Apri gli occhi
di sammy91

23/03/15, ore 22:27

Favooooooloooooosaaaaaaaaa...bellissima...surreale...incredibile...ho ancora gli occhi a cuoricino!!! Hemo...quanto l'ho adorata quando ha finalmente baciato Naya 😍😍😍😍Naya che la bacia mo'di biancaneve!! ASSURDO MI SONO INNAMORATA DI LORO😍😍😍😍😍😍😍 grazie

17/12/13, ore 20:34

Questa ff è la dolcezza!
Il piccolino è un amore! Epilogo perfetto anche perchè è quasi Natale! *.*
Un bacione cara spero di leggere ancora qualcosa di tuo <3

17/12/13, ore 18:58

NOoo! Epilogo=tristezza. Ma devo dire che questo finale mi è piaciuto tantissimo, e poi, dai, quelle due mamme sono una meraviglia! Chi potrebbe non amarle?! E poi Lucas... quanto è carino!!! Alla prossima :)

16/12/13, ore 19:25

Siamo sotto natale,la sdolcinatezza è di prassi.Hanno avuto il loro lieto fine come nelle migliore fiabe,coronato dal dono più bello.Ne avranno di preoccupazioni quando il loro figlio sarà grande,se vorrà fare il playboy.Ma come dagli torto? Ciao e grazie.

11/12/13, ore 07:42

Fossero tutte così le mamme,che accettano l'orientamento dei propri figli facendo pure le scommesse su chi avrebbe preso l'iniziativa per il primo bacio.Anche questo capitolo in un batter di ciglia è terminato e sapendo che presto finirà,mette una leggera tristezza.Mi è piaciuto particolarmente alcune frasi con il doppio senso,mi divertono un mondo.Intanto mi godo questa loro felicità.Per fortune che le due fanciulle hanno due ottime amiche.Ciao e grazie.

10/12/13, ore 20:56

Che meraviglia!! Adoro diana! Ebbene allora aspettiamo con impazienza la fine!

04/12/13, ore 16:13

Se non ci fosse Diana bisognerebbe inventarla.Ma tu guarda,tutto questo entusiasmo da parte di Naya,quanto fosse magnifica,stupenda e meravigliosa Heather, e poi quando si tratta di chiederle una semplice uscita,tanto per incominciare come amiche e se son rose fioriranno.L'amore sboccia quando meno te lo aspetti.Per fortuna che alla fine Heather ha preso l'iniziativa,altrimenti se aspettavamo Naya...Ciao e grazie.

02/12/13, ore 18:31

La fine del capitolo è strepitosa non me lo aspettavo proprio! Bava continua così!!!

23/11/13, ore 08:27

Heather si è trasformata nell'ispettrice Callaghan! Ma non ha tutti i torti.Naya la conosce un pò di più e quindi è normale ricevere un terzo grado.Questo confronto ha dissipato quasi tutti i dubbi di Naya,ma solo in futuro si saprà se anche Heather contraccambierà il sentimento di Naya.Speriamo che la loro passione non sciolga ne i ghiacciai ne i due poli,perchè altrimenti saremmo veramente con la melma alla gola.Ciao e grazie.

21/11/13, ore 07:29

Perchè scappare,basta chiarirsi,se poi se non riesce a farsi capire,ognuno per la sua strada.Non è bello fare congetture,ci si creano delle fantasie che poi magari si rivelano un niente di fatto.Ma perchè Naya non ha più fatto visita a Heather,doveva spiegarsi,magari senza rivelarsi,non poteva pretendere che con un bacio la "bella addormentata" si sarebbe svegliata! Succede solo nelle favole! Comunque tentar non nuoce! Ciao e grazie.

20/11/13, ore 10:22

Non ti odio ma cerca di aggiornar presto!
Mi affascina tanto questa storia ... Molto dolce!
Un bacio <3

14/11/13, ore 08:35

Ma perchè si da fiato alla bocca nei momenti meno opportuni? A quanto pare anche lei fa parte dei muscoli involontari.Ma Naya non deve abbattersi,Heo riuscirà a capire quel calore che le riscalda il cuore non è solo le coperte dell'ospedale.Un pò bisogna soffrire con questo sentimento! Ciao e grazie.

12/11/13, ore 20:43

Penso che amo follemente Dianna! E va beh hemo era anche ora eh ! :)

11/11/13, ore 16:00

Suo padre sarà sempre al suo posto.Se non dovesse cogliere l'attimo,avrebbe solo rimpianti.Se sua madre non dovesse essere felice per lei,che genitore sarebbe.E poi la vita la deve vivere al meglio,non sotto indicazioni di altre persone.Ciao e grazie.

06/11/13, ore 22:54

Capitolo molto bello! Heather e il papà sono dolcissimi insieme! E mi piace da impazzire il modo in cui si prende cura di lei in ogni momento! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo, visto che sembra che il fatidico momento stia arrivando! Alla prossima :)