Somewhere Only We Know
di violenthill

02/11/13, ore 23:46

E' scontata,la solita fanfiction,dovresti sorperendere il lettore,colpi di scena,suspance,Hai presente?
Però c'è il lato positivo,scrivi bene,e il capitolo\prologo è scorrevole.
Ci sono alcuni errori ,quindi ti consiglio di rileggere il capitolo prima di pubblicarlo,ed è una cosa che riconosco,dovrei fare anche io.
hai potenziale,si vede,quindi dal prossimo capitolo mia aspetto un *BOOM*,sorprendimi baby.
HAHAHHAHHAh ok,la smetto.lol
detto questo ti saluto.
Devo dileguarmi.
Bacii
-Waliyha-

03/10/13, ore 15:32

Mi rivolgo solo a uqesto capitolo nella mia recensione:
La storia mi sembra un tantinello banale, ma non dico brutta, scontata ma non noiosissima. il testo è scritto in maniera semplice e scorrevole, ma il linguaggio è poco ricercato e alle volte diventa ripetitivo, rischiando poi di essere stancante, sono certa però che magari nel continuare la storia aggiusterai quelle imperfezioni, e magari con qualche evento che non mi sarei mai aspettata riuscirai anche a farmi rimangiare il fatto che la storia è banale. da quello che ho capito siete due ragazze giusto? Bene sono certa che entrambe abbiate talento.
Dimenticavo Dov'è la trama? Se la cerco con un binocolo neanche la trovo! E poi si scrive al passato, ogni tanto usate verbi al prente è un errore obrobrioso si usa un solo tempo!!!
PS: Si dice storia a " Quattro mani" non a due >.<
Ripeto che però non è scritto male, magari potrebbe anche diventare più interessante bho .. ci si scrive a presto e ora se volete odiarmi fatelo pure, ho solo provato a darvi dei consigli buona fortuna ;)
(Recensione modificata il 03/10/2013 - 03:33 pm)
(Recensione modificata il 03/10/2013 - 03:45 pm)