Little fairytale.
di Assasymphonie

21/08/15, ore 17:37

Recensione assolutissimamente positiverrima!
Ci risentiamo dopo....2 min? 5 forse?
Ebbene io recensirò tutti i capitoli perchè questa storia merita davvero di essere recensita!
Nulla di nuovo da dirti se non che come prima mi hai incantato con questa stupenda storia; la descrizione, l'introduzione di Sinbad, la reazione di Jafar: sublime!
Un attimo effimero reso eterno sullo schermo del mio computer!
Spero vivamente che presto portò leggere un terzo chappy di questa fic per deliziarmi nuovamente delle tue parole.
Al tuo prossimo capitolo quindi, ci conto eh!
See you then

21/08/15, ore 17:29

Ciao sono Kiki, piacere di conoscere qualcun'altro che vaghi per questo fandom, avevo notato questa storia quando ancora non ero iscritta a efp e mi aveva colpito così tanto che non appena riuscì ad avere l'accaunt tornai a cercarla per recensire, peccato che non mi ricordassi il nome =.='
Finalmente l'ho ritrovata ed una recensione è d'obbligo!
Nonostante mi abbia fatto immensamente tristezza il pensiero di quei tre bembini (anche se mi è parso di capire che Jafar è più un adolescente) abbandonati in quelle condizioni tanto misere quanto reali anche ai giorni d'oggi, la storia mi è piaciuta fin dall'inizio.
La lettura è scorrevole, così tanto che mi pare il capitolo finisca fin troppo in fretta, non ho visto errori ed insomma...lo adoro!
Non posso fare altro che farti imiei complimenti e scappare a leggere il secondo capitolo, qualcosa mi dice che ci risentiremo presto!
See you then

08/10/13, ore 20:04

Buonasera a te c:
Non ci conosciamo, vero? Quindi mi presento: sono Kuro, tanto piacere di conoscerti ^^
Ehm, voglio lasciarti una recensione decente, devo te la meriti però... Non so, leggere questo primo capitolo mi ha lasciato tristezza. Immaginare Sharrkan e Masrur così piccoli e poveri, è triste (e purtroppo una realtà fin troppo presente ai giorni nostri).
Scrivi benissimo, complimenti ^w^
Non ho visto errori, almeno mi sembra e trovo strano abbia una sola recensione questa fic: io l'ho trovata davvero molto bella.
Spero continuerai, perché a mio avviso ne vale davvero la pena.
L'unica cosa che mi spiace è che da quanto ho potuto notare il fandom di Magi è poco frequentato; un vero peccato, io ho visto solo l'anime (anche se ho il primo numero del manga e vorrei collezionarlo) però trovo meriti e tanto anche.
Ti faccio ancora tanti, tanti complimenti e mi dileguo a studiare organica c:
Alla prossima.
Baci ❤