In your skin
di Inco001

16/05/14, ore 15:45

Adoro i capitoli lunghi, mi piacciono da morire. Riassumendo in questo capitolo abbiamo capito che non abbiamo capito niente di Louis, fantastico! Tutto questo "non sono gay" e intanto gli palpa posti non molto etero crea una "leggera" confusione per noi poveri lettori e per il già complessato Harry che non sa cosa pensare. Come già nell'altro capitolo c'è qualcosa di strano nella famiglia di Louis, segreti e comportamenti misteriosi che non fanno altro che incuriosirmi. Per esempio, cos'è successo con la madre di Lou? Cosa ha fatto Louis con Andrew che non deve ripetere con Harry? Di sicuro il discorso di Dan ha acceso una fiammella di speranza per la coppia, così come le anticipazioni anticipazioni che di certo fanno pensare.. La parte in cui una delle sorelle dice:" ha dello la parola con la m!" mi ha fatto venire in mente HP (il secondo mi sembra) dove accade più o meno una scena simile, mitico! Bene ho finito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima settimana :)

16/05/14, ore 09:39

Non mi far aspettare mai più così tanto per un nuovo capitolo, okay? Perché io ricarico sempre la pagina dei preferiti aspettando un tuo aggiornamento ed è frustrante T.T comunque, ho adorato questo capitolo! adoro il fatto che la storia vada a rilento, com'è giusto che sia. Poi in ogni capitolo ci sono che non dici e mi lasci con l'amaro in bocca perché non ce la faccio proprio ad aspettare! ahaha Harry è sempre più innamorato, piccolo dolcino. Mentre Louis invece è sempre quello più incasinato, questo ragazzo è tutto un programma. Btw, aggiorna presto! Un bacino

16/05/14, ore 09:21

A me pare proprio ovvio che Andy si sia illuso… se Lou si è comportato con lui anche solo un quarto di come ha fatto con Harry…. ( e a detta di Dan lo ha fatto) Si sarebbe illuso chiunque! E forse la delusione di Louis nel baciare Andy non è stata tanto il fatto del bacio in se o dell’aver a detta sua “perso un amico perché lui ha tradito la sua fiducia e blablabla”, ma  è stato il fatto che ha lui baciarlo non ha fatto schifo affatto! E più Andrew cercava di convincerlo, più lui rifiutava l’idea di essere “diverso”! Il fatto che lui continui a ribattere sul fatto che Andy abbia “rovinato tutto” secondo me centra con il fatto che si era illuso di essere “normale” ma che alla fine non lo “è”…. Lo è da prova la sua paura di non essere creduto da Harry quando dice di essere etero, perché lui sta con Eleanor…. Faremo tutti finta di crederci LouLou xD  l’idea di perdere l’immagine “perfetta” che si è creato lo ha portato ad odiare Andy….
Ma la cosa che fa strana a me è il discorso che Dan fa con Lou alla fine del capitolo e che Harry ha bellamente origliato xD… è: che vuol dire che ha giocato con lui? Ma che accidenti è successo???
Andy ha cercato di portare a galla cose che ha Louis non piacevano e che cerca di reprimere con tutte le sue forze mentendo a se stesso e agli altri! Il fatto che la sua famiglia non accetti il suo essere “diverso”, in quanto mago, ha sicuramente influito! Cioè voglio dire, se lo scorso capitolo ero convinta fosse Mark quello strano, in questo si capisce che il vero problema è Johanna…. E le bambine? Cioè tutti sanno tutto ma fingono di non sapere niente? O ignorano il problema  sperando che questo sparisca? Il farlo sentire “sbagliato” condiziona Louis in tutto e per tutto… Direi che questa famiglia a problemi seri….  (Che io non vedo l’ora di scoprire xD ) Avete un figlio fantastico, forse un po’ stronzetto, ma è il suo fascino xD, accettatelo completamente e forse comincerà a farlo anche lui nei confronti di se stesso! Credo che qui i ruoli si capovolgeranno un po’… sarà Harry a dover far accettare a Louis se stesso….
Le uscite di Lou a colazione hanno quasi fatto venire un colpo a me figuriamoci come stava messo il povero cuoricino innamorato di Harry xD non può reggere a tutto questo xD
Dopo il discorso con Dan, la domande/deduzioni/pensieri di Harry erano uguali ai miei…
La scena della “cavalcata selvaggia” di HarryiniperventilazioneperchèLouismistapalpandoilculo è magnifica!!!
Come sempre sei tu! Capitolo ricco di informazioni… che riempie ancora di più di domande xD e mi piace molto il fatto che sia luuungo! Vorrei che i capitoli non finissero mai!! xD
Alla prossima
Baci <3
P.S.: Credo che Dan sarà una chiave preziosa nella vicenda… ora che lui sa tutto…  potrebbe portare Louis e i suoi pensieri ad un punto preciso… o cercare di farci arrivare Harry…  anche perché ha capito che per Harry, Louis è tutto!boh xD non facciamo coso ai miei scleri xD

16/05/14, ore 00:14

Ciaooo,eccomi di nuovo quì a recensire :)
Questo capitolo mi ha un pò sconvolto, nel senso che boh, non mi aspettavo che la storia prendesse questa piega. Mah sarò strana io ahhahahaha
La scena di Harry-koala- volante l'ho amata troppooo. E poi Louis che gli palpa il culo hajajaja
Per la questione della famiglia, non ho ancora capito molto quindi non mi esprimo.
Ma le anticipazioni promettono bene,quindi il capitolo sarà meravoglioso come al solito.
Non vedo l'ora che tu aggiorni♡
Un bacio,Bea♥

15/05/14, ore 23:06

OMG!!voglio subito (il prima possibile) il prossimo capitolo!!:) beh che dire WOW sono senza parole... Dolcissimi Louis mooolto ambiguo nel comportamento però dolcissimo... :) beh alla prossima ciaooooo

15/05/14, ore 23:02

Anche io amo la scena Harry-koala-volante ! É una cosa tenerissima!
Il capitolo é fantastico quanto Harry confuso hahaha.
Lo spoiler mi ha fatto quasi venire un infarto, te lo giuro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto e Baci dolciosi da me <3;)

15/05/14, ore 22:39

Porca miseria.
avevo già scritto la recensione e il dannato cellulare me l'ha cancellata (giuro che non era così brutta! Oh, e diciamo pure addio ai saluti consoni... Sigh)
Davvero era lungo il capitolo?
Eppure è finito subito, che tristezzaaaaa :S
harry che non sa del compleanno di Louis e si imbarazza tutto e gli dice che a lui ci tiene è la dolcezza assoluta...
poi il modo in cui mi impersonifico in lui mi spaventa veramente: tutti i colpi al cuore che ha subito, li ho sentiti pure io...
Ed eccome se ne ha avuti, poverino!
le piccole pestifere lo hanno messo nei guai, ma questo argomento tabù mi inquieta, lo ammetto... Comunque direi che un bel big up per Dan ci sta tutto -sono certa che anche Harry concorderebbe- perché ci da un'altra versione della storia...
una versione molto interessante, non c'è che dire!
E quel: "Eleonor non è un buon argomento?" "Non credo di meritare Harry".
uh-Uuuh!
harry!koala è la dolciositá (che poi Louis ne approfitti per palparlo è un altro conto HAHAHHAHA)
ma...
e le anticipazioni?!
casssspita!
Spero solo che non mi farai soffrire troppo hahaha
uh, mi sono dimenticata sicuramente molte cose, (del tipo Dan-sono-un-Grifondoro-dentro che mi ha fatta crepare) ma...
è meglio che vada a dormire, mi si chiudono gli occhi e -ahimè- non c'è nessun Louis a tenermi sveglia con rivelazioni scottanti :P
Un bacio, a presto!

HarrCioèVolevoDireChiara
P.S ogni errore è da imputare al telefono, giuro!

15/05/14, ore 22:38

Vabbè dai ci ho preso l'abitudine a recensire questa storia perché si. Non ho ancora sclerato con la mia amica del capitolo per recensire, rendiamoci conto! Comunque passiamo a cose serie tipo Louis che palpa il culo ad Harry-sono-un-koala-Styles. Non so.. Louis.. Ti piace particolarmente palpare il culo alle persone o quello dei Serpeverde ti attizza di più? Mh. Poi Dan che chiede di Eleanor nonostante (ne sono sicura di questo eh) sappia che Louis ama infinitamente il pene.. HAHAHAA bella Dan, davvero, cento punti a grifondoro. No aspetta, è un babbano. Un babbano che sa della magia, carino. Si, Dan mi sta particolarmente simpatico, mi piaci Dan, sposiamoci. Btw se quello che dice Dan è la verità stronzo di un Tomlinson, non si trattano così gli amici gay innamorati di te! Bisogna avere più tatto e no, non intendo il tatto che hai con Harry perché è troppo "tatto" se capisci che intendo. Non so, sto divagando vero? Si, probabilmente si. Comunque le due erezioni a contatto mi intrigano particolarmente, sporcaccioni. Vogliamo le cose zozze tra i larry YUUUUUHUUU. No scherzo, andiamo per grado, un bacetto dai, almeno un bacetto, ma se ovviamente tu non volessi farli baciare ancora te ne sarei grata perché si.. Dopo il primo bacio diventa tutto così frenetico che dopo un paio di capitoli si sono già sposati e hanno avuto un figlio.. Beh se fosse biologicamente possibile ma, di solito in un paio di capitoli si risolve anche il problema del mpreg.
Credo che per questa recensione sia tutto. NO ASPETTA HO UN ALTRO PROBLEMA DA AFFRONTARE. Joahnna. Povera Jay, non è riuscita ad entrare ad Hogwarts? Ne è rimasta traumatizzata? Ho un paio di tesi sul divieto di pronunciare la parola con la "m" in casa tomlinson.
A questo punto credo davvero di aver finito, aggiorna presto che sono in ansia. Tvb
-la futura moglie di Dan

08/05/14, ore 17:08

Hsisgs hai aggiornato! Ma...ma...�� I miei feeling! Ti amo a te ma soprattutto il tuo piccolo mondo mentale. Nota bene: "...Perry Edwards." Aaaaa no ti prego da te non me lo aspettavo! Lo ammetto! Si scrive Perrie E...
Parlando del capitolo... Prima parte: Harry che sta dichiarando a se stesso di essere gay>>> è un momento di complessi mentali pazzesco per chiunque, Harry compreso!
Seconda parte: Niall... Sa di più di quello che dovrebbe sapere, la sua mente mi spaventa.
Parte terza: si sono del fluff funclub. Quindi, automaticamente amo la scena del treno.
Parte quarta: sono babbani pure nella famiglia di Louis. Giusto? [tutti babbaniiii (disse quella che continua ad aspettare la lettera per Hogswart)]
Parte quinta:oddio che carini in questa parte :3 ci trovo una valanga di fluff con tanto di arcobaleni! Anche se la scena in cui parlano della (im)possibile relazione Harry-Lottie proprio non mi piace, sembra una specie di presa per il posto dove non batte il sole.
Scusa per questa lunghissima recensione, ti ho portato via un mucchio di tempo prezioso. (questa recensione è lunga 19 messaggi) si, le scrivo sui messaggi. E sono le 11 e domani ho scuola. Quindi ciao alla prossima (hakdhid) c: ps: sì, le note finali sono utili.

05/05/14, ore 21:25

Non so se essere carina e dirti che sono felice che finalmente Harry ha ammesso a se stesso che gli piace Louis, cosa che noi sapevamo gia' da un po', o essere arrabbiata con te per come mi hai fatto finire il capitolo, anche se capisco benissimo che se e' successo tutto cio' un motivo ci dev'essere.
Horan mi sta troppo simpatico e so che lui ci ha visto giusto fin dall'inizio e mi piace il discorso che fa al riccio, gli da diciamo una mano.
Per quanto riguarda la famiglia di Louis... ho avuto come l'impressione che in realta' non sappiano che Lou e' un mago ma pensano che vada in una semplice scuola, solo da un'altra parte, o sbaglio? (so che non puoi dirmelo ahahaha)
E ovviamente sono cosi sfortunati/fortunati da scambiarsi proprio il primo giorno di vacanza!
E dico fortunati perche' cosi Harry scopre quel ''piccolo'' fatto con Andrew. E chi se lo sarebbe mai aspettato? Io, con tutta sincerita' proprio no, ma l'ho immaginato appena Louis ha detto ad Harry di non restare da solo con lui.
E io che con il tuo spoiler mi ero gia' costruita i miei castelli su un ipotetico bacio tra il riccio e Louis! Uff... mi tocca aspettare ahaha
Mi fai soffrire con questo finale del capitolo, perche' Lou non parla ad Harry? Capisco che magari se ne vergogna e ci sta male pero' povero Harry! E tutti e due a letto insieme che piangono?!
No no, tu mi vuoi male, ecco la verita'! Speriamo che nel prossimo le cose si risolvano!
Ah, se non si era ancora capito sono stracotta del tuo Harry! :')
E si, l'ho riletta tutta mentre aspettavo questo aggiornamento e penso che non sara' l'ultima volta. Di solito non le rileggo mai ma boh, sono innamorata e basta ahaha.
Alla prossima! xx

05/05/14, ore 16:15

È stupendo,come sempre,anche se sono rimasta malissimo quando Louis ha fatto quella scenata,povero Harreh,non è colpa sua se il corpo di Louis è basso e Stan paranoico.
Comunque,è bellissimo,davvero,non vedo l'ora di leggere il continuo!
Sono con il telefono,quindi non so se sarà una recensione decente ahahaha ci sentiamo presto! ...molto presto ewe
xx MyReasonToBelieve

05/05/14, ore 13:44

L'ho scritto e lo ripeto: la tua storia è una droga. La mia droga. <3
Questo capitolo è una meraviglia dalla prima all'ultima frase (e alla fine taaante lacrime).
Harry che riflette sui suoi sentimenti per Louis e cerca di capire se certe cose le ha sempre pensate o sono del tutto nuove è un amore, mi piace come ragiona la sua testolina.
Poi c'è Niall e davvero dovrebbe comparire più spesso perché lui ha capito tutto. TUTTO. E me lo immagino, il furbetto... sicuramente non ha creduto ad una sola sillaba detta da Louis.
Niall segue il suo istinto e non sai quanto ho riso quando si è messo a raccontare la sua storia d'amore a Harry (carino <3)... e di come Harry stava sudando freddo perché alla fine, andiamo, il biondo ha fatto centro.
La mia anima fluff (?) si è crogiolata leggendo il siparietto tra Harry e Louis in treno. Sono così teneri!... e Harry è così antisgamo!! Aw, avrà un sacco di problemi ora che è consapevole <3
E conosciamo i Tomlinson!... in effetti, sì, c'è qualcosa che non quadra; quello che adesso mi domando è se ne è all'oscuro solo Mr. T o tutta la famiglia... mmh, devo andare a rinfrescarmi la memoria!
Ma parliamo del momento "io credo in te" e del patatrac! Quanti cuoricini sono comparsi durante il discorso di Louis? Tanti. E da quanti sono stata sommersa alla risposta di Harry? Una marea!! E, oh, si, Louis se ne ricorderà. Certo u.u
Per quanto riguarda il patatrac invece... lo sapeeeeeeevo!!!! (in realtà non è vero ma shhhh! XD Ho avuto una mini intuizione quando Louis ha messo in guardia Harry. Ho unito i puntini... sono un po' fiera di me - ahahah)
È una mega rivelazione comunque! Esulto! E Harry ora ne è a conoscenza!! Esulto il doppio!! Okay, ora resta da vedere come gestiranno la cosa entrambi, perché Louis non potrà fare finta di niente, no? Non con Harry almeno...

Un tuo capitolo non è mai troppo lungo! Anzi, ogni volta che arrivo alla fine penso: nuuu, è già finito?
E poi... scherzi?! Le tue note sono così divertenti! E lo spazio autrice è importante u.u perciò dai pure sfogo alle tue parole io le leggo volentieri!
Aspetterò in fibrillazione il prossimo aggiornamento (e tranquilla non mi preoccupa per niente l'assenza di anticipazioni, affatto XD però sono fiduciosa, non per nulla a Natale si è tutti più buoni, giusto?), quindi a presto!

Muah!

Oh, e grazie per avermi avvisata dell'aggiornamento ;)

05/05/14, ore 09:05

Direi che adoro Harry-sonoinnamoratoperso! xD finalmente ci è arrivato ed ora considera ogni cosa diversamente il che potrebbe essere un bene come anche no xD
E Niall… no cioè, io lo amo!! Anche se con le anticipazioni dell’altra volta e il discorsetto che ha fatto ad Harry mi aspettavo  il bacio…. Che c’è stato, tempo fa, ma che soprattutto non era larry! T.T ci ho creduto fino, quasi, infondo! Mi hai fregata xD
Lo scambio il primo giorno! Povera stellina! Questi sono traumi che si porterà dietro per il resto della sua vita! XD
 La cena di famiglia mi ha fatto venire punti di domanda grandi quanto wembley!  ma il padre di Louis, sa che lui è un mago??!! No perché la cosa della squadra di calcio mi ha lasciata perplessa! Come la cosa dei genitori di Harry… insomma, ok che dire che la madre che era pazza è morta suicida davanti a lui e il padre è un figlio di trota che lo odia ecc ecc forse non era consona però…. Non lo so… beh, forse per evitare domande indiscrete è stato meglio così, anche per evitare tristi situazioni ad Harry, ma non lo so, per me è stato strano…  Oddio, ma qualcuno li dentro sa che Louis è un mago vero??!! Il padre credo di no…. xD il perché mi sfugge però….
 la scena con Louis/Harry che ci prova con Lottie è fantastica! Louis è cattivo…. xD E quando Harry gli fa notare questa cosa davanti a casa di Dan e Louis parte con la questione “lei mi somiglia,  stare con lei è come stare con me…”  mi sono convinta per una frazione di secondo che il bacio sarebbe partito… e invece no xD
Questo tizio, Andrew, non mi piace! Anche se forse è perché ha creato qualche problema in paradiso non per altro eh… ho ancora troppi pochi elementi per deliberare (xD) però, mi sa che vista la reazione brutta che Louis ha avuto Harry sarà frenato nel provare a seguire il consiglio “velato” di Niall…
Povero cucciolo ci è rimasto malissimo! Anche perché penso che se la questione “sono gay” di Harry non verrà tirata fuori entro breve ci saranno altro che problemini!
 Il finale è triste! Spero che un nuovo giorno porterà consiglio a tutti e due…. Me lo auguro xD
La scena “io credo in te” è stata dolcissima! Davvero! E anche quella del treno con Louis che “forza” Harry a dormirgli addosso…. Si amano cacchio che lo accettassero- Louis!!!- e che andassero avanti, insieme come sempre, ma molto più insieme!
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! Questa storia crea una seria dipendenza, dovresti metterlo negli avvertimenti!!!
Bravissima come al solito!
Baci alla prossima! ^^
P.S.: Spero che tu stia meglio! ^^

05/05/14, ore 01:44

Ma si dai ti recensisco anche questo capitolo, bene bene bene.
Rispondo ai tuoi punti(?)
Harry è gay, Niall sa, fluff is the way, la famiglia non sa che Louis va ad Hogwarts, se ne ricorderà, GRAZIE ANDY PER AVER OUTTATO LOUIS IL FALSO ETERO GRIFONDORO.
Bene, credo di essere stata abbastanza esatta nelle risposte, cosa che mi verrà confermata nel prossimo capitolo probabilmente.
Btw il work in progress mi preoccupa alquanto per cui, incollati alla sedia e scrivi quel capitolo.
Ciao addio tvb viva i figli dei fiori e la neve zucchero filatosa
-una lettrice accanita che ama questa long.

05/05/14, ore 01:13

Okaaaaaay Marta stai calma e respira regolarmente.
No ma dico, scherziamo vero? Okay allora è l'una di notte quindi adesso proverò a recensire per punti (se riuscirò a sopravvivere al sonno che incombe e ai miei adorati feelings che mi stanno uccidendo brutalmente)
-Harry finalmente ha accettato questa parte di se', riuscendo ad identificare questa nuova emozione per lui. Direi fantastico! Me lo aspettavo dopo l'ultimo capitolo, quindi ne sono felicissima (anche se per lui è abbastanza un tormento)
-Niall, caro vecchio amico mio. Nell'altra recnensione avevo appunto detto che non era da sottovalutare e mi avevi detto che avevo ragione, ora capisco meglio il perché! Aiuto fondamentale per Harry! Penso che abbia capito che fra i due ci sia qualcosa di simile come tra lui e la sua ex migliore amica (nel senso che ora è la sua fidanzata) e riesce a dispensare consigli attraverso la sua storia (che diciamocelo, non penso proprio l'abbia raccontava solo perché "ne avevo voglia" no? haha). Insomma già lo stimavo prima, ora sta salendo di livello :)
-La famiglia... Ho notato si una cosa strana... Sembra che non sappiano della magia di Louis! Almeno il padre e le sorelle mi sono sembrate ambigue.. Perché gli hanno chiesto come andasse la scuola e il calcio.. Insomma si chiama quiddich no? E quella non è propriamente una scuola normale... Mi hanno dato un'impressione abbastanza ambigua della situazione.. Come se tutto l'ambiente fosse babbano al 100% all'infuori di Louis. Che i genitori forse credano che Louis frequenti una specie di scuola all'estero o progetti simili? A me sembra così, poi magari mi sbaglio.
-Amici. Parliamone. Cara ragazza quanto mi hai fatto penare per quell'anticipazione? Haha! Ma in fondo sapevo che non ci sarebbe stato un bacio tra quei due. Ti dirò, appena Louis aveva allarmato Harry sul fatto di non restare solo con Andrew, io avevo capito. Cioè, ho immaginato che Andrew ci provasse con Louis ma non che fosse successo QUELLO. Però poi ho capito ed ero spaesata e felice (per Harry, metto le mani avanti io haha).
La reazione di Louis un po' me l'aspettavo e mi aspettavo anche che Harry non riuscisse a fare più di tanto per consolarlo. Tra lo sgomento generale, spero che nel prossimo capitolo questa situazione venga chiarita tra i due, mi si stringe il cuore ad immaginarli nel letto mentre piangono insieme ma separatamente. Comunque io l'avevo detto subito che Louis era un furbetto, ti ricordi? Forse è per questo che, sapendo troppo bene cosa significassero quei sentimenti, non gli andava di stare troppo a pensare a quello che c'è tra lui e Harry. Molto probabilmente aveva paura che capitasse qualcosa come il bacio con Andrew e non voleva, quindi ignorava il fatto che lui provasse certe cose, ma non le nega, solamente le ignora.
Beh che dire questo capitolo come al solito mi è piaciuto molto e spero che nel prossimo ci sia un riavvicinamento (in tutti i sensi) tra i due, anche solo minimo, per riprendere il loro rapporto come sempre del resto.
Non fallisci mai nello stupirmi e nel coinvolgermi in quella che ormai è la mia storia preferita, davvero complimenti! Non vedo l'ora di leggere le anticipazioni e di leggere il prossimo capitolo, che spero riuscirai a scrivere al più presto! Però sappi che devi prenderti il tuo tempo, tanto vale sempre la pena aspettare un giorno in più per leggere queste meraviglie di capitoli!
Scusa per gli errori e le frasi che potrebbero essere senza senso ma l'ora non mi permette di fare di meglio, sai che ci tengo a recensire il giorno stesso per farti sentire la mia presenza costante (tipo stalker) in questa storia. Grazie ancora per questi capitoli che mi riempiono il cuoricino di emozioni e continua così come sempre! Un bacio grande!
-Marta