Hot lines
di Nemia

18/04/08, ore 18:57

complimenti anche x questo capitolo!davvero cool!^^

18/04/08, ore 18:11

ahah, è carina e dolcissima*____*Mello versione geloso mi mancavaXD alla prox

18/04/08, ore 15:37

Oh, Kami! Davvero stupenda! Mello geloso è qualcosa di indescrivibile! (il "cioccolatomane" xDDDD) Per non parlare di Matt! Come sarei voluta essere al posto di quelle due ragazze... Bravissima, aggiorna presto! *-*

17/04/08, ore 22:56

adorabile <3 è troppo bello vedere Mello geloso... così quelle ragazze imparano a mettere gli occhi addosso a Matt. Probabilmente le hanno traumatizzate: peccato fosse un sogno xD baci ^^ Annalisa

17/04/08, ore 21:45

hihi che bella!!! haha la cioccolata ha un sacco di funzioni... XD mi è piaciuto particolarmente come hai chiamato Mello... il cioccolatomane XDXD brava come sempre

17/04/08, ore 20:47

Oddio! E' fantastico questo capitolo xDDDDD Mello geloso mi ricorda tanto me quando sclero contro le ragazzine che fissano il mio ragazzo xDDD Ancora tantissimi complimenti! *_* Spero aggiornerai presto che sono proprio curioso u_u Baci! ^-^

17/04/08, ore 19:24

*__________* ah dove è quella palestra!!!!???!! comuqnue non c'è problema se vai avanti a fare MxM XDXD

17/04/08, ore 19:06

Oh, questa si che mi piace. *_______________* e scrivine altre, di MxM. Anche io al posto di Mello avrei reagito così, altro che. xD. Ti amo, Nemiuccia *_____*

17/04/08, ore 17:24

Bene! Aspettavo in gloria il terzo capitolo, perchè se non hai capito io aggiornerò sempre dopo di te, con un capitolo di distacco! Questà è bellissima, prorpio come mi immaginavo! Un bel lavoro!
Aduah! >v<
p.s. quando ci sei su msn? Baci e ancora brava!

17/04/08, ore 17:12

:Q_________________ sto sbavando cavolo x°°°D troppo pucci i miei tesoriniii *____* mi sapresti dire il nome di quella palestra che mi ci iscrivo subito?!?!? X°°°D bel risveglio comunque U_U

17/04/08, ore 17:07

BELLISSIMAAA!!!!!WHOOOOO!!!!! Vogli anche io in palestra un Matt e un Mello che si sbaciucchiano ecc ecc ecc...°çççç° peccato fosse un sogno quello! X°DDDDD Davvero fantastica!!! Un kissone by Elly!

09/04/08, ore 21:48

bellissima questa storia!!l'ho aggiunta subito ai preferiti*__*ho apprezzato particolarmente il secondo capitolo(adoro le MelloxNear,li trovo davvero pucciosi insieme^^).Aspetto il prossimo aggiornamento,a presto Fe^^

09/04/08, ore 17:16

kawaiiii >////< io amo la coppia near x mello e viceversa >//< sono troppo pucciosii >///< matt nn conoscendolo bene nn mi sta ne simpatico ne antipatico xò nn mi va a genio quando sta cn mello " separandolo" da near XP ^__^ ciauu

09/04/08, ore 14:23

Quoto Betta,questa coppia non mi piace,anzi è Near che non mi piace,Mello lo adoro <3 ma il capitolo è molto bello lo stesso! Bravissima! E,sì,anche io non vedo l'ora di leggere il capitolo LxLight <3

09/04/08, ore 14:20

Hai ragione Annalisa,Mello mi andrebbe più che bene! Ma mi accontenterei anche di Matt :D Comunque bellissima *_* complimenti! Sono certa del fatto che Mello abbia lavorato anche lì,ne sono sicura XD