gli imprevisti della vita
di sakura93thebest

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/06/08, ore 01:51

Oh mon dieux! Io però sto dalla parte delle carte! Hanno raggione! Come si fa a scordarsi di loro per tutto questo tempo?!?!? Lasciarle alla casa vecchia poi! IRRESPONSABILE!!!!! Non si fa così! Io la lascerei senza paghetta per un mese! Niente domande...

20/06/08, ore 20:29

Amò, ciau! Le carte sono leggermente in-caz-za-te... XDXDXD bwahahah!! Sfido io, le ha dimenticate per tutto questo tempo... Certo che è malefica quella ragazza! Dai illusion! Menala, picchiala, mordila!!!! Anzi, ammazzala che facciamo prima poi portami qui big-Shao! Bwahahah!! Ciau amò, ci sentiamo più tardi XDXD bacioni tvtttttttttttttttttttttb

19/06/08, ore 19:01

ma non puoi farmi sempre preoccupare! ufi e va bne so che non potresti mai(ti convuene)farlo sofrire perciò mi fido!ciaoooooooootvtttttttttttttttttttttttb

19/06/08, ore 17:22

oddio amò che mi combini????aggiorna presto tadb kiss8

19/06/08, ore 14:34

Enzuccia ke bel ciappy xò Sakura è una testa di ca**o a dimenticarsi le carte capisco il trauma x la morte dll madre, xò ke str**za cmq mi raccomndo aggiorna presto e nn fare succedere nnt di grave a Shao. CIao tvtttb baciiii

12/06/08, ore 18:21

Ciao amò! Uffa mi sono dimenticata di recensire lo scorso capitolo... Mi disp!!! Cmq guarda, se non sapessi già che accade io ti ammazzerei con le mie manine, eh amò? Altrochè se lo farei è____é Cmq amò, ancora giù per Gardaland? Dai, dispiace un sacco anche a me ma non è detto che non potremo rifarci l'anno prossimo, tanto Pol non scappa, la Gio non scappa e Gardaland non scappa ^___^ che magari poi, l'anno prossimo, riusciamo davvero ad andarci tutte insieme, ma proprio tutte! XDXD Ora ti saluto amò, passo alle altre tue FF aggiornate! XP tvttttttttttttttttttttttb!

11/06/08, ore 20:58

Enzucciaaaaaa nn è giusto ma xk??? Cattivaaaaaaaaaaaaç_ç_ç uffy ma Sakura è svenuta e qll sciagurato dv'era?? Povelina nn è giusto ke l'ha lasciata e ha addoxato tt la colpa a lei nunu cmq sxo ke nl prox chappy le cose andranno mejio taooooooooooo tvtttttb

11/06/08, ore 19:32

grazie enzuccia cara se non sapevo come terminare prima o pioi ora lo so! sai a me piacciono le storie tristi e non volevo però fare diventare prima o poi malinconica ma nel prossimo cappy sakura e shaoran litigheranno e shao torna in cina mentre sakura verr uccisa da una carta di cloe!e non credere che nonn lo farò cara mia se non è nel prossimo sarà negli ulrtimi!!!! e ora che sai come finisce prima o poi sta a te!io ti giuro che seravo di riprendermi dalla lettura della storia di kia invece mi hai buttato ancora più giù!a saperlo oggi che ero così contenta per il saggio di ieri non mi i mettevo su efp T.Tciau

11/06/08, ore 15:49

IO prendo tutto ciò che posseggo perchè Sajory non può essersene andato!!!!!!!!mi rifiuto categoricamente!!!!!Amò ma che mi combini??Oggi faccio una piccola rece perchè non sto in vena..tau amò tvtttttttttb

06/06/08, ore 16:26

Bel chappy, però non puoi lasciarci così sulle spine! Ora cosa fanno? Continuano l'appuntamtento o si mettono a litigare? Sono curiosa!!! Certo che li metti in situazioni tremende! Poveri saku e shao!Però bella idea! Sono stati entrambi vittima di malintesi! Adesso aspetto il prossimo capitolo! A presto, Evans Lily.

05/06/08, ore 01:00

ahahahah!stupendoooooo!madò enzuccia e mo chi se l sente a quei due!va bene..come era cominciata finisce qui?spero di no! fagliela fare uqalche tarantella ma non esagerare! li voglio insieme a quei dueeeeeeee! ciautvttttttttttb(lo so che non si capisce niente ma fai conto che sono stata dalle 16 e 30 alle 21 a danza e ora son le 00.47 fa tu!!)

04/06/08, ore 12:05

IO non lo so, ma ocme, alla fine si sono trovati tutti e 4 ihihihihihi, vediamo ora che succede in questo appuntamento ^_^. Tao amò tvttttttttb

03/06/08, ore 20:49

Enzuccia ma povelini tu jiene fai capitare di tt i colori a qst due ragazzi, nn va bn a xk nn è giusto ç_ç ora li farai litigare, vero? Poveli ma xk poi nn se lo sn detto, magari scopivano ke erano i raga ke dovevano incontrare e tt finiva x il mejio. lasciamo xdere il chappy è carino lo stesso ciau tvttttb!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

28/05/08, ore 03:54

Ke pucciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mamma mia era da tnt ke nn leggevo qst ficcy e ora li trovo ke stanno insieme ke billo!!!!!! nn c fr caso sn esaltata frs xk è tardiximo??? xò nn ho sonno uffy ma ke cacchi sto sscrivendo nn centra nulla cn il chappy ke è un amore. Ciau aggiorna presto tvttttb

20/05/08, ore 23:25

ooooooooooooooooooooooooo!e va bene 12 maggio sul mio calendario è segnato come festa nazionale!ihih! ma daaaaaaaaaaaaaaaaai!dopo un cappy puccio come questo...come faccio ad arrabbiarmi???me lo dici *^*.....cmq bellissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimo capitolo molto espressivo e scritto bene!ciauiciau!ci sentiamo presto!!!!tvttttttttttttttttttttb!(20 maggio=santo stefano!)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]