Bianco e nero.
di damonshumanside

02/02/14, ore 15:59

Wow! Questa è la prima cosa che ho pensato quando ho finito di leggerla. Mi piace. Tanto. Adoro il personaggio di Tate. Dalla prima volta che l'ho visto mi è piaciuto tantissimo. E' un personaggio fantastico. Talmente complesso da risultare pazzo. Adoro sopratutto la parte finale. Sono convinta che Tate sia buono, e che a diventare pazzo lo abbia condotto qualcun altro, magari dei demoni. E che dopo la sua morte il buoi, il nero, l'abbia circondato.Sono anche convinta, però, che abbia rivisto la luce dopo aver incontrato Violet.  In ogni caso complimenti! Mi è piaciuta molto la tua dabble. Un bacione. E spero di leggere presto qualche altra tua fan fiction.

02/10/13, ore 10:09

Wow.
Inizio col dire che sono una grande fan di Tate, e che appena ho visto una nuova storia nella Sezione (le ho lette tutte xD) mi ci sono completamente fiondata.
E ho anche fatto bene!
Per quanto sia breve, penso tu sia riuscita a ricostruire molto bene i pensieri di Tate.
Tate è davvero complicato.
Ha, come dici tu nel tuo testo, lati di luce e d'ombra. Il problema secondo me, è che la luce arriva solamente in un secondo momento, con Violet. Ma comunque, anche se non si vede, c'è sempre.
Il secondo problema è che lui pensa di essere completamente buono -sempre fino a che non arriva Violet, naturalmente- ed è proprio questo che a me è arrivato da questa Drabble.
Questo gioco di pesi, secondo cui, per il mondo, Tate è un personaggio legato al negativo, mentre secondo sè stesso è completamente postivo: in realtà, sbagliano entrambi, perchè in Tate c'è sia nero che bianco.
L'utilizzo di frasi brevi ha aiutato molto la riuscita di questa Drabble -secondo me-. I pensieri sono chiari, continui.
Non so che farti i  complimenti xD
Anche la grafica è una vista gradita, semplice e leggibile!
Penso di aver finito... sì, ho finito!
Grazie per aver scritto questa Drabble, mi ha fatto davvero piacere leggerla :')
Baci, e a presto!

Alice.