New Sailor Soldiers : le sette chiavi del Cosmo
di New Red Eyes

16/02/14, ore 13:42

Finalmente la mia Rin è entrata in scena!
E in un bellissimo capitolo, scorrevole e molto dettagliato!
Sono davvero felice di vedere Rin in azione, l'hai resa perfettamente....e hai reso bene anche sua madre, Melania, Caroline e Miru!
Chi sarà la figura dagli occhi scintillanti? Aggiorna presto, sono curiosa di scoprirlo!

11/02/14, ore 00:03

Heyyyyy per caso ti sei dimenticata di meeee?! xD...... Dopo tanto tempo ma meglio tardi che mai, perdonami, sono tornata :D
Che dire vediamo ehmmmm ..... la storia sta proseguendo in maniera impeccabile, bravissima come sempre :3, mi interessa molto e mi piace il tuo modo di scrivere :D.
Sai che nn vedo l ora che aggiorni?! *^*
bacibaci Bunny <3

06/02/14, ore 16:11

Buongiorno, mia cara.
Perdonami se non ho potuto recensire prima, ma sono stata alquanto impegnata.

Comunque, finalmente vedo la mia creatura in scena !
Mi è piaciuto molto come l'hai resa e, sopratutto, come l'hai perfezionata (dato che io ti avevo dato poche informazione e poco precise).

Hai colpito nel segno anche per quanto riguarda l'ambientazione teatrale, dato che sono una grande appassionata di teatro e feudalesimo giapponese.

Ciao, alla prossima.

27/12/13, ore 23:53

eccomi qui ^__^ avevo detto che avrei recensito il giorno stesso e invece sono in ritardo ma non importa dai!l'importante è esserci alla fine!allora, finalmente è entrata in scena raito:come pensavo, un personaggio intrigante e particolare, ma pima voglio commentare il comportamento del mio pg!la scena dei cambi d'abito è stata perfetta, era proprio la kelly-chan che avevo concepito, svogliata e criticona(ma per qualche soldo in più...)e soprattutto il rapporto tra le ie raito è particolare, mi incuriosisce vedere come si svilupperà perchè con i caratterini di entrambe ne prevedo di belle!inori mi è piaciuta, e ho trovato divertente anche la scena del trucco:invece raito mi ha anche fatto tenerezza quando ha raccontato del suo incidente :( però ho anche trovato più che giusto che fosse lei la protagonista del capitolo, anche se si è prea tutti i meriti, e poi inori le ha scoperte e adesso conosce il segreto..mmmmhhh sempre più curiosa io!
ma poi, sbaglio o hai preso in prestito erika kurumi di heartcatch pretty cure?carino il cross-over!
piuttosto, non preoccuparti se non riuscirai a postare spesso, capisco la scuola è una m***a io odio quando porta via la vita così:dimmi dov'è che vado a darle fuoco!
ok dopo il delirio, vado!a presto <3

25/12/13, ore 23:40

Finalmente Raito è stata liberata dall'esilio triste e sperduto, tipo Siberia intendo, in cui era stata così ingiustamente confinata. Ma ti perdona per il semplice fatto che questo capitolo è bellissimo! Scene e costumi pazzeschi che mi hanno ispirato;avevo già accenato al fatto che stavo facendo schizzi della mia bella e spaccona guerriera. Bene, la sfilata e i tuoi abiti sono stati uno spunto pazzesco, anche se ho particolarmente apprezzato inoltre il lato introspettivo e spavaldo che le hai dato, quello spessore che volevo proprio per lei e che tu hai compreso. Purtroppo i tuoi impegni ritarderannno l'aggiornamento, e devo dire che ci sono rimasta male, lo ammetto, perché mi piace troppo scoprire e godermi le loro avventure, ma ti comprendo e come Raito potrò, con un notevole sforzo ahahahah(scherzo, dai!)perdonarti!
Attendo con trepidazioni altri avvincenti capitoli, intanto a presto!
Elisabetta
(Recensione modificata il 29/12/2013 - 08:28 pm)

17/12/13, ore 14:17

Wow, che bel capitolo! Come sempre, è scritto molto bene, non ho trovato errori grammaticali e l'aura di mistero che circonda i Vizi è resa benissimo.
Non vedo l'ora di scoprire chi è la "ventenne incappucciata"! Un'altra donna del mistero XD...
Comprendo bene il dolore che ti affligge, sorella : la morte del Fiammifero è stata un duro colpo x tutti! *abbraccia forte forte*
Bhe, allora adesso ti saluto : al prossimo capitolo!

17/12/13, ore 14:11

Buondì a tutti!
Scusa per l'immenso ritardo, Red Eyes, ma il mio computer mi ha lasciata e, causa guai informatici, ho dovuto abbandonare il vecchio profilo, e quindi smettere di recensire per un po'.
Ma adesso sono tornata e non lascerò più sola la mia Rin, che spero compaia presto! Non vedo l'ora di vederla entrare in azione...
Allora, io scommetto...mh...15 penny che si tratta della gattina di Chibiusa in forma umana!
Detto ciò scappo a recensire lo scorso capitolo, a presto!

08/12/13, ore 15:40

Ohnohnohn !
Comincio davvero ad adorarti, mia cara.

Il modo in cui riesci a far emergere i personaggi e i misteri dall'ombra in cui sono avvolti con frasi e citazioni è adorabile.
Detto questo, trovo che il capitolo sia carino e ben scritto e il fatto che Mari appaia per un secondo mi riempie il cuore di gioia.

Ciao, alla prossima !

30/11/13, ore 00:00

eccomi!*inciampa*
allora, avrei recensito ieri ma con il mastino della chiavetta alias dolce marito puccioso che mi controllava a vista mi è stato impossibile T_T allora, la donna si chiama diana mau eh?tra il nome i colori e il collegamento alla famiglia reale mi viene da pensare alla graziosa gattina di chibiusa, ma come ha ipotizzato bimbarossa potrebbe benissimo essere un depistaggio ^_^ vedremo!ahah l'hai trasformata nella prof della materia più odiosa di tutte, o perlomeno una delle peggiori visto che ce ne sono di altrettanto orrende!
allora, la mia kelly in versione detective, mi piace, mi piace!immagino che questa mari sia la sua vicina di banco!speriamo di approfondirla presto anche se mi aspetto una splendente apparizione della bella raito che è mancata e mi è dispiaciuto(anche se è normale, mi aspetto che prima o poi mancherà anche la mia ma non è un problema in caso tranquilla!ora ci resta da vedere qualcosa di più anche su rin del club di teatro!
sono sempre più impazienteeeeeeeee!ciao ciao a presto
kelly-chan

29/11/13, ore 14:17

Ciao eccomi qua :D
Chi non muore si rivede! Pensavi fossi morta eh?! Ma eccomi quiii XP
Diana?! Mi arrovello il cervello, chi mai sarà in realtà! Un ideuccia ce l ho, ma é meglio che mi sto zitta per evitate figuracce xP.
Come sempre scrivi benissimo, capitolo impeccabile e non vedo l ora di sapere cosa succedera.
Alla proxima
Ti saluto baci baci Bunny <3

29/11/13, ore 00:07

Ciao ciao, eccomi qui! Capitolo intrigante e quasi mistery, una detective canadese con occhi bicromatici e una donna che sembra essere riconoscibilissima(il nome potrebbe essere un indizio o un depistaggio, chissà?) e la mia povera, povera, povera e sconsolata Raito abbandonata nella landa desolata al suo destino. Mentre i violini suonano una triste nenia io invece ti faccio i complimenti, perché anche in questo capitolo mi sono divertita come sempre a scoprire quali trame macchiavelliche hai in serbo per le nostre eroine, e non serve dirlo ma voglio un altro capitolo al più presto!
Elisabetta
(Recensione modificata il 29/11/2013 - 12:11 am)

14/11/13, ore 22:00

siiiii, che bello, è arrivata la nuova sailor jupiter!*scodinzola e sculetta come un cane*che bella che bella *arriva sirio(il suo cane) :ma la smetti di imitarmi?sei ridicola,gnimmy =_= *ok ok *si calma*dunque, mi è piaciuto come ha scoperto i suoi poteri e anche l'attacco, delle farfalle elettriche, originali e simpatiche ^_^ allora adesso abbiamo fatto la conoscenza di caroline ma non si sono viste raito e la mia rissaiola canadese ma non c'è problema, non ho fretta poi il capitolo è stato bello e pieno d'azione comunque e vedere i personaggi altrui è sempre più interessante in un certo senso, proprio perchè c'è la curiosità di conoscerli!ehm...il mostro fatto di soldi, ah quanto mi avrebbe fatto comodo, eheh io avrei cercato di approfittarne visto il periodo!
sirio:smetti di dire cavolate e recensisci le incarnazioni dei vizi capitali! <_<
va bene sirio, intanto prendi la gamba!
sirio:eeeehhhhhh, la gamba!bellooooo *__* mia!*si allontana*
che dire, si sono appena intraviste ma mi sembrano promettenti, ora voglio vedere chi è questa donna, e cosa si inventeranno per giustificare la scomparsa della professoressa!ah, a proposito, la fan art rinnovata dovrei riuscire a spedirtela in settimana ma non so quando perchè con la banda e il concerto imminente non ho quasi tempo per nulla, ok?appena ce l'ho la mando ^__^

13/11/13, ore 23:42

Finalmente è arrivato unn nuovo capitolo, evvai! Bellissimo, strutturato molto bene, e personaggi che promettono di essere spavaldi, curiosi e pericolosi come non mai. Mi pace l'idea dei Vizi Capitali e vorrei sapere dove hai trovato i nomi delle loro antropomorfizzazioni, poi le nuove guerriere sono degne delle loro "antenate"aahhah! Davvero complimenti, sono molto felice di aver contribuito a questo progetto almeno in una piccola parte e di vedere sviluppare questa storia di cui hai però tutto il merito tu. Non è semplice scrivere una fanfic su personaggi completamente inventati ma tu ci sei riuscita. Come sempre aggiorna presto che voglio vedere che cosa succede!!!!!

13/11/13, ore 20:50

Ciao tesoro :).
Ero entrata per vedere se avevo ricevuto qualche messaggio e mi ritrovo in cima la tua storia. A quel punto penso " Che devo fare? Ma logico corro a leggere " xD.
Comunque bellissimo anche questo capitolo, ormai ti sarai abituata a sentire questa parola, ma lo dirò altre tremila volte fino a quando non dovrai uccidermi per farmi smettere, bellissimo, bellissimo, bellissimo, bellissimo... va beh la smetto a quest'ora sclero sempre non ci fare caso xD.
Aspetto il seguito baci baci la tua amica/fan Bunny <3.

09/11/13, ore 19:33

Ciao Black Dragon! Scusa il ritardo nel recensire, ma in questo periodo sono impegnatissima....Allora, passando alle cose serie : il capitolo è ben scritto, scorrevole e "simpatico" da leggere.
Inori mi piace molto, mi sembra simpatica e spero compaia anche in qualche altro capitolo, anche se non è un personaggio principale.
Rin è perfetta, ce la vedo proprio ad entrare in scena così....è lei, che con la sua scenetta cerca altri membri per il suo club.
Chi è il personaggio finale che commenta? Una nemica o una nuova sailor? Chissà!
Non vedo l'ora di scoprirlo leggendo il prossimo cap., aggiorna presto mi raccomando!