A Summer With You
di I_love_Edward Cullen

01/11/13, ore 19:30

WAOOO ma che domande 1)Edward adesso mi piace tanto 2) io me lo mangerei di baci PUNTO........ e ho risposto a tutte le tue domande...questo capitolo è stato molto carino e delicato brava

14/10/13, ore 14:53

Che villa! Bellissima! Mi domando chi sia quello che ha aggredito bella, e che significa che forse non era la prima volta? Per fortuna c'è edward d'ora in poi a proteggrla perché credo che stia iniziando a provare proprio un bel po di interesse, e poi è stato tremendamente dolce. Ci sentiamo al prossimo, un bacione.

12/10/13, ore 15:04

Ciao! La villa è meravigliosa, ho appena trovato la casa dei miei sogni! Hai speso bene quelle due ore! Forte la scena della piscina, però non c'è scritto cosa dice Bella quando sono in bilico sul bordo. Probabilmente un errore del computer, se puoi correggilo, vorrei tanto sapere cosa gli ha detto. Certo che hai aperto il capitolo in modo particolare, insomma Edward deve sempre salvarla dai delinquenti, che sia un vampiro o meno! Mi piace l'analogia con il libro! Capitolo davvero interessante! Edward e Bella sono davvero carini quando dormono abbracciati. Sei stata bravissima! Non vedo l'ora che aggiorni, questa storia mi piace sempre di più. Alla prossima. Baci.

12/10/13, ore 14:57

Ciao!!!
E' dall'inizio del capitolo che continuo a ripetere "awww" e non riesco proprio a smettere!!!
Questo capitolo è davvero fantastico e super dolshissimo!!!
Che bella la parte in cui Eddy salva Bella da quel ragazzo/uomo (?) ... e poi quando la mette a letto e le bacia i capelli... e poi la piscina!!! Awww *__*
Ok la smetto di dirlo...
... comunque bravissima, aspetto con ansia il prossimo capitolo !!!
Un bacio, Denny :)

06/10/13, ore 15:55

Ciao, mi fa piacere che abbiano deciso di provare ad essere amici, o secondo me qualcosa di più. mi piace il capitolo, ci sentiamo al prossimo.
Ps credo che seguirò il tuo consiglio perché non ho letto ne' il libro ne' guardato il film anche se mi affascinava il trailer.
Un bacione al prossimo.

05/10/13, ore 16:38

Ciao!!! Capitolo fantastico, davvero!!!
Poi la schiuma da barba nelle scarpe e il tuffo in piscina... ahah, fantastici, sto ancora ridendo!!! E mi sa che li terrò a mente per il futuro... potrebbero sempre servire.. ahaha :')
Per non parlare della dolcezza e profondità di Edward!!! Aww, è un amore!!! *__*
Certo che ci voleva l'influenza per farli avvicinare (che tra l'altro, è un'idea grandiosa) !!!
Be' ora sono ancora più curiosa di prima quindi aggiorna presto!!!
Un bacio, ciao. :)

05/10/13, ore 15:02

Ahahahah! Si sono ammalati tutti e due! Ahahah! Sei un genio! Ora il rapporto tra loro due sta iniziando a scongelarsi, chissà cosa succederà? Però hai fatto lo spolier del libro, mi hai rovinato la sorpresa, volevo iniziare a leggerli appena potevo! Vabbè ti perdono, tanto sarà talmente bello quel libro che ci saranno altre sorprese! Capitolo carinissimo e scritto davvero bene! Brava! Aggiorna al più presto pleeeaaase! Sono troppo curiosa! Ah, me ne stavo per dimenticare, lo scherzo della schiuma da barba nelle scarpe è grandioso! Ahahah! Ciaooo! Baci.

01/10/13, ore 22:43

Ciaooooo! La adoro già! E' divertentissima! Come ti è saltata in mente un'idea del genere, è stupenda! Mi piace tantissimo, soprattutto perché non è la solita storia dove Edward e Bella hanno il colpo di fulmine, che siano vampiri o meno. Grandioso! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, stai tranquilla che seguirò anche questa storia, però prometti che non smetterai di scrivere l'altra, perché sono bellissime entrambe. Bravissima, continua così! Baci.
5_shells_

P.S. Bella porta i tacchi?!?! Di sua spontanea volontà?! Sono alquanto sorpresa! Davvero una buona idea!

30/09/13, ore 22:45

Ciao!!! L'idea mi piace molto, sembra molto carina e originale e poi sto ancora ridendo per lo scehrzo di Edward della mentos nella coca-cola!! Ahah, povero Charlie xD
Sono molto curiosa di scoprire cosa succederà ora e ti faccio ancora i miei complimenti anche per la scrittura, molto piacevole da leggere e priva di errori grammaticali o di battitura.
Alla prossima, un bacio
Denny :)