E se non ti amassi più?
di InLoveOned

02/12/13, ore 15:32

Oh cavolo, prima di dirti tutto volevo solo dirti dell'ultima parte, ci sono rimasta malissimo fino ad avere gli occhi lucidi e questa non è una predica anzi, sei riuscita ad arrivarmi dentro, wow, uh, ok:
Capitolo stupendo e lo sai che per me la lunghezza non è importante ma il contenuto :)
Zayn, mi piace anche se non si dovrebbe dire ma lo descrivi benissimo! sisi mi piace bella!
Continua al più presto :)
Alliexx

02/12/13, ore 14:43

Noooooooooooooooooo Tommo morto è una visione orribile il mondo non Sarebbe Lo stesso senza lui...
Comunque sono curiosa di continuare a leggere, così magari capiró meglio, visto che in questo capitolo hai scritto in maniera molto contorta.
Un bacio Alessia.

01/12/13, ore 16:48

Eccomi qui!!! :D Allora..
La parte dove Zayn sembrava tanto dolce mi aveva fatto tornare qualche speranza, ma poi quello che ha fatto dopo.. mi delude! :(
E' bello che Hannah abbia qualcuno a cui dire tutto! Ma non ho ben capito quella cosa riguardo al fatto che El ha capito cosa sta succedendo con Niall. Che sta succedendo? Ad Hannah piace Niall? Bè', mica scema..
Oddio. La parte di Louis. NO! Aiuto. Non dovevi farmi questo! Giuro che mi sono venuti gli occhi lucidi, ed è raro da parte mia. Mi hai fatto ripensare a un sogno che ho fatto mesi fa, non ci pensavo da un po'.. Vabbè dai, lasciamo stare.
Comunque il capitolo mi piace moltissimo!
Il colore è bellissimo!
Alla prossima, ciaoo!!!
(Recensione modificata il 01/12/2013 - 04:49 pm)

01/12/13, ore 12:03

perchè hai fatto morire Louis?? WHY?? *lacrime*.
Comunque maledetta sia la scuola XD
la storia mi appassiona sempre di più, spero che continuerai il prima possibile <3
il colore è stupendo ottima scelta :)
Quando aggiungi il prossimo capitolo aggiornami ;)
Kisses
-CreepyGirl

30/11/13, ore 19:31

è bellissima... non vedo l'ora ke lo aggiorni, mi piace molto l'idea di aver messo theo
awwww
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 07:31 pm)

14/11/13, ore 15:22

Stupendo *---* sono curiosissima di sapere cosa accade dopo e comunque si falli più lunghi i capitoli e avvisami come sempre quando continui :)

13/11/13, ore 22:08

mhmhmhmhmh ppadre e madre castani e figlia bionda, mi sorge un dubbio, ordunque la figlia non è di Zayn devo supporre...Comunque ahw lui è perfetto sempre, o Niall amore mioooooooooooo
sono super curiosaaa=')

12/11/13, ore 19:50

Mio dio, o mio dio, dio dio e che cavolo ne so: LO A-D-O-R-O!
te lo giuro è stupendo e la lunghezza mi piace, per me va bene così!

Scrivi benissimo le cose e l'idea di Theo è veramente stupenda!
Veramente brava!

se ti vengono idee fai come me, scrivile subito su un foglio, quaderno. ad esempio io ho un quadernetto sempre con me e quando mi vengono idee le annoto e quando ho tempo scrivo anche pezzi di storia, a me è molto utile, ovviamente se vuoi!

Non vedo l'ora di leggere ancora questa storia! Mi piace tantissimo!

Alla prossima e se vuoi passare dalla mia mi farebbe piacere!

Un bacio
Alliexx

12/11/13, ore 16:00

Ed eccomi di nuovo qui! :D
Mi piace troppo quando nelle ff c'è Niall che interpreta la parte dell'amico... Lo voglio anch'io un'amico come lui!!!
THEOOOOO!!! :)))) Ahaha Sophie (io) e Theo si conoscevano già e loro non lo sapevano... lol
La parte dove i bambini spariscono mi ha fatto perdere due settimane di vita! aha bè non esageriamo... c: Però ero davvero preoccupata!
Spero che una volta a casa Hannah e Zayn non litigheranno, o almeno non troppo.
Cosa vuol dire che dal prossimo capitolo la situazione si farà più incandescente??? AIUTO. Voglio leggerlo adesso! Mi fai venire l'ansia così! Adesso non vedo l'ora di vedere che succede!!!
Per me è uguale, se preferisci allungare i capitoli invece di aggiornare, fai pure, (l'importante è che mi avvisi). c: Se invece farai dei capitoli corti, a me andrà bene lo stesso! Per me, l'unica cosa che conta è che CONTINUI LA FAN FICTION e che non fai passare mesi da un capitolo all'altro. :)
Ora vado, ciaoooooo!!! ;)

11/11/13, ore 16:58

bene, mi farai venire i capelli bianchi :)
la storia è molto carina e ben strutturata, mi piace molto! (la aggiungo alle storie da seguire :D)

02/11/13, ore 23:29

i capitoli mi piacciono molto, dal titolo credo diintuire che lei in realtà non ama Zayn e poi quando lo vede dormire appena sveglia non pensa nulla di dolce, cosa strana vista la perfezione che ha nel suo letto...
sei migliorata nello scrivere, rispetto alle altre ff quetsa è scritto in modo più maturo, complimenti.

02/11/13, ore 23:24

Wow, non mi aspettavo che ci sarebbe stata anche Eleanor!!! Bèh non c'è molto da dire su questo capitolo, apparte il fatto che mi è piaciuto molto! Non dovevi far finire così il capitolo perchè adesso sono curiosissima di leggere il continuo!!! Ahaha :p
Comunque sinceramente, se i capitoli corti a me non dispiacciono affatto!!! Se vuoi puoi continuare a farli corti, l'importante è che aggiorni presto!
Alla prossima, ciaoooo!!! :)

02/11/13, ore 10:56

l'inizio mi piacee sono curiosa di sapere come continuerà

02/11/13, ore 00:20

Nooo! Non devi cancellare la ff!!! Per il semplice fatto che io la voglio leggere... B)
Comunque mi piace già, anche se sono solo all'inizio!
La bambina si chiama Sophie... Io mi chiamo Sophia... Che coincidenza!!! :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! A presto!!!

30/10/13, ore 15:16

Wow... Interessante... È completamente diversa dalle altre ff, mi attira!!! E sono troppo curiosa di capire di più! Solo non mi piace molto il fatto "ZaynMalik ex membro dei One Direction"... Vabbé tanto è una ff...