In your skin
di Inco001

05/05/14, ore 00:08

Hei, come va?
ho letto la tua risposta ora e ho deciso di rispondere e recensire insieme ma prima di tutto: un tuo capitolo non è mai troppo lungo come non lo sono le tue note finali quindi abbonda quanto vuoi :D!
Ora parlando del capitolo bhe come sempre mi è piaciuto molto, penso che questo non smetterò di dirlo, nella prima parte vediamo un Harry particolarmente riflessivo sui suoi sentimenti che ora che ha portato alla luce gli fanno vedere le cose in modo molto diverso, ma ora che ha scoperto questo sentimenti non sa come comportarsi e cosa fare ma per lo meno almeno lui ha capito quello che prova, frecciatina evidente a Louis.
Incontriamo ance un Niall che a quanto pare ha capito parecchio, più di quanto mi aspettassi sinceramente e, raccontando la sua storia ad Harry, cerca di fargli capire che quello che prova non è sbagliato e di accettare quello che prova e praticamente gli ha detto che per capire appieno quello che prova deve baciare Louis, adoro decisamente Niall da questo momento :)!
E la scena in treno?! Awww che cosa tenera, ho adorato Harry che si perde a guardare Louis e pensa che è bellissimo e non capisce se è un pensiero nuovo o semplicemente se prima li aveva nascosti e Louis che ovviamente è completamente ignaro, penso, dei pensieri di Harry pensa che sia stanco, cosa che non penso sia del tutto falsa dato che Harry non ha dormito perché pensava a Louis, e gli appoggia la testa sulla sua spalla e gli accarezza i capelli e Harry cullato dalle sue carezze si addormenta, ho adorato questa parte molto fluff!
Ah ora tocca alla famiglia Tomlinson, sbaglio o il compagno della madre di Louis non sa niente della magia? Forse nemmeno le sorelle non ne ho idea, ma questo dubbio mi è venuto quando gli ha chiesto se giocasse ancora a "calcio", vedremo se nei prossimi capitoli scioglierai i miei dubbi :)
Tocca alla parte clou (non so come si scrive) del capitolo e anche quella finale purtroppo, facciamo la conoscenza degli amici di Louis tutti, a detta di Harry, un po pazzi e particolari a parte uno un certo Andrew che a Harry, che è nel corpo di Louis, sembrerebbe simpatico se quest'ultimo non gli avesse quasi ordinato di stargli alla larga e di non rimanere da solo con lui, ed è qui che un certo dubbio mi ha attraversato la testa ho forse più in la non so, mi spiego dato che sulle tue anticipazione della scorsa volta avevi scritto attenzione ho pensato che non fosse un bacio tra Louis e Harry, anche perché sarebbe stato troppo bello quanto presto, quindi appena ho letto di Andrew un vago sospetto mi ha attraversato la mente, sospetto che poi si è andato a confermare verso la fine del capitolo quando appunto Andrew rivela a Louis, che in realtà è Harry, del bacio che si sono dati dove Louis era ubriaco e bhe Harry rimane un po sconcertato soprattutto quando Andrew gli dice che è gay quanto lo è lui e deve smetterla di negarlo a salvalo da questa situazione Louis che, anche se Andrew insisteva per parlare ancora con Harry nel corpo di Louis, dice che devono tornare a casa con un sguardo e un tono di voce parecchio minaccioso. Infatti Andrew libera Harry che praticamente corre tra le braccia di Louis che lo accoglie stringendogli il fianco, gesto che non passa inosservato a Andrew, e tornando dagli altri dice che devono andare, salutano tutti e appena fuori Louis afferra Harry per la maglia e gli intima di dirgli cosa l'altro gli ha detto e quando Harry, spaventato dal tono di voce di Louis e anche addolorato perché Louis non gli ha mai parlato cosi, lo fa, Louis molla la presa si allontana iniziando a camminare verso casa non degnando Harry di una parola o sguardo e quando arrivano a casa Louis chiude la porta del bagno in faccia a Harry che non sapendo cosa fare va in camera di Luis e si mette a letto e aspetta fino a che Louis non torna si mette a letto e si addormenta prima di lasciare andare le lacrime che fino a quel momento aveva trattenuto ma quello che non sa è che Louis è svegli e sta versando le stesse lacrime.
Okay questa ultima parte mi ha un po rattristata ma ho fiducia sul prossimo capitolo, speriamo bene, incrocio le dite!
Ora ti lascio perché è tardi e domani mattina mi sa che non mi alzo :P
A presto -A
Ps: grazie mille per la tua bellissima risposta e sei tu fantastica non io e sono felice che le mie recensioni ti piacciano e ti siano utili ahahahah :)!

04/05/14, ore 23:38

Visto che ti rende felice, direi che non è uno spreco, spendere qualche minuto del mio tempo per recensire il capitolo! Ci ho messo un po' a leggerlo perché fino ad una certa ora ho "studiato" poi è iniziato amici, ma non riuscendo ad aspettare, l'ho letto mentre ascoltavo la tv xD Comunque a differenza di quel che pensavo, il così detto bacio, non era tra Louis ed Harry, e ad essere onesta, preferisco così, perché non so, ma me lo sono immaginato in diversi modi, ma spero che non comporti problemi 'in paradiso', come l'ha definito Niall ahahahh Me lo immagino come un gesto disperato di Harry, che non riesce più a reprimere i suoi sentimenti, o dolce, da parte di Louis, che sopraffatto dalle forte emozioni che ancora non sa di provare verso Harry, si lascia finalmente andare, facendo probabilmente contenta me, te (che ti toglieresti un peso xD) e tutte le persone che leggono la tua storia e che immagino siano impazienti di sapere quando e come avverrà! Ormai è chiaro a tutti che siamo un fandom di pervertite ahahahah Comunque ritornando alla scoperta, e chi lo avrebbe mai detto, che il caro buon vecchio Louis avesse già baciato un ragazzo? Harry ha quindi una speranza? (ma certo che sì! E non solo perché questa storia è una larry u.u ahahahah) Sono un po' preoccupata, appunto perché il giorno dopo è il compleanno di Louis, e Harry sembra anche non saperlo, ma Louis non può essere arrabbiato con Harry, anche perché poverino, lui non ha fatto nulla di male ç___ç Sono fiduciosa comunque, grazie a quello che hai scritto, ho deciso di fidarmi di te, ora hai una grossa responsabilità, non puoi deludermi u.u ahahahahha
Ora ti saluto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non so aspettare >.<
Un bacione!

04/05/14, ore 21:54

Quando ho visto che avevi aggiornato ho pensato seriamente che fosse un miraggio AHHAHAHA
Anyway il capitolo è meraviglioso come al solito e adoro troppo questa storia, non mi stancherò mai di dirtelo.
Aw Niall si dimostra anche qui il capo delle Larry shipper, AHAHAHHA gli si dovrebbe fare un monumento lol
Eh eh e quindi Louis ha già baciato un ragazzo prima d'ora, questa non me la aspettavo.
Comunque quello che scrivi in fondo al capitoli mi piace un sacco, di solito nelle ff che seguo non lo leggo ma il tuo mi fa sempre piacere leggerlo.
Beh per le anticipazioni mi toccherà aspettare, vabbè sarò paziente.
Spero tu possa aggiornare presto💕

Un bacio, Bea😘
(Recensione modificata il 05/05/2014 - 01:49 pm)

04/05/14, ore 21:54

Harry finalmente sa! Ha capito tutto e ora e nel tipico dilemma: glielo dico o non glielo dico? Tipico punto interrogativo degli amici che si sono spinti troppo oltre senza farlo apposta e che hanno paura della rovina. E gli ci è voluto così tanto per capire che Louis potrebbe ricambiare, che ha dei comportamenti troppo gay per essere un normale etero, che glielo ha dovuto praticamente sbattere in faccia, in modo non troppo delicato, quell'"amico" di Lou. Che poi mi spiego poco perché Louis si sia arrabbiato tanto quando Harry ha saputo del bacio, cioè ho delle idee, tipo insicurezza o robe simili, però non sono sicura. Da lui mi sarei aspettata la sua tipica risata per prenderla alla leggera. Cambiando discorso, ma le sorelle di Louis sanno che è un mago? Perché il calcio a Hogwarts.. I genitori si vergognano di avere un figlio mago forse? Ma credo che questo nei prossimi capitoli verrà chiarito. Parlando di Niall, ma quanto è teneroso con la sua ragazza? Quasi come i Larry (quasi). E soprattutto, quanto è utile! Di sicuro raddrizza i pensieri di Harry. Beeeeene, insomma non ha neanche più senso dirti che il capitolo è bello perché tanto sono sempre belli tutti. Al prossimo capitolo :) ciao
P.s. Sono tenerissimi in treno da soli *si scioglie per il troppo amore*

04/05/14, ore 21:50

Ciao Cost!
(Hai visto? Sono passata ai saluti normali! Almeno per ora...).
Dunque, credo che questo sia diventato il mio capitolo preferito perché -non è ovvio?!- Harry comprende e accetta pienamente la profondità di ciò che prova per Louis, inoltre c'è quel pizzico di divertimento che non guasta davvero mai, il fluff che per quanto mi riguarda è più che necessario, e una parte un po' triste che mi fa già stare in astinenza e che mi fa aspettare con ancora più trepidazione il nuovo capitolo.
Insomma, bisogna proprio dirlo: good job!
Oh, Niall.
Ehehe Nello il capitano delle shipper! Si fa amare anche lui, proprio come Liam...
E poi è tanto furbo e intelligente e dolcioso a cercare di fare il Cupido...
Qualcosa di strano in famiglia?
Sarà forse quella storia del calcio? Mi chiarisci (no, non sto scherzando sul mio nome, giuro! T.T) le idee, per favore?
Comunque Louis che ci prova -da parte di Harry- con sua sorella è veramente pessimo, così come è veramente dolciosa la parte che precede l'entrata nella casa dei babbanissimi amici di Tomlinson, aw!
Fangirling, fangirling, fangirling!
Ma passiamo a ciò che preme VERAMENTE a tutti (è così, lo sappiamo hahah) il bacio con questo fantomatico Andy...
MMM-MMMHHH!
Mooolto interessante, davvero molto!
Ancora una volta mi hai stupita (anche se io non ero caduta fra i miei feels immaginando un bacio Larry eheheh) : brava!
"Tu sei finocchio almeno tanto quanto me!"
Oh. Ohohohoh! Oh!
Questa è veramente un'ottima notizia, ottima!
Certo, c'è il fatto che i rapporti con questo ragazzo dopo il bacio non sembrino essere buoni, ma ehi!
Lui non è mica Harry, con lui sarà diverso!
(Spero).
Ammetto di avere controllato molto spesso (mi sento
al limite dello stalking, sono pessima, pessimissima!) in cerca di un aggiornamento...
Mi dispiace che tu ci abbia messo un pochino di più, specialemente perché sei stata male...
Mh.
Oh, giusto, l'assenza di anticipazioni.
Si, questo mi inquieta.
Parecchio.
Sai, forse te l'ho già detto, non ricordo, ma ogni volta che aggiorni mi viene voglia di ricominciare a leggere da capo la FF, e chissà, magari questa è la volta buona! Hahah
Uhm, penso di avere terminato (per ora) le cose da scrivere, ma sono certa che appena premerò su "invio" mi verrà in mente altro...
Ew, c'est la vie!
A presto, un bacio!

ChiaraLaLettriceAlLimiteDelloStalking

P.S. È ovvio che ti aspetto :3

04/05/14, ore 21:17

Uffi ma fra più o meno fra quanto aggiornerai??!!???... :( beh a natale spero succederà qualcosina... :) alla prossima ciaooooo

01/05/14, ore 15:44

Ciao! Ho scoperto questa storia da relativamente poco tempo, tipo l'altro ieri, e poco fa ho finito di leggere quest'ultimo capitolo che hai pubblicato. Sappi che ci ho messo tanto a leggerla, solo perché nel frattempo dovevo studiare, perché altrimenti l'avrei subito finita! Devo ammetterlo, in genere quando vedo storie in cui c'è uno scambio di corpi, tendo ad evitarle, perché mi sembrano sempre troppo scontate, ma questa mi ha compito particolarmente, perché ambientata ad Hogwarts, e io sono una potterhead fino al midollo xD Mi ha quindi incuriosita e ho deciso di fare un'eccezione e ne sono davvero davvero contenta! Ti faccio i miei complimenti, perché mi sta davvero piacendo, e nonostante qualche errore qua e la, la storia è spiegata bene! Il rapporto tra i due protagonisti sta procedendo lentamente, ma penso sia giusto così, tenendo presente che Louis ancora non vuole venire a patto con i suoi veri sentimenti, perché è palesemente innamorato di Harry! (Quanto sono bellini i Larry? Non sono la cosa più bella che tu abbia mai visto? *fangirling mode on* Scusami, ho 22 anni, ma sono una pazza sclerotica >.<) Dicevo, mi sono mangiata questi capitoli, e non vedo assolutamente l'ora che tu aggiorni, perché lo spoiler, o mamma lo spoiler! Hai scritto di fare attenzione, e sto cercando di non illudermi, ma è difficile non farlo, davvero! Ti prego aggiorna presto, perché non penso di poter aspettare a lungo, sono una curiosa cronica DDD:
Ti faccio ancora i miei complimenti!
Un bacione

23/04/14, ore 13:10

Aaaaaaaaaaaaah ma questa storia è veramente meravigliosa!
Mentre harry e Louis ballavano credo di aver iniziato a iperventilare. Comunque spero che tu aggiornerai presto perchè veramente sono tutta un fremto

20/04/14, ore 18:28

Questa storia è diventata ufficialmente la mia droga! Mi piace come stai facendo evolvere le cose, lentamente (ma non troppo ;) ), dando la possibilità a noi lettori di entrare nel pieno della storia, di viverla assieme ai personaggi... tanto amore! E un applauso va a Harry e alla sua illuminazione (bravo piccolo!)
La tua storia è aw, non ci sono altre parole, solo... è troppo aaaaaaawwwww! <3
Aggiorna presto (sono già in astinenza XD)!

Muah

19/04/14, ore 23:32

AVVERTENZE: La lettura di questa recensione può causare traumi cerebrali irrimediabili.
Non so mai come iniziare le recensioni, lo sai? Non lo so proprio.
Soprattutto se le recensioni che sto per scrivere sono dedicate a storie così fottutamente meravigliose.
Perchè sì, questa fan fiction si merita ogni più piccola e infinitesimale briciola del mio amore, come te la meriti tu.
Non so davvero cosa dire, perchè ho iniziato oggi stesso a leggerla, perchè mi hanno consigliato di farlo, e ora, che ho appena "finito" di leggera, non riesco più a pensare a come fosse VUOTA la mia vita prima. E non è per esagerare, dannazione! A volte le cose si dicono per esagerare... ma non è questo il caso. È proprio che adoro adoro adoro ogni singola, minuscola e insulsa —se vogliamo— parola di questa fan fiction. Ogni punto, ogni virgola, ogni pensiero, ogni dialogo. È tutto irrimediabilmente perfetto. E penso che tutte le Larry shipper dovrebbero leggerla, perchè è così... significativa, per quanto sia fuori contesto, per quanto sia una cross-over e per quanto "dì tutto quello che vuoi". Tanto è tremendamente perfetta. Innanzitutto adoro il fatto che ogni cosa si sia evoluta e che questa sua evoluzione sia stata ben visibile durante il corso della lettura/scrittura (dipende dai punti di vista). Adoro il rapporto che si è creato tra Louis ed Harry, adoro l'originalità delle idee che hai avuto, adoro Zayn, adoro Liam, adoro ogni battito di ciglia che viene descritto, perchè non so come tu possa fare una cosa del genere, ma non mi sono letteralmente staccata da EFP per tutto questo tempo. Sì, ok, nel frattempo ho mangiato, ho guardato un film e mi sono persa nella tempesta, ma sai cosa vuol dire avere la mente perennemente impegnata a pensare ad altro? Più del solito? E, oh, questo è stato l'effetto che ha avuto la fan fiction su di me. Meraviglioso e spaventoso allo stesso tempo se vogliamo, ma non avrei potuto passare una giornata migliore. Il tempo era brutto, ognuno si faceva i cavoli suoi e io avevo un urgente bisogno di una fan fiction da leggere. OH CAVOLO. Che dio ti benedica per tutto ciò che hai fatto. "You made my day."
Essendo questa una recensione che vuole in qualche modo essere totale e rivolta a ogni singolo capitolo, ma nello stesso tempo a tutti, non sto  acommentare ogni singola cosa successa, perchè penso che mi potrei dilongare ancora di più di quanto abbia già fatto e di quanto penso che continuerò a fare in ogni caso. Scusa, ma c'ho la mano che non vuole smettere di scrivere. (È felice che io abbia deciso che sarebbe stato opportuno accendere il computer per scrivere questa recensione e non fargliela scrivere tutta al cellulare —anche perchè sarebbe venuta una schifezza—).
Però vorrei commentare in linea di massima quello che è successo negli ultimi capitoli (o forse anche da un po' prima).
Cioè, io adoro il fluff. È la mia ragione di vita e sia quando scrivo che quando leggo ADORO leggere del puro e sano FLUFF nei capitoli, e con il rapporto tra Lou e Harry tu hai raggiunto vette significative per la storia del fluff. I loro sguardi, i loro tocchi, il loro stringersi le mani e non volerle più lierare, i loro abbracci da togliere il fiato, ogni singola cosa che hanno condiviso, compresi i discorsi, le parole, i sussurri, gli scherzi, le lacrime. Per quanto inconsapevoli, ingenui e  "Insignificanti" potessero sembrare ai loro occhi, erano quanto di più meraviglioso potessero condividere, e non mi sentirò mai di dire che uno si quei gesti è stato troppo affrettato, troppo lento ad arrivare o troppo "impulsivo," e sai perchè? perchè OGNI. SINGOLA. FOTTUTISSIMA. PAROLA. ERA. AL. POSTO. GIUSTO. Giuro. Ogni cosa aveva il suo posto "nel mondo" e l'ho amata così per com'è venuta.
Mi hai saputo sorprendere e adoro quando le scrittrici riescono a farlo. Mi hai quasi fatta piangere —interiormente di sicuro— e non scherzo quando ti dico che la lista delle fan fiction che sono riuscite a farmi piagere è praticamente vuota. Non piango mai. Soffro interiormente cossì tanto che vorrei esplodere, è vero, ma non piango mai. E questa tua fan fiction a messo a dura prova la mia resistenza in questo senso.
Non so quanto da 1 a 1274791 mi sia dilungata troppo ma sono felice in ogni caso di averlo fatto perchè te lo meriti come non mai. Te lo meriti davvero, tu e il tuo meraviglioso modo di scrivere, semplice ma profondo, d'impatto e... perfetto. Come tutto il resto. Indubbiamente so non fosse stato per le tue doti nello scrivere questa fan fiction avrebbe avuto un altro sapore: forse più sciapo, forse più dolce, forse più amaro, ma mai più perfetto.

(Dio, quanto zucchero ho mangiato a colazione?)

E ancora una cosa volevo dirti (No, molte di più, ma mi è venuta in mente questa. Giuro che se me ne vengono in mente tanto ti scrivo una seconda recensione, anche se penso di averti stressato già abbastanza), è una cosa stupida te lo preannuncio, ma spero che sia utile per farti sapere quanto io mi sia morbosamente affezionata a questa fan fiction in una sola giornata: ho realmente urlato di disperazione quando leggendo le note al fondo, ho scoperto che hai pubblicato il capitolo solo ieri, perchè DIO SANTO SCESO IN TERRA, io vorrei essere 1249473 settimane più avanti. Non può esser stato solo ieri, ok!? Cavolo, così finalmente anche io, da "brava" fangirl come si deve, sono costretta a dare di matto controllando ogni santo minuto per "da qui alla fine dei miei giorni" la sezione "storie e autori preferiti (di cui tu fai parte, obviously)" per controllare se tu, per caso, non abbia già aggiornato. AAAH era da un po' che non fremevo così tanto.
Alla prossima, perchè giuro che (s)fortunatamente recensirò ogni singolo capitolo che seguirà, perchè questa storia è troppo, decisamente troppo, per non farlo. Quindi ripeto, alla prossima,
-Erica xx

SFILZA DI P.S.
P.S. Ti ho già detto che adoro come scrivi? Già dal modo in cui avevi posto la scrittura e lo stile del prologo mi sono acorta che avrei amato così tanto questa fan fiction, anche se sei stata davvero in grado di sorprendermi quando mi sono accorta di amarla più del dovuto, più del pensato, più del supposto, più del possibile
P.P.S Tutti gli altri capitoli non sono da meno. Vorrei scrivere come te nelle mie fan fiction, perchè scommetto che sarebbero più belle.
P.P.P.S. Questo capitolo è qualcosa di ingiutificatamente meraviglioso. (Come tutti gli altri, again) Lo amo.
P.P.P.P.S. Ah, ecco cosa volevo dire: che la cosa fantastica è che attraverso quello che scrivi riesci esattamente a trasmettere ogniparticolare di quello che tu suppondo voglia trasmettere. Ed è vero che in realtà non saprò mai cosa tu voglia trasmettere, ma sono sicura che lo fai benissimo. È testato sulla mia stessa pelle.
P.P.P.P.P.S. (aka giuro che poi la smetto, forse) Un'altra cosa fantastica è che non ho saltato una sola parola, una sola virgola, un solo punto di quello che hai scritto. È la cosa è a dir poco eccezionale, perchè nelle ultime ff che ho letto molte situazioni mi sono letteralmente venute a noia e ne ho saltati interi paragrafi. Qui non è successo neanche per sbaglio. Grazie.
P.P.P.P.P.P.S. Potrei passare intere giornate solo a sorridere dopo aver letto i titoli dei capitoli. Li adoro.
P.P.P.P.P.P.P.S (aka qualcuno mi fermi o la tastiera va in fiamme, e anche i miei occhi, e anche i tuoi occhi, che se sei davvero arrivata a leggere fino a qui sono probabilmente lacrimanti, non per l'emozione quanto per lo sconforto e il... sonno) adoro anche le tue anticipazioni alla fine, ma allo stesso tempo le odio, perchè fremo senza sosta all'idea di scoprire in che contesto sono situate e —meglio non illudersi, ma...— dajklr (oh no, avevo cercato di contenermi da fare certi suoni e versi da fangirl, ma è troppo, mi è scappato) TI virtualAMO *abbraccia timidamente attraverso lo schermo*
Direi che la P dei Post Scriptum si è stancata di essere usata a sproposito e si sta letteralmente rifiutando con le cattive di venire utilizzata ancora una volta, di conseguenza sono finalmente giunta alla conclusione di questa recensione che —odio doverlo dire— ma penso che allo stesso modo in cui io odio doverlo dire, tu odi queste troppe parole. Scusa se ti ho fatto venire il mal di testa, e grazie per averla letta se ovviamente la stai leggendo (perchè per stare leggendo queste parole devi essere in un modo o nell'altro arrivata fino a qui). Ho fatto un controllo su word e sono ben quattro pagine. Mostruoso.
Scusa e grazie.
Alla prossima davvero, questa volta. Niente più P.S. o robacce varie.

P.P.P.P.P.P.P.P.S. Ti adoro.

(Risparmiamo lettere, questa volta) Scusa, non volevo sembrare pazza.

(Recensione modificata il 19/04/2014 - 11:36 pm)

19/04/14, ore 20:33

Avrei voluto recensire prima ma purtroppo ero fuori casa e non potevo. Quando ho visto che avevi aggiornato mi è crollato il mondo perché non potevo leggere il capitolo anche se ne morivo dalla voglia Ahhaha ma per fortuna oggi sono tornata e sono riuscita finalmente a leggerlo. Non so perché mi sono messa a raccontare tutto questo, ma passiamo alle cose serie... Il capitolo
Una parola:ALLELUIA * si mette a cantare
Finalmente il nostro caro Harry si è reso conto di essere pazzo di Louis, grazie naturalmente al geniaccio di Liam, l'ho già detto e lo ripeto, lui è l'unico sveglio della situazione hahahha
Ammetto che mi aspettavo un pochino di più ma quello che è successo in questo capitolo mi basta e mi avanza( almeno uno dei due ha aperto gli occhi, ed é già un primo passo).
Il capitolo è scritto in maniera perfetta come sempre.
Le anticipazioni mi mettono ancora più ansia, no davvero non vedo l'ora che tu aggiorni voglio sapere che cosa succede :)
Credo di aver detto anche troppo come al solito ahahha

Un bacio, Bea

19/04/14, ore 15:06

Salve salvino, è la seconda volta che riscrivo la recensione perchè mamma aveva deciso GIUSTAMENTE di spegnere internet proprio mentre la inviavo,quindi,ricominciamo:
Io amo questo capitolo,okay? Come gli altri,ovviamente.
Liam ha finalmente aperto gli occhi a Harry,chissà se lo farà involontariamente anche Lou :') Così potremo avere un Horan alla "Lo avevo detto che stavate bene insieme",aw.
Per le anticipazioni, ho tante situazioni che potrebbero contenere quella frase,ora mi tocca aspettare..se non aggiorni presto vengo li,prima ti abbraccio e poi ti costringo a scrivere,sisi. Ahahaha,scherzo,sai che puoi fare con calma *altruismo aurora,altruismo**cough*
by the way,sai che non lascio recensioni lunghissime,anche perchè quello che dovevo dire l'ho detto: amo il tuo modo di scrivere e la tua storia.
ci sentiamo presto,xoxo MyReasonToBelieve

ps. la frase "Harry si chiedeva se fosse l'unico a pensare che il gruppo che suonava fosse decisamente troppo pop per definirsi punk"  Mi ha ricordato il primo discorso che abbiamo fatto su twitter ahaha:3

19/04/14, ore 14:53

Lo so che siamo solo al 26esimo capitolo ma mi e' venuta voglia di rileggere questa storia dall'inizio, a volte mi capita se la storia mi appassiona e sono curiosa.
E non e' per adularti, e' che io sono veramente innamorata di questa storia, in particolare della figura di Harry, del modo in cui lo rappresenti, del carattere e della storia che gli hai dato, del suo aspetto anche e dei suoi pensieri.
Ammetto che per buona parte del Pov Liam non avevo realizzato che quello era un giorno di ''scambio'' fino al loro dialogo, quando mi sono fermata a chiedermi ''ma come fa Louis ad essere sicuro che Harry non sia gay? Non ne hanno mai parlato..'' e li ho avuto l'illuminazione ahah
Finalmente Harry ha iniziato a realizzare quali siano in realta' i suoi sentimenti e non sai quanto io sia felice di questo. E anche del fatto che passeranno le vacanze di Natale insieme! Chissa' cosa succedera'!!
La scena della festa mi ha resa davvero triste perche' ci sono passata anche io in passato, il restare immobile a vedere la persona che ti piace baciare la sua fidanzata mentre in realta' pensa a te, e non lo auguro a nessuno, davvero.
Anche se poi comunque Louis lo ferma e balla con lui, non lo so, mi ha resa triste comunque.
Come sempre scrivi benissimo e sei molto ma molto originale, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! xx

19/04/14, ore 14:45

Ho messo questa storia tra le preferite da un po' scusa se mi faccio sentire solo adesso. Questo capitolo è sicuramente uno dei miei preferiti , finalmente Harry ha capito i suoi sentimenti per Louis. Ora mi chiedo : "quando Louis capirà i suoi sentimenti per Harry?"
Come ho già detto questa è tra le mie preferite da un po' perché adoro il tuo modo di scrivere, ma soprattutto perché hai unito i Larry a Hogwarts (meriti una statua per questo). Poi adoro la storia di Harry , da al personaggio un aspetto debole ma allo stesso tempo forte. Penso di aver compensato con questa recensione le altre venticinque che non ho fatto.
Mi dileguo.

19/04/14, ore 08:49

Ma io ti amo! Vuoi diventare la mia regina? Cavoletti di Bruxelles! Alleluja i Larry si fanno sempre più fitti! Questo capitolo mi piace fottutamente tanto: dalla dedica al P.S. È tutto bellissimo e amo i capitoli lunghi. Questo è troppo meraviglioso e lungo. Ti stropiccerei di abbracci virtuali perché sei magnifica. Mi inchino alla mia regina. Ciao c: