Bathtime for two
di chibimayu

11/04/08, ore 14:20

ok, trovato momento per recensirti e per aggiungerti ai preferiti dopo giorni passati a tentare di mettere ordine in un computer che incasinato è dir poco! Allora, io adoro le tue storie, sei l'unica del sito che ha il fegato di scrivere alcune mpreg, io le amo!! Questa poi è fantastica, che carino Ed, è troppo dolce, si fa male alla manina, e Roy... Troppo buffo quando fa irruzione nel bagno! Insomma, sei proprio brava! Mi piace molto il tuo stile... Spero non ti offenderai se ti ho aggiunto ai preferiti e se ho stampato alcune tue atorie, ma sono troppo belle, che si sono meritate di entrare a pieno titolo nella mia raccolta speciale!!! UN BACIONE!! VADO A RECENSIRE IL RESTO!!! CIAO!! SHUN

09/04/08, ore 22:19

Eccola qui, la famosa fic della fanart XD, e chiedo umilmente perdono per il ritardo, sono stata impossibilitata. Però, comunque, posso dirti che sì, mi immaginavo qualcosa del genere, vista la faccia che aveva Ed nell'immagine (XD), ma ha superato ogni aspettativa *_*. Cioé, è splendida, ben costruita, e come al solito i personaggi hanno un carattere tutto loro, personalizzato e allo stesso tempo IC. Credo di adorare qualunque cosa tu scriva, insomma. Passando alla fic vera e propria... Mi è piaciuto moltissimo, questo senso di familiarità tra i due, il parlarsi, l'ascoltarsi, il sapere come comportarsi, anche a costo di bruciare la cena in balia dei pensieri XD. Ed che spacca con un pugno uno specchio per la rabbia, e poi resta lì, in trance, sanguinante, ce lo vedo tantissimo, così come la paternale di Roy, e il tono rassicurante che usa dopo, sono perfettamente da lui, e tipici di una persona che sa esattamente come rapportarsi col proprio patner. E per quanto riguarda la scena del bagno... Beh, dal punto di vista stilistico, è perfetta, perché non sa di gratuito, ma di inserito nel contesto (il fatto che poi io leggessi con l'immagine che mi hai passato in testa, rendeva tutto più "realistico" XD). Dal punto di vista narrativo, è scorrevole, ben scritta, ben calibrata nelle parti di "azione" e di narrazione. dal punto di vista della storia in sé, ha i personaggi perfettamente IC, mi presenta addirittura un adorabilissimo e bastardissimo Ed seme, e il modo in cui va a finire è splendido. Insomma, un successo su tutti i fronti^^. Ah, ti ho mai detto quanto io adori le frasi di fine fic, che metti spesso, in corsivo, allineate a destra, per intenderci? Beh, allora lo dico adesso: le adoro *_*, fanno da piccolo epilogo, e completano il tutto. Complimenti, Giuls, una piccola perla, come al solito, e scusa ancora il ritardo con cui recensisco ç_ç. Alla prossima^^!

01/04/08, ore 21:05

Haloa!! SORELLONAAAAAA!!! ma lo sai che ti adoro???? E' BELLISSIMA QUESTA STORIAAAA!!! >\\\\\\\\< che s*****i i colleghi del nostro fagiolo biondo.. MA COME SI PERMETTONO DICO IO??? -BG imbufalita mode: on- ma con quale cattiveria osano sputare tale sentenza??? Roy che ha fatto accettare edo solo per portarlo a letto.. MA SCHERZIAMO ??? guarda che li ammazzo con le mie maniiiii!!!! ARG!! -versione cipollino sayan mode: on- ma la tenerezza di zietto roy e zietto edo mi ha subito fatto sciogliere!! *.* quando Roy lo cura...che lo tiene sulle sue gambe ...coccolandolo.. >\\\\\\\< e poi ??? nel bagno???? *çççç* -BG versione pervertita mode: on- ma ... la mano di edo ... è dotata di vita propria ?? XDXDXDXDXDXD hai capito lo zietto come "cura" il suo uomo??? XDXDXDXDXDXDXDXD cure direi ampiamente apprezzate dal "Roy junior" XD L'ha fatto dannare quel povero moro XDXDXD E su quel letto poi non oso immaginare cos'hanno fatto ..XDXDXD se quel materasso potesse parlare ..XDXDXD In questo cap non c'era Claude ç.ç lo aspetto nel prossimo cap!! Per il mio cognatino Itachi: va bene ripopolare il clan, ma se mi sfianchi la mia sorellona, dopo ti sfianco io, ti strappo direttamente un fianco -ghigno maligno mode: on- Questa vola tra i preferiti!! Sore, ti lovvo da morire!!! Non cambiare maii!!!!! Bye Bye un mega iper ultra giga Kissone dala tua sorellina BG ^^

01/04/08, ore 20:38

Molto bella, complimenti, dolce e drammatica allo stesso tempo, povero Ed a cui tocca sopportare le dicerie degli idioti. La loro storia,così complicata ma anche così forte nonostante tutto, molto tenera perchè in questa storia si percepisce la loro crescita, il vivere insieme le difficoltà e saperle superare, brava,scrivine presto altre, bacioni cognatina, anche alle nipotine marmottine!

31/03/08, ore 21:33

Non ho molto da dire, la tua shot dice tutto da sola. Un magnifico regalo di compleanno, davvero, Aduha ne sara' felicissima!
La caratterizzazione dei personaggi e' IC, adorabile, come io la *amo*, Edward mi ha fatto morire... e' semplicemente meraviglioso e Roy qui lo vediamo uke realmente! XD.
C'e' tensione, c'e' phatos, c'e' quel romanticismo velato ma intenso, c'e' realismo, non ci sono parti mielose, c'e' un sentimento maturo e al massimo dell'espressione realistica! L'ho sinceramente amata, mi ha emozionato tanto e... sai che fai benissimo le lemon??? *____________*
W GIULS!!! 1 GRANDE!!!!!
Comunque anche come trama e narrazzione nn ha nessuna pecca, l'ho trovata perfetta in tutto: ieri sera l'ho letta e l'ho amata, tanto!
Aspetto tuoi nuovi lavori su questo genere e.... W LA RACCOLTA!!! CHE BELLO!!! Un kiss grandissimo cara, TVB

31/03/08, ore 15:20

Ho già avuto modo di dirti quanto mi sia piaciuta, ma rileggerla non guasta! *ç* Sono adorabili, sono dvvero insostituibili! E' dolce, è tenera, ti assicuro che una fic davvero coinvolgente, sotto tutti i punti di vista! Bravissima.

30/03/08, ore 21:48

Davvero una bella fanfict, mi è piaciuta moltissimo! La scena della vasca è stupenda! *_* E poi amo come hai descritto il loro rapporto: "Era una relazione in cui, spesso, la reciproca vicinanza era abbastanza per stare bene" *_* Bravissima!

30/03/08, ore 20:53

Sai che ti dico? Che questa storia E' LA STORIA PERFETTA PER ME!!! Ed che si rompe la mano contro lo specchio, Roy che lo consola, e il pezzo della vasca poi *ç*... stupenderrima alla decima!!! Sei un genio tesora, quanto sei genio te a scrivere tanto lo sono io a disegnare (ok, mi sto gasando un po' troppo) e poi hai messo un microscopico momento EdRoy, che se vuoi saperla tutta è diventato ormai il mio pair ufficiale per quanto riguarda quei due (POTERE AI PICCOLI) anzi, ti dirò, Ed!Seme dovevi farlo apparire di più! Ma anche così mi va molto bene grazie mille degli auguri e della storia me apprezza più che mai tata X3!!! Tvttttttttttttttttttttttb dea deosa!
Aduah! >v<

30/03/08, ore 20:21

Bellissima, questa fic!Povero Edo, incompreso dai suoi colleghi... Come si azzardano a dire queste cose se Roy?Lui ci è abituato ma il povero Edward no, cucciolo!T_T... Comunque, una genialata l'idea della vascha e mi sembra di avere anche l'immagine di cui parli, ma non ne sono sicura... Comunque resta il fatto che questa fic è bellissima e volevo fare tanti auguri a Roberta!^///^... Complimenti ancora!Un bacio, alla prossima!^^...

30/03/08, ore 18:00

Bella, bella questa fic...Ed è grandioso, e Roy premurosissimo!

30/03/08, ore 17:52

*O* sono la prima!
intanto una cosa: AUGURI ROBY! l'avrò scritto almeno una decina di volte...^^'
bastardi i colleghi di Edo! come si permettono di trattarlo così! lui, il genio! anche se a qualcosa è servito... la vasca...*ççççç* OMG!
un genio, ecco cosa sei! un bacione ^***^ eLiSeTtA!