Perchè l'amore è così complicato?
di LadyDreamer

25/04/08, ore 08:43

è una vera figata!Non vedo l'ora di sapere come la vedrà Gohan con i capelli corti.Fammi sapere presto! Au Revoir,Gohan e Videl!

24/04/08, ore 19:24

Anch' io sono convinta che si sia innamorata di lui mentre si allenavano! E poi ricordate che Videl è arrossita quando Gohan le ha chiesto di tagliarsi i capelli? Ciao continua

21/04/08, ore 17:27

Ciao tesorooo, ma certo che mi è piaciuto questo chappy, davvero bellissimooo!!!. Ma che carini i pensieri di Videl, menomale che se ne accorge di come lo elogia, altrimenti sarebbe un caso patologico, più semplicemente chiamato...AMORE!! Ma come sono romantica oggi ahahah. Vabbè ti lascio, mi raccomando aggiorna presto tvttttb.
Ci sentiamoooo
Un bacione azzccus azzccus Gokussola4ever

12/04/08, ore 21:06

Oddio è bellissimaa...madò se anche Gohan inizia a ragionare come il Genio siamo davvero nei guai ahahaha.
Comunque questo chappy è pieno di sentimento o meglio pieno di sentimenti che il giovane Gohan prova e forse, e dico forse, non vuole far credere, ma ancora non lo sa che Videl il sangue glielo farà arrivare al cervello (nel senso buono avviamente ^^___^^).
Mi raccomando aggiorna presto, ti lascio un bacione azzccus azzccus

12/04/08, ore 13:41

Ciao! Vedo che alla fine hai deciso di fare una longfic!! Ke bello il chappy! Non vedo l' ora di leggere il seguito! Ciauz e kissoni da videlina 95

11/04/08, ore 21:20

HE GIA!MA CM FAI A SAPERE K IL DRAGO SI KIAMA CHIOBI?

11/04/08, ore 18:53

Bellissimo chappy come sempre!Continua così!

09/04/08, ore 21:31

grazie x gli auguri se gentilissima buona fortuna con il possimo cappy baci videl 6

09/04/08, ore 21:25

CONTINUA!RISCIRà VIDEL A CONCUISTARE GOHAN?

09/04/08, ore 19:16

Ciao! Sono molto felice che hai deciso di continuare!1 Il prossimo capitolo sarà dal diario di gohan, vero? Beh... cmq spero di si,non vedo l' ora di leggere il continuo!
Aggiorna presto, kissoni, videlina 95

09/04/08, ore 17:58

Ciao, è la prima volta che l'ho letta e mi piace molto, l'idea è molto caria, continua così sono curiosa di sapere come continua. Scusa ma vado un po' di fretta, comunque vola tra i preferiti, ancora brava
Un bacione azzccus azzccus Gokussola4ever

09/04/08, ore 15:27

é bellissimo!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

01/04/08, ore 15:41

volevo dirti che 6 grande e hai tutti i miei auguri per il tuo grande successo mi racomando continuala baci videl 6

31/03/08, ore 13:56

bellissima! e si la capisco la povera Videl...xk l'amore è così complicato? boooo ciao e ancora complimenti!

31/03/08, ore 13:35

Bellissima!Adoro questa coppia e tu hai espresso benissimissimo i sentimenti di Videl... brava!!Continua ti prego e aggiorna presto!!Kiss, videlina 95