Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: I_love_Edward Cullen    01/11/2013    8 recensioni
Edward e Bella si odiano.Hanno entrambi 18 anni.
Jasper e Rosalie sono i fratelli di Bella.
Emmett e Alice sono i fratelli di Edward.
Renèe e Charlie sono i migliori amici di Esme e Carlisle.
E se decidessero di andare in vacanza insieme?
Ci sarà un susseguirsi di scherzi e poi scoccherà la scintilla tra Bella e Edward?
Se vi ho incuriosite LEGGETE!!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Charlie/Renèe, Emmett/Rosalie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A dopo.
Devo farvi alcune domande. 

Pov.Edward
Erano passati due giorni da quella sera.Due giorni nei quali Bella mi aveva rivolto la parola solo il minimo indispensabile.
Si stava chiudendo a tutto e a tutti,stava male,avrei volute prendere quel tizio dell'altra notte e farlo fuori.
E in quel momento mi trovavo nella mia stanza a fissarla;erano le tre di notte e non riuscivo proprio a chiudere occhio,riuscivo solo a pensare a lei.
A quello che le era successo.
Alla sensazione che non fosse la prima volta che succedeva.
Ma soprattutto al mio essere così protettivo verso di lei.Mi stavo innamorando di lei?
E mentre ci riflettevo,continuavo a fissarla,quasi incantato.
Poi la vidi irrggidirsi e tremare piangendo silenziosamente,ansimava come se non riuscisse a respirare.
Mi avvicinai così velocemente che per poco non inciampai e non finii con la testa nel comodino.
La scossi delicatamente e si svegliò ma questo non fermò gli spasmi e le lacrime.
Le accarezzai una guancia << Ehi >> mormorai con un tono che di sicuro mia sorella avrebbe classificato " Di zucchero " .
<< S-sto b-bene >> riuscì a dire fra i singhiozzi.
<< A me non sembra >> mi stesi accanto a lei,senza sapere cosa fare.Come calmarla.
<< D-davvero non preoccuparti per me >> 
Non l'avevo mai sopportata quando faceva la martire;ma in quel caso la sua voce spezzata e debole mi strinse il cuore in una mora quasi soffocante.
<< Vieni qui >> dissi stringendola a me.
La calmai cullandola sul mio petto,accarezzandole i capelli dopo averle dato un luuuuuungo bacio sulla fronte.
<< Edward? >> mi chiamò un po' dopo,con voce tenera.
<< Si? >> le chiesi alzandole il viso per guardare i suoi bellissimi occhi color cioccolato.Wow,altro che zucchero,stavo diventando di miele. 
Si avvicinò ancora di più al mio viso fino a sfiorare appena con le labbra la mia guancia per poi riappoggiare la testa nell'incavo del mio collo.
Mi faceva sempre provare pensieri contrastanti,eppure se qualcuno,solo qualche settimana prima,mi avesse detto che avrei sentito la sua mancanza anche quando era così vicina a me,gli avrei riso in faccia.
E adesso?che diavolo mi stava succedendo?
Lei si era addormentata di nuovo,fortunatamente molto più tranquilla.
<< Edward >> mormorò stringendosi di più a me.Sentivo il suo cuore battere fortissimo ed era in qualche modo gratificante.
Lottai contro me stesso per riuscire a descrivere le emozioni che provai,tanto forti che annegai in esse.
Quando tornai in superficie non mi sentivo più lo stesso.

Pov.Bella
Quando mi svegliai mi ritrovai ancora una volta davanti i suoi occhi verdi e le sue dita mi accarezzavano i capelli.
<< Ehm...Ciao >> dissi arrossendo sotto il suo sguardo penetrante.
<< Ciao >> disse facendo uno dei suoi soliti sorrisi sghembi.Il suo sguardo cominciava davvero a mettermi in suggestione.
<< Perchè continui a fissarmi? >> gli chiesi alzando un sopracciglio.
<< Sai che parli nel sonno? >> mi chiese trattenendosi dal ridacchiare.
La mia espressione doveva essere abbastanza sconvolta.
Certo,sapevo di parlare nel sonno ma un conto era saperlo e un conto era sapere che Edward lo sapeva.
A salvarmi dall'imbarazzo furono l'urlo di terrore di Alice e il rumore di un sonoro ceffone dalla stanza accanto 
Andammo subito a vedere cos'era successo e ci ritrovammo davanti un'assonnata Rosalie,Alice incazzata che veniva calmata da Jasper ed infine Emmett con un serpente di gomma in mano e il segno di cinque dita stampate in faccia.
<< Idiota! sai che i serpenti mi terrorizzano! >> urlò Alice pallida come un lenzuolo.
<< Bhe,tutti devono affrontare le proprie paure,non credi? >> chiese Emmett ancora dolorante.Era chiaro il suo tentativo di arrampicarsi sugli specchi.
Però a quella frase gli occhi di Edward cercarono subito i miei;il nostro scambiodi sguardi passò inosservato,o almeno credevo fosse così.

piccolissimo Pov.Alice (Bhe,un Pov tutto suo se lo merita,non credete?)

Quell'idiota di Emmett.Quando mi aveva messo quel serpente di gomma sotto al cuscino stavo per avere un'infarto;la cosa positiva è che per due ore gli è rimasto il segno delle mie dita sulla faccia.
E poi era impressione mia,o c'era stato qualcosa tra Edward e Bella?
Il mio sesto senso mi diceva che la risposta era si;e chi mi conosce bene sa che il mio sesto senso è infallibile.
C'era sicuramente qualcosa sotto e l'avrei sicuramente scoperta.

Pov.Bella
Ero nella mi stanza o meglio mia e di Edward a guardare la televisione;se un mese prima mi avessero detto che avrei passato tre mesi con Edward mi sarei messa ad urlare,invece n quel momento più mi stava vicino,più mi sentivo bene.
E prprio in quell'istante l'oggetto dei miei pensieri entrò nella nostra stanza senza staccare gli occhi dai miei;i suoi occhi verdi avevano un'intensità incredibile,belli come quelli di un vampiro.Ok,forse leggevo troppi libri.
Si sedette sul mio letto e finalmente si decise a parlare.
<< Voglio portarti in un posto >> disse solamente.Uffa,non mi andava di uscire.
<< In che posto? >> chiesi con un punto interrogativo stampato in faccia.
<< é una sorpresa.Ti fidi di me? >> mi chiese alzando le sopracciglia.
<< Ho scelta? >> chiesi rassegnata.
<< No >> rispose sorridendo sghembo.
<< Su vestiti e fai in fretta >> disse uscendo dalla stanza dopo avermi fatto l'occhiolino.
<< Che gentiluomo >> gli urali ridendo.Udii la sua risata fin dal piano di sotto.
Indossai le scarpe,un paio di jeans,una maglietta bianca e un coprispalle blu.
Andai al piano di sotto e scendendo le scale andai a sbattere contro Edward.
<< Dio,che male! >> esclamammo all'unisolo.
<< Sapevo che avevi la testa dura,ma non così tanto >> disse uscendo di casa.
Quando mi avvicinai a lui,con le mani mi coprì gli occhi.
<< Spero tu non voglia buttarmi in piscina dopo quello che è successo l'ultima volta che l'hai fatto >> constatai facendolo sogghignare.
<< Tranquilla e comunque che sorpresa sarebbe se tu vedessi la strada? >> chiese ironico.
Camminammo per mezz'ora fino a quando non mi sentii prendere in braccio da Edward.
<< Che fai? >> gli chiesi.La mia voce era attutita dalla sua camicia,dato che perprendermi in braccio,per non farmi vedere niente mi aveva letteralmente sbattuto la testa sul suo petto.
<< Non sbirciare >> mi ordinò
<< Siamo arrivati? >>gli chiesi per la millesima volta.
<< Puoi smetterla di chiederlo? E comunque manca poco >>

<< Siamo arrivati? >> gli richiesi dopo neanche tre minuti.
Sbuffò << Si ragazza insopportabile,siamo arrivati >>  
Mi mise giù e vidi che ci trovavamo in spiaggia,ma...
<< So cosa stai pensando.Questa è una parte un po' isolata dalla spiaggia.Per arrivare quì si deve passare per un molo molto stretto.Per questo ti ho presa in braccio >> 
<< Wow >> dissi ammirando il crepuscolo.
<< Già >> concordò.
Da lì si vedeva il contrasto fra mare e sole era stupendo  
http://www.palermomania.it/public/rubriche2012/articolo_img_13_1140_Crepuscolo.JPG
Solo in quel momento mi accorsi che c'era  una coperta sulla sabbia.
Guardai la coperta,poi Edward in una domanda muta,come a dire "Avevi organizzato tutto?"
<< Sono attento a i dettagli >> disse sedendosi sulla coperta e facendomi segno di seguirlo.
Feci per sedermi vicino a lui,ma mi avvicinò a sè facendomi sedere sulle sue gambe e stringendomi le braccia attorno
(tipo così
http://www.moonlightitalia.com/vampirediaries/wp/wp-content/uploads/2012/11/the-vampire-diaries-2x14-crying-wolf-elena-gilbert-stefan-salvatore-cap.jpg solo che questi sono di The vampire diaries ps.io sono stelena,quante stelene ci sono?)
<< Ti do fastidio? >> mi chiese.
<< No >> risposi velocemente,facendolo ridere.
Mi girai verso di lui;le nostre labbra si sfiorarono.......

Vestiti Bella:
http://www.polyvore.com/cgi/set?id=102395162&.locale=it

Vi lascio sulle spine.
Comunque le mie domande sono:
Vi piace Edward?
Cosa succederà secondo voi?
Cosa volete che succeda?
Che fareste al posto di Bella?

Kiss







 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: I_love_Edward Cullen