Te lo chiederò solo un'altra volta
di _Giuggiola_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/05/14, ore 02:12

♡♥♡ ...solo una domanda. .. Paris, che fine ha fatto???

31/05/14, ore 01:56

♡♥♡ :O O. Mio. Dio.... ti adoro!! Giuro non so come fai, ma è come se avessero realmente realizzato un ottava serie, ed è questa!! Non può essere diversamente! Hai incanalare la magia nella storia, ed è fantastico perché abbiamo conosciuto i protagonisti che erano adolescenti mentre ora sono adulti fatti e finiti, sarebbe ovvio che qualcosa di loro cambi eppure sei riuscita a non far percepire tutto questo. È come se il giorno prima Rory si fosse laureata, con tutta l'idiozia del dopo... e il giorno seguente avesse fondato il giornale! Questa storia è fantastica!!!

31/05/14, ore 01:37

Carina!!!! E devo dire la verità, è la prima storia di questa serie, dove è facilissimo ritrovare l'atmosfera del film! I dialoghi tra le Gilmore ad esempio. Finora non ho trovato nessun altro che desse ai loro discorsi quel sano tocco di follia che serve per innamorarsi di loro!! Ma tu ci sei decisamente riuscita!!!

03/05/14, ore 11:55

bella la storia complimenti, ma perché sei sparita...??
per favore continua la storia che non vedo l'ora di leggere

12/06/09, ore 13:25

ehi ciao..1! hoappena letto la tua storia e mi è piaciuta molto..!! complimenti..!! ho anche letto che mancano 2 o 3 capitoli ma ho visto k sei sparita..!! spero tornerai presto..!! un bacio

09/09/08, ore 13:10

Ahh finalmente!!Temevo che Rory avrebbe detto solo "Io...Io.." come Chuck (stupidooooooooo stupidoooooooo 3 parole doveva direeee I-love-you e che cavolo!!!!!) Cmq evvaiii hanno consumato!! Robert mi fa molta simpatia sisi...cmq ma li vedrò un pò Luke e Lorelai?? Sono così cariniiiiii!! Al prox cap!

05/09/08, ore 21:22

Ciao!!! Dunque..auguroni per il tuo compleanno! e poi complimenti per questo capitolo...è davvero molto dolce, Logan e Rory si sono finalmente ritrovati e spero non succeda più nulla che possa dividere le loro strade! Complimenti per la parte dei cereali, l'hai scritta in modo perfetto! Un bacio, a presto

05/09/08, ore 14:08

l'ultima parte è molto bella, mi è piaciuta la confessione di Logan e soprattuto mi è piaciuto come ha raccontato l'episodio dei cereali, con una dolcezza indescrivibile!!! bravissima bel capitolo e sono contenta che i propositi di Logan di ignorare Rory siano falliti!!!! ci sentiamo al prossimo!

05/09/08, ore 08:37

Allora. Prima di tutto, tanti auguri di buon compleanno (pur se in ritardo).
Poi, vogliamo parlare di questo capitolo? E' bellissimo, davvero.
E hai ragione tu, nel telefilm c'è stato un taglio netto alla loro storia (quasi senza senso, poi) e mi piace pensare che la tua fic sia il finale che non gli hanno dato.
Che dire? Visto che mancano pochi capitoli, me ne sto quì buona buona in attesa del prossimo.
So già che sarà bello, dato che mi piace molto come scrivi.
Un bacio.

05/09/08, ore 02:28

Davvero un capitolo stupendo!!! Logan e Rory insieme sono troppo dolci!!! Aspetto con molta curiosità il prossimo capitolo!! Brava!! Ciaoo! Baci!!

05/09/08, ore 01:07

Oddio... Davvero stupenda... Sei bravissima...Tanti Auguri... Continua presto... Baci...

04/09/08, ore 20:16

Giuro che non vorrei essere banale.. ma come potrei fare a meno di ripeterti che ogni diamine di capitolo è perfetto?! è bello,bello,bello!! sei riuscita a rimediare al patetico finale di Gilmore Girls.. e ti devo assolutamente ringraziare per questo! e.. AUGURIIIIIIIII!! (in questo modo mi fai sentire vecchia!!!).. ancora brava brava.. non deludi mai!!1bacione!

04/09/08, ore 19:38

capitolo stupendo e meraviglioso!!complimenti!! per quanto riguarda il libro di sparks l'ho letto...e l'ho trovato davvero molto bello!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e tanti auguri!!

29/08/08, ore 23:57

Ciao Giulia!
Frequento poco questa sezione ma, mentre cercavo qualcuno che fosse riuscito a dare un degno finale a Gilmore Girls e alla storia di Rory e Logan, ho trovato la tua fic.
E' davvero bella, ti faccio i miei complimenti.
Ma non solo. E' realistica - i dialoghi sono simili a quelli del telefilm, le battute brillanti, il ritmo giusto - ed è emozionante.
Per cui, la fic fila dritta dritta nei miei preferiti, e me ne sto quì in attesa del seguito.
Ancora complimenti, davvero una brava scrittrice ^^
Un bacio.
Ce.
Ps: hai respirato aria inglese anche per me?

28/08/08, ore 23:42

Non so come scusarmi con te.. proprio non mi ero accorta di questo capitolo! Scusa scusa.. comunque recensisco ora.. perchè l' unica cosa che ho da dire è che mi è piaciuto veramente tanto questo cap.. Logan è perfetto, è rimasto quello di sempre, non conosce alcuna regola, quelle che conosce le ignora.. ma è comunque molto dolce, è evidente che ciò che dice a Rory è vero.. non ha dimenticato la sua Scheggia.. quindi hai reso perfettamente l' idea di un loro incontro di "inizio riappacificazione", sei stata veramente brava.. e Rory è sempre la stessa.. almeno ammette che Logan le è mancato! Comunque finisco con il dire che spero aggiornerai presto.. Complimenti ancora!1b!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]