L'ombra del Nemico
di Caladan Brood

06/01/09, ore 01:41

grazie infinite per aver continuato nella lettura ^_^. se anche questo capitolo non ti è dispiaciuto a me fa molto piacere. e ovviamente posto subito il seguito, nel caso tu voglia leggerlo ^_^. grazie ancora. ciao ^_^

01/01/09, ore 16:33

Attendendo incuriosita ulteriori sviluppi,posso solo ribadire la mia precedente opinione. Grazie per l'emozionante suspance. Spero di proseguire presto la piacevole lettura. Tea

21/12/08, ore 03:45

a quanto pare l'unico modo per rispondere al commento è con un altro commento :S. dunque avanti con la risposta e come primissima cosa mille scuse per il ritardo (alla faccia, praticamente 3 mesi :S). il fatto è che avevo smesso di guardare su questo sito da un bel pò di tempo, poi passo di qui per sbaglio e trovo il tuo commento. comunque... tanto per cominciare mille grazie di aver letto il prologo ^_^. mi fa piacere che il giudizio complessivo sia abbastanza positivo, anche se di errori ce ne sono una certa quota confermo. le descrizioni sono le mie grandissime nemiche, sono il primo a dire che ce ne vorrebbero di più ma proprio non mi vengono (non come vorrei quantomeno :S). per punteggiatura ed errorini associati provvederò a far pulizia in fase di correzione e ovviamente ti ringrazio per il complimento sui dialoghi ^_^. postare un altro capitolo ovviamente non mi costa nulla, provvedo subito. se lo vorrai leggere inutile dire che ne sarò felicissimo, e in ogni caso grazie ancora di questo commento. ciao ^_^

27/09/08, ore 12:34

Incredibilmente sono la prima a lasciare una recensione... Sebbene le pagine scritte siano in numero insufficiente per costruirsi un'opinione definitiva ed esprimere un giudizio approfondito, la tua discreta padronanza del linguaggio non solo sa accendere la curiosità del lettore, ma soprattutto sa tenerla desta e attenta, senza annoiare. Le descrizioni dipingono sufficientemente le atmosfere ed i luoghi, anche se, talvolta, approfondendo qualche particolare avresti potuto donare maggior spessore alle varie situazioni. Alcuni errori di punteggitura, eliminabili tranquillamente con una rilettura critica, non sminuiscono la validità dei dialoghi, che risultano realistici, ritmici ed interessanti. I semi che hai gettato promettono bene, ma la pianta viene giudicata dai frutti;infatti, l'unica grossa pecca consta nel non aver proseguito a postare il seguito della storia. In curiosa e trepida attesa di poter assaggiare i prodotti del tuo operato, ti ringrazio per le piacevoli emozioni. Il mio voto (provvisorio): 6/7. Tea