New Sailor Soldiers : le sette chiavi del Cosmo
di New Red Eyes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/11/13, ore 18:29

Ciaoooo <3.
Non potevi scrivere un capitolo migliore, è stupendo, sei stata bravissima, diventa sempre più emozionante.
Non vedo l'ora di leggere il seguito che sono sicura sarà stupendo :) <3.
Baci baci Bunny <3

28/10/13, ore 22:39

Dopo un'attesa che mi stava divorando finalmente il tanto sospirato aggiornamento di questa tua storia che sento un pò anche mia. Raito è proprio come me la sono immaginata, superba e incazzosa(perdonami la parola ma quando che vò c'è vò!); anche l'introduzione mi è piaciuta tantissimo, tutte ragazze toste e originali, caratteri forti e senza quei clichè che sanno di vecchio e stantio.MI raccomando,aggiorna subito che voglio sapere cosa succederà alle nostre eroine.

27/10/13, ore 15:55

una sola parola: FANTASTICO! l'attesa è stata ripagata pienamente, il capitolo è veramente bello anche se per ora si sono fatte solo le 'presentazioni' ;) sono super entusiasta di come è stato introdotto il mio personaggio, l'hai reso perfettamente meglio di così non si può!non lo dico per ruffianeria ma è la verità!era lei, proprio come l'ho concepita, mi vedevo la scena davanti!a quanto pare sono state introdotte le altre ragazze, e mi piacciono, non sono stereotipate e mi sembrano avvenenti :) oddio cosa succederà nel secondo capitolo?spero che anche le altre che ti hanno dato l'oc si fiondino a recensire la storia!e non solo loro, insomma merita!adesso ti metto anche tra gli autori preferiti *__* scusa se non l'ho fatto prima, ma sai com'è, l'età mi gioca brutti scherzi ;p

04/10/13, ore 14:18

Bonjour !
Finalmente sono arrivata a recensirti, mia cara.

Il primo capitolo non è male, ma secondo me avresti dovuto allungarlo un po'.
Non vedo l'ora di scoprire cosa è successo alla nostra rockeggiante signorina e sopratutto non vedo l'ora di scoprire come utilizzerai i miei "assi nella manica"

Ciao, alla prossima !

P.S. Splendida scelta Bad End Night, anche se preferisco Crazy Night.

04/10/13, ore 09:58

Ciao, la tua storia mi incuriosisce e il personaggio misterioso anche, specialmente con i suoi occhiali da aviatrice(adoro Amelia Enright); vorrei propormi per New Sailor Sun, ma dovrai spiegarmi come si procede, anche perchè non ho mai partecipato proponendo un OC.Fammi sapere e complimenti per l'originalità!

03/10/13, ore 17:54

mi piacerebbe creare una new sailor venus, ma ora non ho tempo di fare la scheda, al limite domani...posso prenotare il personaggio, e mi daresti qualche informazione sulle 'qualità'?dici che testardaggine e forza d'animo sono già state prese ma non vedo le altre, devo inventarmele?altrimenti se nel frattempo venus mi sfugge, ne prendo un'altra non è un problema!
(Recensione modificata il 04/10/2013 - 06:07 pm)

03/10/13, ore 14:52

Ma ciao <3 :).
Che bello hai iniziato una nuova storia e sono più che felice di dirti che la trovo una stupenda idea, promette bene e andrà sicuro meglio ;).
Non so cosa dirti a parte che mi piace e che la seguirò, è ancora presto per capire qualcosa in più, ma promette molto molto bene <3.
Baci baci Bunny <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]