A thousand {years} more
di Feel Good Inc

19/11/13, ore 00:09

Questo capitolo racchiude una forza devastante; nelle prime righe si respira un'atmosfera densa di angst, che piano piano sfoca in una dolce malinconia, che alla fine si perde in un qualcosa di impalpabile e luminoso.
Rinnovo i miei complimenti per la profondità che stai dando si personaggi e per come stai articolando la storia.
Mi fiondo sull'ultimo capitolo,
Clà

25/10/13, ore 12:53

Ohmammamia! Le ho lette tutte d'un fiato e SONO BELLISSIME!!! spero che tu ne scriva ancora!! Ho scoperto da poco il Fandom Rise of the Brave Tangled Dragons/The Big Four e LO ADORO!! *_* specie la coppia Jackpunzel :P
VIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

18/10/13, ore 15:30

Tu ti scusi per il ritardo dell'aggiornamento?!
I miei lettori allora dovrebbero ammazzarmi dato che non aggiorno la mia long da mesi, tipo!
Devo anche scusarmi per non essere più passata a recensire ma sono venuta così poche volte su Efp ultimamente T__T
La storia è, ovviamente!, meravigliosa.
I personaggi sono splendidi, i pairings ancora di più (Jarida e Hiccounzel feelings everywhereeeee), e tu scrivi divinamente :)
Non saprei cos'altro dirti se non che il tuo headcanon, per quanto complicato che sia, è una genialata e che il moderverse non l'ho ancora capito "^^
Aspetto il prossimo capitolo!!
Un bacio,
Ebe

03/10/13, ore 19:26

Ehi!
Scusa se ci ho messo tanto a recensire, è che... che... SEI TORNATA! Mamma, quanto mi fai felice. Non ci speravo più ^^
Ed ora, rullo di tamburi e squillare di trombe, tutto si è fatto chiaro!
Tu non sai la mia gioia.
Seriamente, finalmente ho capito! Seriamente, è stata la storia più intricata e geniale che abbia mai letto. Perché se la scrivevi tutta passo dopo passo, Hiccup che scappa, incontra Merida eccetera eccetera non sarebbe stato assolutamente niente di nuovo. Invece così ci hai tenuto sul filo fino ad ora, ed è soltanto adesso che abbiamo finalmente capito tutta la storia!
Che, tra parentesi, è geniale ù.ù
Ma dai, povero Hiccup! Esiliato? Perché :'((( Lo odi, ecco ù.ù
A parte questo, inconsciamente io tifavo per le Hiccup/Rapunzel (non chiedere, era il mio inconscio) anche se li shippo tutti indistintamente, e la reazione di Hiccup con Punzie che lo voleva curare, lui che dice che così è più simile a Sdentato e lei che lo bacia, bé... AW. E basta.
Allora il prossimo sarà l'ultimo capitolo, vero?
Finalmente capirò il PERCHÉ dell'AU. Mi sto scervellando, ma non ci arrivo. Sentiti responsabile del mio ormai prossimo crollo emotivo/psicologico.
Portale temporale? Questo non spiegherebbe come Jack si sia subito messo a giocare ai videogiochi.
Le loro reincarnazioni? Argh. Cosa vado a pensare.
Magari... L'AU è la realtà e tutto il resto è tipo un film, una storia? Cooontorto.
Più probabilmente sono due cose separate. Ma allora cosa diavolo ci fanno lì? Sono chiusi in una casa, che cavolo! Ma possono uscire? Una volta Punzie piangeva dicendo che, tipo, non si può festeggiare là dentro...
Peeeerò, siccome c'è Sdentato non escluderei il viaggio temporale e-
MI STA SCOPPIANDO LA TESTA.
Ti prego, ti prego, ti prego, aggiorna presto. Ho bisogno di sapere!
Ci sentiamo, complimenti ancora per la storia!
A presto, un bacione, tua
Emma ^^

01/10/13, ore 20:36

Come ti avevo già detto nella scorsa recensione, ero molto felice di aver trovato una ff su The Big Fuor scritte BENE, e visto che non stavi aggiornando da un po' mi stavo chiedendo se non avessi una qualche tipo di maledizione! Tipo che a ogni recensione che scrivo poi l'autore smette di aggiornare D:
Non puoi avere idea di quanto sia stata contenta di vedere che avevi messo il nuovo capitolo :'D Se hai avuto problemi non ti devi assolutamente preoccupare di scusarti, anche se semplicemente ti mancava la voglia... può succedere a tutti e noi lettori non abbiamo fretta e stiamo ad aspettare e poi sai come si dice no? l'attesa aumenta il desiderio!
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente: la tristezza e la rabbia per non aver potuto far nulla dei tre, Jack che parla della luna e il povero Hiccup che si attira tutte le sventure... tutto descritto molto bene.
Io non so se tu hai mai letto il libro che parla dell'uomo della luna: è un libro per bambini, di quelli con le illustrazioni e spiega come l'uomo della luna è arrivato sulla luna, quindi il suo passato e il perchè i guardiani esistono. Io l'ho letto a scrocco alla Mondadori :3
Comunque te lo consiglio anche solo per sapere qualcosa di più sulla storia di Jack e dei guardiani che è il prinicpale motivo per cui io l'ho letto! Si chiama l'uomo nella luna di William Joyce.
Comunque adesso posso dire di capire ... almeno in parte XD sono tarda quindi non preoccuparti se non capisco è.è
Ma grazie alla scaletta che hai fatto ho le idee più chiare
e bè! Che dire? Io non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo anche se mi dispiace che sia l'ultimo perchè avrei voluto che fosse più lunga per leggere di più di questi quattro ragazzi!
Alla prossima, Ryoko :3