Everything Has Changed
di Neverforgetthis

19/11/13, ore 20:53

Mi piace davvero tanto questo capitolo! Adoro il modo in cui scrivi, il carattere che hai dato ai personaggi e in generale la trama, per quanto posso aver capito dal primo capitolo AHAHAH complimenti, davvero brava ❤️

13/11/13, ore 14:54

non ha senso la seconda frase o.o ♥♥♥

06/10/13, ore 10:58

Mh... allora. Da cosa posso iniziare.
Mi piace, è scritta bene e grammaticalmente parlando non ci sono errori.
Ora però parliamo della trama.
Sembra interessante, sì. Non ho mai letto di madri che vanno in manicomio, ma che picchiavano ne ho già lette un paio. (nelle ff intendo :)
Poi, c'è da capire chi è Jade, e se il tizio che ha preso in giro Faith alla fine è Liam, è troppo scontata. Non voglio rovinarti il finale, dico solo che se è così, sono cose già lette, rilette e stralette. (tipo la mia ultima os antinoia)
Aha. Un'altra critica che devo fare è: normalmente, quando una ragazza subisce violenze di questo tipo, per un anno poi, non riesce a reagire così bene dopo poco. Hanno sempre bisogno di tanto, tanto, tanto tempo per riprendersi. Quindi il fatto che subito sia felice e si metta a ridere, non è molto sensato, no? Beh.. dopotutto però è una fanfiction, quindi può essere tutto un po' come vogliamo, non deve essere veritiera per forza.
Beh.. sostanzialmente mi piace.
Brava.
V.

p.s: sono @jawaadsstyle_ su twitter c:

06/10/13, ore 10:37

Wow scrivi bene..non pensavo così tanto hahhaa
Sei davvero brava ma siamo solo all'inizio....quindi aspetto il prossimo..
baci<3<3

06/10/13, ore 10:24

L'ho trovata finalmenteeeeeee bello bello grjk <3 non capisco molto questa regola delle 10 parole!! ☆