Binario 21
di belongtomusic

Sì, sono una stalker nata. Curiosando il tuo profilo, ho adocchiato questa storia che mi sembra perfetta per alleggerire il mal di testa che sto avendo prima di dormire - sempre se riuscirò. Margherita mi sembra una persona molto permalosa ma d'altronde chi non lo è quando le si vengono rivolte parole in quel modo? Anch'io lo sarei, insomma. E poi è un tale peperino che mi sono sentita empatica verso di lei al contrario verso quel ragazzo ho provato compassione. Sarò curiosa di scoprire il seguito se la continuerai come l'altra. Io ci sarò, ad ogni modo... perciò non preoccuparti se avrai pochi a seguirti. Au revoir

Questa festa mi incuriosisce! Non vedo l'ora di scoprire chi è il ragazzo misterioso di fine capitolo, anche se una mezza idea ce l'ho... Ma azzardo anche l'ipotesi di un personaggio nuovo.
Ah, il vestito di Margherita è proprio bello! E ci credo anche che le faccia freddo XD
La storia si legge molto bene, è scritta in modo scorrevole e fluido, complimenti ^^
Aspetto il prossimo capitolo, a presto :D

MI piace molto il prologo, anche i personaggi, e il fatto della festa mi incuriosisce moltissimo. Spero che continuerai presto ciaooo. XD

Ciao, questo inizio mi piace! Mi ha colpito molto la reazione di Mister Permaloso, che trovo davvero... permaloso! XD Quando lei si è scusata, mi sarei aspettata un "Non fa niente", e invece le ha risposto così! XD Nonostante tutto mi piace, questo tipo :P E ho come la sensazione che non sarà quella l'ultima volta in cui si vedranno... questa festa in maschera mi intriga.
Il tuo stile è fresco e la lettura scorrevole, scrivi davvero molto bene.
Un unico appunto: il "sì" come opposto di "no" va accentato :)
Aspetto il prossimo capitolo, a presto ^__^