Hot lines
di Nemia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/03/08, ore 22:17

Ahahahahahahah XD Macchè OOC.. nella mia testolina malata, Matt che chiama una hot line è perfettamente IC XDD Bella idea, complimenti ^^

30/03/08, ore 21:37

°_____° Ma.. Ma.. Questa fic è adorabile!!XDD Mello in una Hot Line e Matt che lo chiama..XD E dove va ora con le valigie? A lavorare anche lui nella Hot line?°-° *prende telefono e digita numero* XDDD Ma la raccolta di one-shot è composta da storielle gollegate l'una dall'altra? Sarebbe bellissimo*___* Aggiorna presto!*-*

30/03/08, ore 20:53

Ahahaha! Ma povero Mello! =P Ad ogni modo, molto carina e divertente! =D Spero che le ore di latino siano proficue per altre idee!

30/03/08, ore 20:36

Oddio, troppo simpatica xDxD Personalmente preferirei trovare qualcuno altro su una hotline, ma a una mia amica Mello andrebbe più che bene... e poi ce lo vedo xD Brava *-* baci Annalisa

30/03/08, ore 20:19

ommaria, mello in una hotline??XDDDD solo pensarc fa fa sbellicare!!!continuala, per favore^___^non vedo l' ora che appaiano anche Light e LXDD

30/03/08, ore 19:40

XD carina... me l'immagino Mello... haha!!! p.s.: non vedo l'ora però di continuare a leggere anche l'altra... la mia prima yaoi su death note è stata Gita al Mare <3

30/03/08, ore 19:34

Ahahahah!!!!! Bellissima ideaaa!!!! Come vorrei essere al posto di Matt! XDDD Però più che sentirlo preferirei vederlo alla TV!!! XDDD Bellissima idea davvero! XDDD Continua presto ad aggiornare! Un kissone by Elly!

30/03/08, ore 19:25

Il mio commento ----> XDDD MELLO CHE LAVORA IN UN HOT LINE?!?!?! MA LO CHIAMO SUBITOOOO!!!!!!!!! *muore* L'idea è davvero originalissima, cioè, STUPENDA!!!! E spassosissima! Mi fa male la pancia adesso...immaginarmi Mello che lavora in un Hot Line mi fa sbellicare dal ridere...Comunque, Bravissima!!! A prestoooo!! Ciaooooooo!!!!^__^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]