Anchor
di xpaynerauhl

21/12/13, ore 16:51

Ehiiii ciao!!! :) scusami ho letto solo adesso, ma io credo che saranno 2 mesi da quando non facendo più un computer :D cmq ti volevo dire che per me hai uno stile molto bello nello scrivere, soprattutto quando Jade riflette sulle cose e su se stessa, tanto che in certi momenti mi sono rispecchiata davvero tantissimo!!! :) spero che continui presto perché mi piace davvero questa FF, proprio perché Jade mi assomiglia un casino e se per caso, ti sei ispirata. anche un po' a te stessa nel descrivere lei, allora ti volevo dire che non sei sola, siamo ALMENO in due hahahaha :* ora ti saluto bellina, ciaoooo!!! :):)

01/10/13, ore 17:26

allora per i vestiti per me è indifferente.. ma forse mi piace di più se li metti direttamente qui perché il link è leggermente scomodo.. cioè se sono dal cellulare mi è più difficile, ma fai come ti è più comodo ;) poi, c'è Niallino *^* dolce e protettivo come sempre *-*
Ginni non mi è piaciuta molto in questo capitolo perché poteva stare un po' di più con Jade sapendo che era la sua prima festa e che forse si sentiva disorientata.. però stava ballando con un ragazzo, per carità, la capisco, ma almeno fare due chiacchiere con Jade.. mica moriva :)
i vestiti mi piacciono :3
e poi non so che dire .-. quindi vado che devo fare pure i compiti -.-'' un bacio xx

30/09/13, ore 21:50

Io me ne sono accorta! Davvero! Penso che sia davvero mooolto bella, soprattutto questo capitolo! Davvero! Sei anche molto brava a scrivere! ♥
Ti andrebbe di passare alla mia prima storia, anche solo per criticare...mi piacerebbe che mi dicessi cosa ne pensi!
Grazie!
Baci Xx