_ç E Kurt, tesoro mio bellissimo, lascia stare il greco, anche tu sei ancora innamorato di Blaine damn!
Il finale poi mi ha lasciata a bocca aperta. E adesso? Lo scoprirò nelle prossime puntate :D

Mi sembra di aver notato comunque giusto un paio di errori di battitura, ma nulla di che ^^
Al prossimo capitolo!

31/01/14, ore 16:00

Wow!!!
Non so proprio come ringraziarti per aver tradotto queste due bellissime storie!!
Grazie grazie grazie!!!

24/01/14, ore 18:14

Okay, sto tipo piangendo, è perfetto, sono perfetti.
Lo spettro mi fa paurissima, ma è stato comunque molto utile lol.
Questa storia si fa sempre più interessante dgchzdjxs

09/01/14, ore 21:51

Oh mio dio. Rach incinta. Non ci credo hahahahaha. Comunque sto ancora awwando per la parte in cui blaine dice 'sono innamorato di tuo fratello' bsjnzndh

03/01/14, ore 11:58

Vorrei poter entrare nella storia (se almeno fosse possibile lol) e abbracciare forte forte forte Kurt e dargli tutto il mio supporto e il mio affetto, povero tesoro. <3
E' strano vedere gli Hummelberry separati, spero si risolva tutto il più presto possibile. Specialmente dopo aver letto come si è concluso quest'ultimo capitolo!
E soprattutto mi fa strano vedere Kurt e Blaine così. Vicini perché sono "amici", ma allo stesso tempo così lontanti perché Kurt ovviamente è innamorato di lui (anche Blaine lo è sì sì u_u), e adesso che si è messo in mezzo questo Elias (tesoro vedi di farti da parte immediatamente u_u) spero che non si allontanino ancora di più. :(

Tra pochi giorni parto e starò via fino a fine mese, quindi non potrò commentare i prossimi capitoli. Li leggerò tutti insieme poi, perciò ci risentiamo quanto torno. ^^

Non finirò mai di ringraziarti per aver tradotto questa storia perché è meravigliosa.
Nel frattempo ti auguro un felice anno nuovo, ciao!

01/01/14, ore 09:42

No, ci sono rimasta malissimo per il litigio di Kurt e Rachel. Sopratutto per il biglietto alla fine.... Blaine che non si vuole rimettere con Kurt, adesso me ne vado in un angolino a dondolarmi fino al 2050 :c