Conan-Kudo
di _Diane_

16/05/08, ore 15:56

cm hai potuto farm mettere heiji assieme a kazua??? lui è MIO!!!! sto ske ovvia mente... XD! cmq bel capitolo... k carini k sn quei 2... ma ran m fa sempre più pena... poveretta... aggiorna presto!!!

16/05/08, ore 13:39

oddio ran e sherry insieme! se sherry le torce un capello la ammazzo >_

09/05/08, ore 21:37

complimenti! mentre leggevo questo chap mi sono commossa. però non capisco perchè vuoi far sentire shinichi solo come un cane.

08/05/08, ore 13:18

wao! che capitolo! sinceramente mi stavo preoccupando... non aggiornavi da tanto! però capisco che stai agli sgoccioli e che in questo periodo lo studio è triplicato. comunque complimenti anche per questo chappy! più leggevo e più era chiaro che quella donna era sherry... ci sono rimasta male per la fine del capitolo,ma so che ran non è così insensibile e quindi sono sicura che tutto è per il bene di shinichi- ps. non ti scordare di heiji e kazuaha... voglio proprio vedere come andrà la dichiarazione! baci alla prox

06/05/08, ore 21:12

Oddio, stavo per mettermi a piangere pure io. Povero Shinichi e povera Ran. Comunque il capitolo mi è piaciuto molto. Complimenti. Aggiorna presto mi raccomando che sono molto curiosa. baci

06/05/08, ore 15:33

ma caspita! povero shinichi... proprio ora k finalmente s era deciso... qst è sfortuna... dannata sfortuna... cmq bel capitolo... cm sempre...

06/05/08, ore 15:01

Oddio bellissimo e tristissimo capitolo!!! Bravissima davvero!!!! Chissà ora cosa accadrà!!! Cmq avevo (strano ma vero) indovinato chi poteva essere la donna con cui ha parlato Ran!! Bravissima continua così!!

25/04/08, ore 22:23

ciau! complimentix... avevo letto ank l'altra ff e devo dire k m piacciono mltx tt e 2... ancora complim! nn vedo l'ora d leggere uhn altro capitolo...

15/04/08, ore 12:13

ahhh perdono per il ritardo!!! purtroppo non mi collego più tutti i giorni e per questo solo oggi ho letto questo bellissimo capitolo!!! la storia è stupenda ed era inevitabile che la dovessimo mettere tra i preferiti! alla prox ciaoo

11/04/08, ore 16:41

Ciao Diane!! Un altro bellissimo capitolo bravissima!! Credo di poter immaginare chi è la persona che ha fermato Ran alla fine di questo capitolo... Scusami davvero tanto se ho commentato solo ora ma il tempo anche per me ultimamente è davvero ridotto!!! Al prossimo capitolo!! Ciao!

11/04/08, ore 15:08

ciao ... bello il cappy ... mi è piaciuto molto , non vedo l'ora di leggere il prossimo , che bello , ma in questa ff non c'è un pò di romanticismo? ... risp , mi sta venendo il dubbio ... ihihih adesso vado bye 1 kiss

10/04/08, ore 14:00

Ciao Diane...ho letto anche questo nuvo capitolo e mi è piaciuto un sacco...ho come l'impressione che Shin pensi che Yukiko e Yusaku non siano loro o abbiano qualcosa di strano...e poi cosa ha trovato sotto il divano? Sono curiosa... Chi è che ha bloccato Ran? Penso di saperlo forse...comunque sono curiosa, aspetto di leggere il prossimo capitolo!!! Complimenti!!!

31/03/08, ore 15:52

ciaoooo da quanto tempo... sono felice che hai continuato la storia, ma questa ff non è come l'altra? non è romantica? spero di si ... xkè volgio sapere cosa accade tra ran e shinichi-conan, sono proprio curiosa di come fa ran a fare ricerche x capire se conan è veramente shinichi... aaah non vedo l'ora che arrivi il proximo cappy... cm sempre aspetto... bye bye 1 kiss by roby (brava mi fai felice chiamandomi anche e solo roby)... bye

31/03/08, ore 13:58

wao! non avrei mai sperato in tanta velocità!!! complimenti sia per essere stata veloce e per aver scritto un altro bel capitolo! alla prossima!

30/03/08, ore 16:48

Ho letto appena ora la fanfic, davvero stupenda, molto fantasiosa. Sono curiosa di sapere cosa fara Ran.
Baci, maryku.