Baby you, you saved me.
di secssimalik_

31/03/14, ore 22:20

ho letto tutta la storia, per quello che hai scritto tutto d'un fiato. è davvero stupefacente e poi mi fa morire dal ridere. la protsgonista è una grande e lo sai anche tu. per favore continua al più presto che vedi come te lo do io lo stimolo!
p.s se ti va passa per la mia storia<3 grazie mille se lo fai<3 ciao ciao.
baci:3

12/02/14, ore 02:04

Ciaaao, allora... come storia mi piace, anche se rimane il fatti che scorre troppo veloce! Alcune parti secondo me potresti descriverle meglio! Occhio ai verbi! Nel capitolo precedente ce ne sono un paio sbagliati!! Trovo inoltre brutto scrivere "ahahahahahahah" per la risata oppure "lol" in una storia... per ultimo ti consigliere i di non cambiare il punto di vista per scrivere due frasi, fa confusione ed è misero... piuttosto fai prima uno e dopo l'altro senza alternarli troppo!
Scusami se non do commenti molto positivi, ma preferisco essere sincera e cercare di aiutarti a migliorare!
A prestooo!

11/02/14, ore 03:07

Eccomi! Come promesso ho iniziato a leggerla!!
Allora, primo appunto, una cosa che mi irrita un sacco vedere nelle fan fiction sono le faccine! Stai scrivendo una storia, non un messaggio ad un amica!! ( e premetto che io quando scrivo commenti o messaggi riempito di faccine!!)
Secondo appunto è che secondo me la storia potrebbe essere descritta meglio, ovvero, per esempio, racconta meglio la storia passata della nostra protagonista ed Etienne, messa così mi sembra irreale ed esagerata! Invece se avessi descritto po' di più ciò che ha passato Nath il lettore può immedesimarsi in lei e comprendere meglio la sua reazione che al momento, appunto, pare esagerata!
Come storia in generale sembra carina, ma questo lo con fermerò più avanti, ora vado a dormire che è meglio! Ahah
A presto!!!

09/02/14, ore 22:27

Ciao bellissima , quando mi hai chiesto un passaggio dalla tua non pensavo che la ff fosse cosi intrigante , già me ne sono innamorata sai? continua .
Baci Xx

09/02/14, ore 21:41

Amo sei una troia, non mi piacciono i link (anche se le "immagini" sono belle), il capitolo lo amo ma alla fine è un po' confusionale.
sei sempre bravissima e secondo me all'appuntamento c'è Zayn
amame perché sono stata fine❤
ricordati che per troia intendo stronza✌
ti amo, ciao❤

09/02/14, ore 16:10

Vale è stupenda!! ❤️❤️❤️ la amo *-* vai avanti ti pregoooo voglio sapere chi è il tipo del ristorante *----*

02/11/13, ore 10:59

Allora il capitolo mi piace molto, di errore c'e solo APRIL HA SEMPRE PROVATO UN DEBOLE PER ME è: APRIL HA SEMPRE AVUTO UN DEBOLE PER ME
poi c'è anche il TE al posto di TU (hai scritto alla.milanese)
Oddio la scena del limone ho riso come una cogliona!!! Ahahah non me la immagino e se ci provo scoppio a ridere! D'ora in poi ogni volta che nominerai un limone rideró come una pazza! Ahahah sto ancora ridendo
Il punto è che non c'è niente da ridere! *mi devono ricoverare u.u*
ciao♥

24/10/13, ore 15:31

aggiorna: ORA!
cosa c'entra la sorella di Zayn? (ahahah e soprattutto quale!?)
Harold ci proverà con Nat e Zayn sarà geloso... vero? :3 (Zayn me lo vedo gelosone u.u)
per la lunghezza (no, OKAY, cortezza! ahahah) del capitolo DON'T WORRY! :D
spero che aggiornerai presto u.u
ciao Jawy <3
(Recensione modificata il 24/10/2013 - 03:33 pm)

14/10/13, ore 15:22

devi continuare: ORAAAAAA!!!!!!!!!!!!
perche tu non vuoi avere la mia morte (per la curiosità) sulla coscienza, vero?
ahahaha okay no mi ritiro, mi piace il capitolo, anche se è corto<3
Ciao :3

13/10/13, ore 14:59

sempre più bella *_*
tu vuoi farmi morire!
per favore continua al più presto ne ho seriamente bisogno ahahah
-K

13/10/13, ore 14:52

ero tentata a non recensire perchè voglio assolutamente loeggere il prossimo capitolo ma una piccola recensione te la lascio: bravissima, continua cosi è fantastica questa stotra
-K

13/10/13, ore 14:42

la amo sempre di più, è molto bella come storia, inoltre mi piace molto come si svolge... abbiamo la stessa pazza mente io e te hahaha alla prossima recensione
-K <3

13/10/13, ore 13:40

mi piace molto come storia, è una bella idea, la cosa divertente è che Alison è la protagonista della mia hahaha la continuerò sicuramente :*

10/10/13, ore 21:08

awww la mia vale è una scrittrice bravissimaaa!!! che mi copia le idee dello spazio autore, ma va be :')
sono curiosissima di sapere come va avanti questa storia...secondo me la nostra Nath verrà "adottata" da . . . . Zayn? o sbaglio?
ahahah ora mi ritiro :3
ciaooo Jawy<3

06/10/13, ore 21:24

Lalalakalkakakakkakalak io lo avevo gia letto e ti ho detto quello che pensavo a vove o su facebook...non mi ricordo :D
Però ti ripeto che mi piace e mi incuriosisce molto u.u
Ora smetto du rompere :')
Ciaooo Jaw♥