Finding me
di Maunt

04/05/20, ore 12:39

Complimenti per la FF. Ne ho lette diverse, e non capisco perché molte non hanno una fine. Vengono lasciate in sospeso...

17/09/17, ore 21:28

Ciao... sono passati anni e non hai più aggiornato? Mi dispiace, adoro Gil e Sara e mi piacerebbe leggere di più... aspetto con ansia.

04/05/14, ore 22:23

Gil e Sara sono i miei personaggi e la mia coppia preferita. Complimenti e grazie per aver scritto questa ff su di loro é emozionante. Comunque Gil finalmente ha sorpreso tutti con questo gesto inaspettato e romantico, ma la cosa intrigante é cosa dovrà fare Sara dal medico? Aspetto il prossimo capitolo.

26/02/14, ore 12:10

scusa scusa scusa scusa scusa! Non mi odiare! Lo so, sono scomparsa ma l'uni mi ha assorto completamente :(
Beh vedo che da quando me ne sono andata hanno fatto dei bei progressi, forse è un segno..mmm... dovrei iniziare a pensarci eheheheh. Non so perchè ma immaginavo che il tatuaggio fosse a forma di farfalla e poi dopo tutte quelle frasi non poco ammiccanti, direi che qui l'aria inizia a riscaldarsi, bene bene ahahahah
Beh, aspetto come sempre il prossimo capitolo e, sempre se ti va, ti volevo avvertire che ho aggiornato la mia storia, un bacione!!
Crystaleyes!

23/02/14, ore 17:45

bellissimo capitolo come sempre,
aspett con ansia il seguito

26/01/14, ore 17:50

rileggere questo capitolo mi emoziona sempre.

nn vedo l ora del  prossimo
un bacio
giorginettina

13/01/14, ore 15:17

bel capitolo,nn vedo l ora che continui=)
giorginettina

09/12/13, ore 21:51

Gil ancora arrabbiato, Sara frustrata per le incertezze nel loro rapporto. Cosa succederà dopo questo pesante litigio? Cosa penseranno Nick e Warrick?
Aspetto il prossimo capitolo

05/12/13, ore 17:04

FF fantastica, mi piace molto la coppia Grissom e Sara. Ho iniziato a leggerla ieri e l‘ ho letteralmente divorata.
Comunque, Grissom si é arrabbiato veramente per ciò che ha detto Sara? Lo sanno tutti che non sa esprimere le proprie emozioni.
Aspetto il prossimo capitolo.

19/11/13, ore 21:27

Giuro di essere viva, meno presente ma viva! Purtroppo non ho spazi da ritagliarmi per la scrittura ma, quando posso, è sempre un piacere leggere questa fanfiction!
Vorrei fare una domanda al signor Grissom: davvero sei così sorpreso che una persona ti possa dire che non provi emozioni? Scherzi? Bah...
Anyway, mi scuso ancora per la mia assenza, stasera continuerò il capitolo della mia ff, prometto!
Continua come sempre questa fantastica storia, un bacio, Crystaleyes

08/11/13, ore 22:11

"Questo capitolo è uno di quelli che rende la storia a rating rosso."
Appena ho letto questa frase ho capito che da questo capitolo si iniziava a ragionare xD
Ovviamente, con questi due non può andare tutto per il verso giusto, ci deve essere sempre qualcosa che deve rovinare tutto -.-. Questa, dalle mie parti, si chiama 'cazzimma' >.< A volte vorrei chiedere all'autrice della storia: "Ma che avevi in mente?Allarme anti-incendio?Ma davvero fai?Bah....".
Okay, basta sproloqui, domani mi metto davanti al pc per la stesura del prossima storia, nel frattempo, come sempre, aspetto un tuo aggiornamento!
Baci, Crystaleyes :*

03/11/13, ore 20:29

Hey, si, sono viva! Scusa se sono meno presente, ma questa settimana è stata di fuoco e non ho avuto tempo per recensire o per continuare a scrivere la ma storia (cosa che farò a breve,GIURO!).
Beh, che dire, l'ultima frase di Sara in questo capitolo è stato il vero colpo di scena o, quantomeno, l'ennesimo colpo al cuore per lei e per tutti noi fan della coppia!
Non nego che io Grissom l'avrei già mandato a quel paese tranquillamente, cioè, lo ama e questo ci sta, ma come può avere paura di un contatto fisico più approfondito? Io avrei iniziato a credere che lui, o fosse gay, o aveva qualche piccolo segreto o.O
Chiedo ancora scusa per la poca presenza, ma annuncio il mio ritorno! ahahah
Un bacio, Crystaleyes!

30/10/13, ore 22:15

Un altro capitolo dopo cui non posso che pensare ''Oh Sara, quanto ti stimo!'' ahahah.La sua cocciutagine mi fa scompisciare! Giuro, avrei voluto interrompere la conversazione tra i due entrando nella stanza e stringerle la mano!
Ti preog, per il mio bene, dimmi che manca poco al fatidico capitolo, perchè non so ancora quanto mi ci vorrà ancora per scocciarmi di Grissom e picchiarlo >.<
Baci, Crystaleyes!

27/10/13, ore 16:56

Oh che carini che sono quando litigano *.*Almdìeno quanodo sono arrabbiati hanno il coraggio di dirsi quello che veramente pensano, perlomeno Gil!
Da futura psicologa, vorrei dire a Gil di incanalare questa rabbia, in altre attività, forse, più gratificanti. Eh, che ne dici caro vecchio Grissom?
Sara, dal canto suo, aspetta sempre che lui sia pronto a esplorare nuovi orizzonti e, nel frattempo, fa bene a farlo ingelosire così forse accelera il processo di autoconvizione e autoaccettazione del fatto che prima o poi dovrà pur fare certe corsuccie con lei!
Beh, aspetto il nuovo capitolo!
Baci, Crystaleyes

24/10/13, ore 13:06

Devo confessarti una cosa: appena ho letto il titolo del capitolo non ho potuto non pensare ad una cosa.....beh a buon intenditore buone parole ahahahah
Quandopoi, la razionalità è tornata in me, ho capito che la cosa sarebbe stata impossibile, dopo tutto parliamo sempre di Grissom, anche perchè, se fosse stato per Sara non credo che avrebbero esitato un attimo prima di scappare in bagno eheheheh.
Nonostante ciò li ho adorati lo stesso, sono troppo dolci :3 soprattutto nella scena finae quando Sara lo abbraccia da dietro o quando gli da un bacio in fronte mentre lui sta dormendo..ecco perchè adoro questa coppia!
Ora, dato che mi hai detto che i capitoli in Scozia saranno fantastici, per favore aggiorna subito ahahah
Un bacio,Crystaleyes

P.S Ho aggiornato anche la mia storia :P