Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: sakura93thebest    19/05/2008    6 recensioni
ogni cosa ha un inizio ed una fine,quando si è tristi per delle tragedie,bisogna avere il coraggio di andare avanti.. dopo la morte di Nadesiko,Fujitaka il padre di Sakura decide di farsi una nuova vita...trasferendosi in una nuova città...nuovi amici,nuova casa,nuova famiglia...un amore verrà ostacolato...e alla fine non ci sarà soluzione che...
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
us dream can begin




rimasero tutto il resto della serata abbracciati a guardare le miriadi di stelle che illminavano il cielo ormai buio....il resto degli invitati,quelli che si reggevano ancora in piedi,ballavano scatenati su una canzone di Cascada.
 "ragazzi è ora di tornare a casa"proferì Tomoyo aprendo la porta scorrevole che mostrava la balconata,i due si girarono,e annuendo tornarono all'interno della casa,dove un dolce calore li avvolse
"si sta molto meglio all'interno vero?"chiese la mora,aiutando il suo fidanzato Eriol ad alzarsi dal divanetto,ormai ubriaco fradicio.
Sakura dissentì con un cenno di capo
"stavamo molto bene fuori"Shaoran andò nella camera accanto prendendo il suo cappotto e quello della sua Sakura
"ma Sakura stasera si gela!"esclamò la mora esterrefatta mettendosi una sciarpa attorno al collo
"diciamo che avevo una mia fonte di calore"proferì sorridente,mentre osservava il suo Shaoran entrare nella stanza e porgerle il cappottino nero
"grazie"proferì dandogli un bacio sulla guancia,e prendolo per mano dirigendosi verso l'uscita.
"che ore sono?"chiese Kinomoto tremando leggermente
"mm è ancora mezzanotte"proferì Daidoji leggermente sorpresa che la festa sia finita così presto..."scusate accompagno Eriol in macchina,così può stendersi"proferì la moretta mettendo un braccio del ragazzo sulla sua spalla e la mano sul fianco dell'inglese e così lo accompagnò in macchina...intando Sakura e Shaoran rimasero da soli
"per che ora ci aspettano a casa?"chiese Sakura sbadigliando
"per le 2 dobbiamo essere là"rispose Shaoran abbracciandola
"ehy ragazzi!"i due si girarono e videro Tomoyo corrergli incontro
"che ne dite di andare a prendere un cornetto e una tazza di cioccolata calda e ci facciamo una passeggiata sul molo?"i due non poterono che accettare entusiasti dell'idea dell'amica...non avevano nessuna intenzione di tornare a casa,nonostante il giorno dopo non ci fosse scuola.
così i quattro ragazzi si misero in auto e partirono verso il centro della città.
Tomoyo guidava,Sakura era seduta avanti con lei e chi doveva subire le pene era il povero Shaoran che reggeva sulle sue gambe la testa di Eriol che disteso sui sedili posteriori iniziava a riprendere i sensi,ogni tanto si alzava di scatto a con il finestrino aperto vomitava,per fortuna era capitato solo una volta in tutta la durata del viaggio.
Finalmente,per la gioia di Shaoran si riuscì a intravedere il maestoso faro,posto vicino al centro
"d-dove siamo?"chiese confuso Hirisigawa alzandosi a sedere e mettendosi una mano sulla fronte
"siamo in centro amore,stiamo andando al bar per prenderci un bel cornetto e una cioccolata calda"rispose pimpante la mora
"ah"riuscì a dire solamente l'inglese mettendosi composto e lasciando un po di spazio al povelo Shaoran
"alla buon'ora!"proferì il cinese ironico
"che succede?"chiese il moro innocentemente
"che succede?!sei stato 3 quarti d'ora steso sulla mia coscia e hai rischiato di vomitarmi addosso due volte!!"ringhiò il cinese,ma le discussioni del giorno terminarono là visto che Tomoyo aveva appena parcheggiato e erano velocemente scesi dalla macchina.

"siamo sicuri che la gelateria sia aperta?"chiese la castana prendendo per mano il suo ragazzo
"sicuramente,siamo venuti una sera io ed Eriol e siamo rimasto fino alle 4 del mattino"proferì la mora affiancando i due con il suo ragazzo....
appena arrivati Sakura e Shaoran si congedarono dai due amici,raccomandandogli di incontrarsi alla fontana,alle 2 precise.
I due si incamminarono per le ormai deserte vie del centro,sbucando per una stradina di fronte all'immenso lungomare illuminato da lampioni.
"wow.."esclamò Kinomoto stringendo sempre più la mano del suo Shaoran,sorrise e corse dall'altra parte della strada,visto che a quell'ora ormai le auto non circolavano più.
Shaoran raggiunse la sua ragazza,prendendola per la vita e alzandola,facendola sedere sul muretto e lui si infiltro in mezzo alle gambe della ragazza
"ti piace qui?"chiese baciandole candidamente il collo,scoperto dalla sciarpetta celeste
"si..tantissimo...ma sai perchè lo amo questo posto?"chiese Kinomoto,il ragazzo alzò lo sguardo trovandosi gli occhi smerdalo di Sakura che lo fissavano dolcemente,Shaoran dissentì con un cenno di capo
"amo questo luogo perchè ci sei tu con me a renderlo ancora più bello di quanto possa sperare di essere"proferì appoggiando il capo sulla spalla del moro
"ti amo tanto"Shaoran le accarezzò i capelli,e successivamente una guancia facendola voltare verso di lui...di nuovo i loro occhi si incrociarono e stavolta nulla lo interruppe.
Sakura abbassò il capo avvicinandosi al viso di Shaoran,e quest'ultimo si alzò leggermente in punta di piedi per arrivare al viso della sua Sakura...le loro labbra si incontrarono in un bacio a fior di labbra,Shaoran le manteneva le braccia sulla vita e fece leva sollevandola..la ragazza incrociò le gambe alla schiena del moro e rimase intrappolata tra lui e il muretto.
Il bacio sin dal principio,casto divenne qualcosa di più intimo,Shaoran infatti dischiuse le labbra accarezzando con la sua lingua il labbro inferiore di Sakura,come se volesse dire una tacita domanda di entrare.
La ragazza rimase sorpresa dalla repentina evoluzione di quel bacio,da prima dolce e tenero e adesso così passionale,sopratutto lei non abituata a quei baci non riuscì a rispondere e forse fu questo a far staccare il ragazzo da lei.
"s-scusa.."proferì morfiticata Kinomoto scendendo dalle braccia di Shaoran e voltandosi verso il mare,i capelli le svolazzavano dispettosi a causa di quella brezzolina che si faceva sentire quella sera.
Delle calde lacrime iniziarono a scendere antipatiche sul volto di Sakura,era mortificata che a causa sua SHaoran adesso ce l'avesse con lei.
Il castano accortosi dei sobbalzi sulla schiena di Sakura,la abbracciò da dietro e appoggiò il capo sulla sua spalla
"ehy non piangere"
"s-scusami...ho rovinato tutto"
"shh..ma che dici..non è colpa tua"Sakura si voltò verso di lui e lo abbracciò dolcemente...mentre il moro le accarezzava i capelli per tranquillizzarla
"che facciamo adesso?"chiese staccandosi dolcemente da lei
"non saprei..."proferì la ragazza asciugandosi le lacrime,si guardò in giro...sorrise e iniziò a correre
"sakura!"ulrò il ragazzo seguendola..la vide scendere alcuni scalini in pietra,corse di più arrivando davanti alle scale..le scese anche lui e la vide...era seduta sullo scoglio con le gambe stese lateralmente...era così dannatamente bella...sembrava una sirena...
"Shaoran!forza vieni qui con me"proferì la ragazza alzando il braccio e facendogli spazio sul grande scoglio liscio su cui era seduta..il moro non se lo fece ripetere certo due volte,con un sorriso la raggiunse sedendosi accanto e prendendole una mano,chiudendola con l'altra e riscandandogliela.
Sakura si appoggiò al petto di Shaoran,così caldo e rassicurante...sarebbero rimasti così per sempre...loro che non avevano mai provato il vero significato di innamorarsi...
qualche onda andava a sbattere contro lo scoglio,e le goccie arrivavano addosso a Sakura e Shaoran seduti comodamente uno vicino all'altro.
IL ragazzo le passò un braccio dietro la spalla della sua ragazza e lei di tutta risposta si appoggiò al petto di Shaoran.
Shaoran prese la mano libera della sua ragazza e iniziò a giocarci,baciandole le esili dita e accarezzando il palmo della mano,provocandole dei leggere formicolìì in tutto il corpo.
Sakura alzò lo sguardo e lo fissò con aria sognante...quante volte lo aveva sognato e ora era li insieme a lei....
Shaoran le passò la mano con cui stava accarezzando Sakura,sulla guancia avvicinando ulteriormente il suo viso a quello della ragazza baciandola profondamente...
questa volta la ragazza non si fece prendere dalla paura e ricambiò piano a piano il dolcissimo bacio del ragazzo...
schiuse le labbra impercettibilmente e persime il contatto tra le loro lingue,ogni qualvolta i due si staccassero  le loro labbra,già non potendo fare a meno l'una dell'altra si rincontravano,continuando quella danza infinita..
preso dalle emozioni che quel bacio gli stava trasmettendo Shaoran fece stendere dolcemente la ragazza sul freddo scoglio su cui erano seduti,prese a baciarla con foga e dalle labbra,passò al mento e successivamente al collo dove iniziò a lambirlo.
Sakura nel frattempo allungò le mani dietro al collo di Shaoran attirandolo più a sè e continuando a baciarlo...i due si fermarono e si guardarono in un momento negli occhi,capendo che forse stavano un tantino correndo ripresero a baciarsi più dolcemente.
Shaoran le prese le mani intrecciandole con le sue,e dandole dei baci a fior di labbra per poi stendersi accanto a lei e abbracciarla.
Sakura gli diede un altro bacio e si accoccolò al petto di Shaoran,che le passò un braccio attorno alle spalle...
"che ore saranno?"chiese il moro,la ragazza prese il suo cellulare constatando che erano l'una e tre quarti
"le due meno un quarto"proferì  la ragazza sospirando,mancava solo un quarto d'ora alle 2 e sarebbero dovuti rincasare...pultroppo.
"forse sarebbe meglio chiamare Tomoyo e chiederle dove sono"proferì Shaoran alzandosi a sedere,fu imitato subito dalla sua ragazza che annuendo si alzò dirigendosi mano nella mano verso le scalette in pietra,prese il suo cellulare e compose il numero di Tomoyo
"pronto Tomoyo?si siamo davanti al lungomare...si...dove ci incontriamo?alla macchina?ah..perfetto..allora a dopo!"chiuse il tasto rosso del suo telefonino e lo ripose nella tasca aumentando il passo per incotrarsi con TOmoyo davanti alla macchina di Eriol.
"senti Sakura.."proferì Shaoran tutto a un tratto,facendo sobbalzare la  ragazza
"si Shaoran?"
"potresti venire tu,dietro con me?E-eriol...mi fa paura...se m-mi vomita addosso..."la ragazza lo zittì con un dito sulle labbra,gli diede un bacio e annuì

"oh finalmente i due piccioncini,ci degnano della loro presenza"esclamò Tomoyo appoggiata sul cofano della macchina di Hirigizawa
"T-tomoyo!"esclamò imbarazzata Sakura con l'intenzione della macchina,ma vide Eriol disteso sui sedili posteriori e non potè evitare di ridere..povero Shaoran
"s-sakura..t-ti prego...n-non vorrai.."proferì Shaoran osservando la scena oltre la spalla della sua ragazza
"non posso fare altro..guarda come dorme.."
"che succede ragazzi?"chiese la mora avvicinandosi ai due
"n-niente.."proferì leggermente imbronciato Shaoran
"è solo che volevo stare un pò io con Shaoran sui sedili posteriori..ti dispiacerebbe fare andare Eriol avanti?"chiese Kinomoto con quei due occhi da cerbiatto che non ammettevano repliche.
Dopo i vari spostamenti Tomoyo alla guida accese il motore e partì alla volta di casa Li.
"eccoci qua!"esclamò contenta Kinomoto,Shaoran l'attirò a sè e dopo averla baciata le disse in un orecchio"grazie"La castana sorrise
"ehy piccioncini?la volete finire'?non vi sono bastate le due ore?"chiese scherzando Tomoyo
"T-tomoyo!!"esclamarono i due rossissimi in viso,mentre la macchina si fermò arrivando a casa Kinomoto



oooo ke bel cappy romantico romanticooooooooooo^____^ gg dedico qst cappy a Evans lily, che ho fatto la sua conoscenza proprio oggi^_^
alluuuuura ringrazio:

Sakura182blast:amòòò ribadisco il fatto che se scopro che hai mangiato i sottaceti nn sei piu il mio amòòò!!ti diseredo!XDXD solo tu puoi recensire alle 12 e 20 di notte^_^ mannaggia!tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb


Sakurabethovina:allora annuncio che il giorno 12 maggio è stato dichiarato che è natale!xke rita-chan nn mi uccide dopo un mio aggiornamento!!quasi nn ci posso credere!!me commossa---> ç________________ç e nn ti azzardare a uccidere Sakuraaaaaaa almeno fali mettere insieme e poi la fai spiaccicare sotto un tram!^_^ cs va meglio già!XD tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

Ichigo91:ciao amòò eeee diciamo che vi darò un paio di cappy di tregua^_^ Poi pooooooooooovela Sakura e Shaooooooooooooooooo!!!!!ç________ç ç___________ç ç________ç vbb ola vado se nò piango!!poveliiii cusholiiiiiiiiiii!!^^ ciao tvtttttttb


Lady Marion: eheh spero che qst cappy ti sia piaciuto^^ e pieno di looove xo nn so se sia stato abbastanza!gli ho dato 2 ore di sbaciucchiamenti!!XD XD spero che il cappy ti sia piaciuto!ciau tvttb!Kiss
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: sakura93thebest