Come un sogno
di Revenge4ever

12/04/08, ore 01:45

Si...dolcissimo qui jo..che carino..la prende in braccio...U.U..comunque mi è piaciuto molto!!Brava Pam!!Un bacione bella!!!...Love

07/04/08, ore 13:50

*_* che padre amorosoooooooooooooo Continua così

04/04/08, ore 00:12

ma quale niente sentimenti!! lo voglio imboccare pure io a Joh!! e poi aspettiamo fiduciose il seguito...ehehe!!! un bacionissimo... by Mariella con 38 di febbre

02/04/08, ore 20:03

Woow Pam!!Che bello!!Scappate via dal mondo..voi due..solo voi..e il mare..e la sua perla!!XD...romanticissimo...Complimenti bella!!Mi piace molto!!Vai così!!Un bacione!! -Love-

02/04/08, ore 19:54

Ci siamo, c siamo proprio adesso!!!! ^^ Un capitolo davvero ben fatto dal principio alla fine :D Utilizzi molto dialogo ma cmq è una tua scelta, altre scene molto dolci e ke rimagon sempre un po' nel mistero cm le hai sempre scritte =) Però si nota ke t stai impegnando e stai migliorando, sn davvero contentissima x te!! Pam è un bel caratterino e Jo è sempre così dolce ma qst ragazza lo confonde, è proprio attratto dal suo mistero :P Qst è una giustificazione + plausibile ed efficace del "mi piace la tua normalità" ^^ Unica cosa: uhm, io la metafora delle bollicine, la vita ke scivola via, io c metterei il tempo! Il tempo fugge via da noi così! Si, poi la vita ne fa parte ma la vita ke sfugge sembra ke la povera Pam stia morendo o_0 adesso ke sta così bene cn Jo è tr brutto dai!! ='( Cmq t faccio i miei complimenti, stai prendendo la giusta piega!!!! ^^ A presto =) i miei ossequi. -Capitana- P.S. Nel capitolo 11 mi è piaciuto tantissimo qnd Jo dice "Pam! dov'è, dov'è finita?? La Perla! L'avevo parkeggiata qui sotto!!" hahahahahah XD Si va bhe nn dice così ma quasi =P

02/04/08, ore 18:55

concordo con Kela...ho letto il cap 11 adesso perchè l'altro gg nn avevo tempo, cmq la storia viene sempre meglio! hihihihi!! il mio Johnnyno!!!!baci ale

02/04/08, ore 14:35

Molto dolce qst chap ^^ Però dovresti descrivere sempre un po' d + gli stati d'animo di Pam, nn si capisce bene il movente dei gesti ke fa altrimenti! Cavolo XD Io sn sempre dell'opinione ke piuttosto ke vedere l'alba me ne rimanevo a letto cn gli okioni a guardare Jo ke dorme *w* O lo svegliavo e la guardavamo insieme almeno! Bhe ma forse Pam è un po' solitaria ^^ Bruttissimo l'incubo ='( Voglio saper presto il vero motivo della morte d Cristina!! Baci, e i miei ossequi, a presto ^^ -Capitana-

31/03/08, ore 21:10

Perfetto ^^' Ho pregato dalla prima volta ke ho letto qst fic ke nn succedesse una cosa così ed è successa -.- Mi riferisco alla parte finale... Nn era scritto ma si capiva benissimo, una mia amica direbbe ke io sn sempre quella ke pensa male poi lol Bhe a parte quello, ma nu ='( Perkè si kiama delusione qst chap? Io l'avrei kiamato "mestizia", "tristezza".. un sinonimo insomma lol Delusione... delusione nei confromti del mondo? Nn ne parliamo va, ogni giorno me ne deludo sempre d + ^^' Johnny in vita sua ne ha persi tanti d amici cari pultroppo e molti negli ultimi anni anke cm Marlon nel 2004 x cui nn è ke nn sappia ke si prova ma secondo me è sbagliato quel ke dice, quelle persone nn van dimenticate! Nn bisogna fare cm se nn fossero mai esistite, è sbagliatissimo qst! Anzi, bisogna amarli ancora d +, ricordarli meglio d qnd erano in vita. Crisitina lo dice Pam stessa ke è stata parte della sua adolescenza, pretesto in + per contrastare il loro discorso. Il mondo nn merita Pam? ke ragazza molto "umile" devo dire XD Potrebbe dire ke nn merita d vivere e allora sarebbe un po' + dolce e un po' + razionale ^^ Mio dio, qst ragazza è pazza, ha in camera sua JOHNNY DEPP e si vuole ammazzare, ma io ammazzo il primo ke si intromette in camera!!!! lol E' brutto dirlo xkè è appena morta l'amica, ma io al suo posto sarei distrutta dal dolore ma cmq nn così drastica da dire "mi ammazzo anke io" XD Poi va bhe dipende da persona a persona... Joh è attratto dalla sua normalità? Io metterei qlk cosa in + x cui è attratto, ce ne sn milioni d ragazze normali ke lo amano alla follia, Johnny nn vivrebbe abbastanza x amarle tutte XD LOL E io nn avrei abbastanza munizioni del bazuca x disintegrarle LOL skerzo ^^ I miei ossequi. -Capitana-

31/03/08, ore 20:43

oddio...nn me lo aspettavo proprio che morisse cristina...cmq bll storia!

31/03/08, ore 16:45

Oh mio dioooooooooooooooooo =''''''''''''''''''( Ma...ma...ma...xkè??? Me lo kiedo anke io xkè!!!! Ke ha combinato Cristina?!?!? Nu, nn può essere. RIdevano e skerzavano in librearia fin poco prima ='( Ma dio! Hai scritto ke il suicidio è la prima supposizione d Pam, allora ce ne sn altre no?! Nn è possibile ke sia così! Mi dispiace troppo!!! Sn rimasta a bocca aperta! Adesso mi vedo Joh ke riprende i panni dell'investigatore Fred Abberline e cerkiamo sto assassino xkè nn dirmi ke si è siucidata sul serio!!! A presto tanto tu sei velocissima a scrivere. I miei ossequi, triste triste -Capitana- ='(

31/03/08, ore 16:38

Cariiiino l'sms del mattino, magari ricever un buongiorno così!! *w* Coraggiosa a dire ke il cellulare era suo! Io mi sarei fatta rapire volentieri! Magari facevo entrare Jo in classe vestito cm Don Juan de Marco cn la maskera e scappavamo a cavallo =P lol Ehhhhh *w* quel bacetto nel vicolo fa tantp From Hell, il + bel bacio d scena ke abbia mai dato secondo me, davvero bellissimo!! Camilla, nn so se hai letto la mail ke t ho mandato, è inutile discuterne anke qui ;) Io posso assicurare ke continuerò a segiure qst fic ^^ Baci e i miei ossequi =* -Capitana-

31/03/08, ore 14:43

Scusa se aggiungo un'altra recensione, non avevo letto ciò che hai scritto all'inizio di questo capitolo. Che tu lo faccia per divertimento non lo mettiamo in dubbio, tutte lo facciamo qui, ma dato che pubblichiamo ciò che scriviamo ci aspettiamo dei commenti sia di apprezzamento, sia magari critiche, dato che chiunque può leggere il nostro scritto e dire la sua. Per quanto riguarda il fatto che tu l'abbia, come dici tu, "personalizzata" non c'entra nulla con la correttezza della lingua. Per utilizzare tempi diversi senza risultare scorretti, bisogna essere molto bravi altrimenti ne viene fuori solo un gran macello nel quale nella stessa scena o situazione cambia più volte il tempo, passando la narrazione dal presente al passato e ti assicuro che ciò rende difficile per chi leggere. E' poco scorrevole. Il mio consiglio è di decidere un tempo e portare avanti tutto con quello. Liberissima di ascoltarmi o ignorarmi, solo io te lo dico, dato che mi sembra giusto giudicare il lavoro degli altri, anche per aiutarli a migliorarsi. Per il resto se tu l'hai presa sul personale o ti sei offesa mi spiace, non era mia intenzione. Camilla

31/03/08, ore 14:37

Guarda che io l'ho scritto che non avevo nessuna intenzione di essere scortese, piuttosto la mia era una critica non tanto alla storia in sè, che se leggi bene, infatti, ho scritto che non è male, tanto per la forma in cui è stata scritta. Se volete possiamo fare finta di nulla e recensire tutte con il solito: bravissima! complimenti! ottimo lavoro! Ma non aiuteremo di certo lei a migliorare, se lo desidera. Se fai caso i tempi verbali sono poco concordanti, passano dal presente la passato, le scene sono descritte frettolosamente senza soffermarsi sulle sensazioni, emozioni del personaggio. Non voglio assolutamente abbattere l'autrice e forse ho usato toni troppo duri nella recensione scrsa, se così mi scuso, ma piuttosto farle notare i suoi errori. Io trovo che sia utile, anzi mi farebbe piacere ricevere anche critiche costuttive alla mia fanfiction, per poter migliorare. Ed invece, io che ci perdo così tanto tempo per curarla il più possibile, sono semplicemente ignorata. Solo questo facevo notare. Per il resto, buona continuazione. Camilla

31/03/08, ore 01:06

Wow...bella la frase finale...a me piace tanto..comunque secondo me non è vero quello che ha detto littlebell..un pò di gentilezza, ti prego...almeno questo..e poi a me piace come si sta sviluppando la vicenda...niente male..credo che pam non stia facendo un brutto lavoro!!Buon lavoro Pammina!!Buona fortuna con jo! Un bacio!! Love

30/03/08, ore 22:26

mamma mia!!!!!! aggiorni troppo in fretta!!!cm faccio a seguirti!?!?! mano male che sono corti!!! che posso dire??!!! fantastica!! è migliorata molto dall'inizio!! molto bella!!bravissima continua così!!!!!!