Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: LadyDreamer    21/04/2008    3 recensioni
Pagine dal diario di Videl e di Gohan, dove loro esprimono i suoi sentimenti dell'uno per l'altra. Ho provato a farla seria, ma ogni tanto sbuca qualche frase demente; non mi uccidete per questo, fate qualcosa di costruttivo....recensite! XD
Genere: Commedia, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Videl
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5° Chappy
Ciao Diario!!!

Oggi ho avuto la prima lezione di volo con Gohan... diciamo che non è andata proprio come me l'aspettavo, ma tutto sommato è stato divertente!
Appena atterrata col mio elicottero ho conosciuto sua madre, la signora ChiChi: è una bella donna, ma ha un caratterino!
Ci siamo messe subito a discutere perchè lei pensava fossi la fidanzata di suo figlio (°\\\\°), e io smentivo dato che Gohan era presente... che figura!
Inoltre ho conosciuto Goten, il fratellino di Gohan... è un bambino molto carino, ma è strano... sembra più forte di quanto non lasci trasparire! Pensa che ha distrutto una roccia lanciando una sfera d'energia e ha imparato a volare molto più veloce di me, nonostante abbia al massimo 5, 6 anni!
Comincio davvero a pensare che quella famiglia non sia come tutte le altre... dovrei saperne di più! Oh, beh, il torneo Tenkaichi sarà l'occasione adatta per “indagare”.
                                               *
Devo ammettere che imparare a volare è stato più difficile di quanto non pensassi... prima, infatti, dovevo imparare a “controllare la mia energia spirituale”, come diceva Gohan... un lavoraccio! Comunque lui mi è stato sempre vicino e mi ha aiutata, e la cosa mi ha fatto piacere... insomma, in sua compagnia mi sento davvero serena, come se tutti i problemi svanissero d'incanto!
Mah, forse è l'effetto del troppo lavoro....
Oh, scusa diario ma fra un po' dovrò andare... sai, ho l'appuntamento dal parrucchiere per tagliarmi i capelli! E' stato un consiglio di Gohan! All'inizio credevo mi dicesse così perchè preferiva le ragazze coi capelli corti, ma poi lui mi ha spiegato che me lo diceva solo perchè così sarei stata più aggevolata nel combattere.
Devo ammettere che ci sono rimasta un po' male, speravo seriamente che mi desse consigli riguardo al mio aspetto... insomma, vorrebbe dire che gli interesso!
Poi ho capito che lui non fa questo genere di cose. Se tu lo conoscesti quando sento di conoscerlo io, sapresti cosa voglio dire: lui è troppo profondo per guardare a cose superficiali come un taglio di capelli, ed è questo che mi piace.
Lui è diverso dalle persone come Sharpner, che guardano principalmente all'aspetto fisico ritenendo che fare cose come leggere un libro sia noioso e da secchioni, mentre invece non è affatto così.
Ecco diario, questa è la prova che allenarsi troppo non fa bene...XD!
Chissà perchè ogni volta che inizio a descrivere Gohan prendo a divagare elogiando le sue doti come i giornalisti fanno con mio padre! Non è molto normale!
Accidenti quant'è tardi! Perdonami davvero, ma sono in ritardo e devo scappare... non vedo l'ora di vedere come starò coi capelli corti, e soprattutto di sentire cosa ne dirà Gohan!
Bacioni,
                                                                                 Videl (stranamente euforica!)

Ciao a tutti! Ho notato che questa fic ha meno recensioni... probabilmente dipende dal fatto che in ogni pagina è come se facessi un riassunto delle puntate. Devo ammettere che è una cosa molto noiosa, mi dispiace di avervi  fatto leggere questo supplizio XD... sto cercando di rimediare.
Ringraziamenti:
Gohan e Videl: Grazie mille...fammi sapere cosa ne pensi di questo, mi raccomando ^_^
Francysmile: Lo sa perchè il drago è un “amico di famiglia”.... se riguardi le puntate, scoprirai che Gohan lo chiama proprio così ^_^
Gokussola 4 ever: Ciao! Essì speriamo che Gohan torni in sé XDXD sono contenta che lo scorso chappy ti sia piaciuto! Bacione azzccuss azzcuss (<--- a proposito, che vuol dire? XD)
Ladyd
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: LadyDreamer