Hot lines
di Nemia

07/05/08, ore 17:49

LoL Raito quando fa il Dio è spaziale! XD E' quando fa la merda che andrebbe preso a schiaffi!^^ Bel racconto!! Anche io sto tentando di pensare a una Mikami/Raito ma prima devo finire per lo meno Why Not. Continua a scrivere!^^

17/04/08, ore 19:24

*__________* ah dove è quella palestra!!!!???!! comuqnue non c'è problema se vai avanti a fare MxM XDXD

09/04/08, ore 14:20

Hai ragione Annalisa,Mello mi andrebbe più che bene! Ma mi accontenterei anche di Matt :D Comunque bellissima *_* complimenti! Sono certa del fatto che Mello abbia lavorato anche lì,ne sono sicura XD

06/04/08, ore 22:21

xDxD carina l'idea dei due mostriciattoli a scuola. Mello è proprio un pervertito eh? xD. Aggiorna presto my love <3 -La Mella-

01/04/08, ore 18:20

ma tu sei un genio X°D sono rotolata dalle risate! omk X°°°D matt che chiama una hot line e mello che risponde, non si può far altro che ridere! XD aspetto con ansia il seguito

31/03/08, ore 23:26

Tessorraaaaaaaaa!!! Rimpiango di non averla letta prima, è bellissima, divertentissima e fantastica!!! Mello nelle Hot Lines è stupendo, ma ancor più stupendo è MAtt che lo chiama!! XDXD Grande, mi hai dato l'input per la raccolta e mi metto subito a scrivere!!! E' una genialata e se viene come si dice noi sarà una cosa stupenda (dobbiamo solo impostare il discorso per spiegare il fatto della stessa raccolta in fandom differenti...) ma ti assicuro che ci sarà da ridere! Ancora complimenti ed ora al lavoro!
Aduah! >v<

31/03/08, ore 16:34

O M G. E non ho altro da dire. [Mello in una hot line...chiamo di corsa *____________________*]

31/03/08, ore 16:20

oddio UASHUAHAHAHAH non riesco a smettere di ridere!!! hai ragione: chi ci dice che non abbia lavorato anche lì? (però XDDDD voglio il numero!)

31/03/08, ore 15:57

Posso avere il numero della hot line??? XD Perchè Mello dovrebbe lavorare in una hot line? Un'idea davvero originale, poi una MattXMello non si rifiuta mai! <3 Brava! *_*

31/03/08, ore 00:57

Ahahahah oddio questa fic è semplicemente fantastica XD E Mello.. Beh lui è perfetto in una hot line XDDDD Bravissima, non vedo l'ora di leggere il seguito! *__*

30/03/08, ore 22:17

Ahahahahahahah XD Macchè OOC.. nella mia testolina malata, Matt che chiama una hot line è perfettamente IC XDD Bella idea, complimenti ^^

30/03/08, ore 21:37

°_____° Ma.. Ma.. Questa fic è adorabile!!XDD Mello in una Hot Line e Matt che lo chiama..XD E dove va ora con le valigie? A lavorare anche lui nella Hot line?°-° *prende telefono e digita numero* XDDD Ma la raccolta di one-shot è composta da storielle gollegate l'una dall'altra? Sarebbe bellissimo*___* Aggiorna presto!*-*

30/03/08, ore 20:53

Ahahaha! Ma povero Mello! =P Ad ogni modo, molto carina e divertente! =D Spero che le ore di latino siano proficue per altre idee!

30/03/08, ore 20:36

Oddio, troppo simpatica xDxD Personalmente preferirei trovare qualcuno altro su una hotline, ma a una mia amica Mello andrebbe più che bene... e poi ce lo vedo xD Brava *-* baci Annalisa

30/03/08, ore 20:19

ommaria, mello in una hotline??XDDDD solo pensarc fa fa sbellicare!!!continuala, per favore^___^non vedo l' ora che appaiano anche Light e LXDD