L’egoismo del Sole
di elyxyz

30/03/08, ore 14:14

Felice di trovarti anche qui. Lo sarei anche di più se ci fossi sempre XD Ho qualche problema a commentare le tue fic, tendo a rimanere senza parole, più che altro dovrei dire semplicemente "che bello"... e so che spesso non è il massimo. Adoro come scrivi, adoro la tua capacità di rendere i personaggi delle tue storie così IC e adoro la capacità che hai di trasmettere così tanto solo con poche parole. Non è da tutti ^^ Complimenti davvero...

30/03/08, ore 00:04

Oh, ti adoro sempre di più. Non sapevo ti piacesse Saiyuki. E maledettamente IC. Bravissima.

29/03/08, ore 22:19

Oh! Che splendida drabble! SanzoXGoku, poi, è il mio paring preferito! <3 E' perfetta, con la sua duplice lettura, e fa un pò male, come tutte le fanfict one-side. Ancora complimenti! (Spero tanto che troverai nel tuo pc altre ff su saiyuki, scritte tempo fa! XDD)

29/03/08, ore 20:00

Che bella, io adoro le Sanzo/Goku, e questo amore incondizionato della scimmia verso il monaco è stupendo! Una drabble davvero bella, brava come sempre!

29/03/08, ore 17:52

Non credevo amassi Saiyuki e i fantastici Sanzo e Goku ( il mio eterno tesoro ) *_*
Me davvero felice! Una drabble dolcissima e tenera che sprigiona un piacevole calore chiamato Amore, un amore un po' diversi da altri, un amore puro e... bellissimo...
E' da tantissimo che non mi avvicino a questo pair ( prima ero fissata per il Sanzo/Goku come per il RoyEd, XD ) ora non leggo piu' nulla su di loro,ma per caso oggi sono andata sul tuo account... e, appena vista non ho resistito e non credevo, dal momento che non le leggo piu' in rispetto del Pairing e di Goku ( mio primo amore ).
Ti spieghero' poi meglio, comunque complimentissimi e kiss

29/03/08, ore 16:03

Sei MOLTO portata per le fanfiction... Sono tutte belle, le tue!!! Poi il tuo stile nella scrittura è inconfondibile! Complimenti!!! A presto, by Saku K.

29/03/08, ore 15:29

Non ho molto da dire, forse per problemi miei, forse per altro. Mi è piaciuto il paragone di Sanzo con il Sole, e la sua (o loro?) lontananza da Goku, come mi sembra di ricordare, se non sbaglio, che diceva quando era nella prigione sul monte.

29/03/08, ore 15:26

Molto bella questa drabble! ^^ Amo Sanzo e Goku e il loro rapporto odio-amore dell'anime, che per tua fortuna sta volta ho visto ^__- Anche se breve rispecchia esattamente la figura di Sanzo, e ciò che Goku pensa di lui! IC assolutamente, mi è piaciuta molto, brava! <3

29/03/08, ore 15:25

Breve, ma è davvero bellissima! A partire dall'impostazione grafica, e poi il tuo stile sa trasmettere così tanto!! Era un secolo che non leggevo su Saiyuki, (più o meno da quando MTV mandò l'anime), ma sei riuscita a farmi riassaporare Goku e il suo amore, la sua devozione per il suo Sole personale! E poi è stato geniale il modo in cui hai mescolato il significato di 'Sole-Sanzo' e 'Sole-StelladelCosmo'. Un drabble ricco di sentimento, amore e malinconia, come riescono sempre a trasmettere quei due, quando è la Minekura a muoverli. PS: Aggiorna appena puoi, Sensei, ti prego!

29/03/08, ore 15:12

Non so cm tu faccia,ma riesci sempre a trasmettermi una sensazione di dolcezza ad ogni storia...sei veramente grande!grazie x questa drabble e x tutte le altre storie(piccoli capolavori)ke hai postato...anto.

29/03/08, ore 15:11

Awww... così triste MA molto dolce ^__^

29/03/08, ore 14:16

La mia conoscenza in questo fandom è pressoché nulla. Ma leggerei una tua fic ugualmente, non fosse altro per apprezzarne lo stile, come sempre ineccepibile, del resto.Quando ho letto che l'aggiornamento di It's sarebbe saltato, ma che avevi postato questo, mi è sembrato comunque un buono Scambio Equivalente, visto che mi sembra che in ogni fandom ci sia qualcuno che ricerca il suo Sole, eh? XD Che sia Roy che cerca Edward, o Goku che cerca Sanzo, si sente l'amore, un amore completo anche se la persona che amiamo non è perfetta, tutt'altro. Per quello che può valere, mi è piaciuta moltissimo.