lust burning in hell.
di cruelintentions

26/10/14, ore 14:39

Ti prego. Mi porgo al tuo cospetto. Mi piego in ginocchio. Faccio tutto ciò che vuoi. Continua. Scrivi anche un minchia di capitoletto ma scrivi. Piango.
Elena con tanto affetto

09/04/14, ore 17:29

Spero vivamente che continuerai questa storia! E' da molto che ne aspetto l'aggiornamento..
E' una delle poche che ha ridestato la mia sopita curiosità, quindi mi aspetto molto. ;)
Ci conto e a presto (con speranza)
Giulia

07/10/13, ore 03:19

Ok ok.... è continuala cazza! E vedi di apparire che ti devo dire quello che ho pensato! Mi servi tu però

30/09/13, ore 18:16

Aaaah oddio sul serio è stupenda ** Davvero, scrivi benissimo, complimenti :)) Non vedo l'ora di leggere il resto, complimenti, sul serio <3 xx

30/09/13, ore 15:01

Ok sto morendo di feelings ^.^ santo cielo, al inizio devo ammettere che mi ero spaventata, pensavo che quando bruciava la carta si sarebbero detti addio, poi quando ho letto che Zayn portava un amico pensavo a Josh (lo mettono d'appertutto di solito lol), essendo una Ziall shipper continuo a immaginare loro insieme ma ammetto che Liam geloso fa' un enorme tenerezza, quando ho letto che l'amico di Zayn era proprio Luois il mio cuore a cominciato a ballare la samba (?) per non parlare del finale, il modo provocatorio in cui Luois tratta Harry mi fa' impazzire *^*
Come sempre la bandierina e' verde, anzi di piu <3
Sei davvero bravissima e amo da morire questa storia *^*
Baci
*Angie*