Soul Torn
di JaymeR

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/03/14, ore 21:38

Ciao! Sono I_am_Giuliana. Scusami per il ritardo comunque, non ho nulla da criticare, la storia è scritta bene anche se non mi piace il tuo stile di scrittura. Non so se sei già passata da me, in caso contrario, ti aspetto!

14/03/14, ore 19:08

bene, woah i'm baaaack *stacchetto musicale*

right, iniziamo da niall e kira, ma quanto possono essere dolci insieme? amo il loro rapporto e amo il fatto che niall abbia messo a disposizione la sua carta di credito pur di passare un po' di tempo con kira e farla svagare un po, ciò dimostra quanto ci tiene a lei; e poi sono tutta in fibrillazione *quando mai* per quanto riguarda il famoso amico di niall non che proprietario del pub, guai in vista o meglio gelosie in vista? (1st wank) ..e tutto è stato bello fin quando non è arrivata la fatidica telefonata, sinceramente? ho pensato al peggio cioè tipo ad un incidente cose così per far andare tutti in panico, mi aspettavo una scena del tipo "surprise motherfuckers!" ma fortunatamente non era successo nulla di grave (cioè una cosa meno grave di cose più gravi lol) che sembrava una cazzata, ma mi ha fatto partire l'embolo quando miss malik 2014 è finita inevitabilmente in questa storia (io lo sapevo! *per la seconda volta indovino qualcosa*) denunciando harry per di più, anche se da quanto ho capito era dentro anche per un piccolo malinteso di cui era sicuramente colpevole patrik; in realtà immaginavo che harry volesse l'aiuto di kira, primo perché secondo me lui si aspetta di sapere a chi kira si rivolgerà per aiutarlo, secondo perché secondo me lui è cotto (anche se spero la cosa si limiti a questo) quindi kira, da buon samaritana *certo e io sono fra peppino* va dal nostro jawy; questa è stata la mia parte preferita perché mi sono troppo divertita a vedere kira che fingeva di imporsi su di lui e che fingeva di essere arrabbiata quando alla fine pft non sa resistergli, nonostante ciò incornicerò la frase riguardante la sincerità di miss malik, poiché davvero è stata epica, non quanto però i gesti plateali (e per fortuna non finti) di mr paky, con cui questa settimana non sono stranamente arrabbiata *pft lasciami perdere sarà il fluff del capitolo* perché diamine, credimi ci sto pensando da settimane, lui la ama è palese si vede da come ne parla ma cavolo...c'è qualcosa porca miseria, sotto c'è qualcosa c'è un perché ai tradimenti (oltre al suo mongospasticismo e il suo non saper tenere il cobra nei pantaloni) e sono sicura che è qualcosa di serio, perché non è possibile che si comporti da coglione con lei solo perché si sente gravare la responsabilità di "neo papà" sulle sue spalle, avrebbe già lasciato ginevra conoscendo la sua sfacciataggine, gliel ha anche detto in faccia, ma non lo fa! c'è qualcuno che lo ricatta forse (2nd wank).. E poi c'è kira beh, lei è il top con il suo finto rancore verso zayn poiché lo avrebbe già schiaffeggiato quando lui le ha baciato la mascella ma lo ha lasciato fare, sia per quanto riguarda la scommessa (in cui praticamente mi hai aperto un mondo facendomi capire che ho in un modo o nell'altro staranno insieme...e chissà quando mh ....3rd wank) si è anche tenuta il suo ti amo, (lasciatelo dire io e le mie vocine interne in quel momento eravamo per la prima volta d'accordo, nel commentare la scena con tanto di un fluff incredibile come se stessimo al cinema tutte a spettegolare) il "non ne sei capace di kira" credo sia uscito più per la delusione e l'amarezza ma non da un presunto "io non nun me piaci più, lasciami stare strunz" perché per quanto jawy possa nascondere qualcosa sotto i tradimenti sono sicura che kira sarebbe disposta ad essere tradita mentre sta con lui pur di sapere la verità (e pure io lalala) e da qui si vede ci tiene, quanto ci tengono, e un altra cosa molto evidente in questo capitolo é quanto miss malik 2014 sia falsa e bugiarda (ammesso e concesso che è vero che zayn non sa nulla della denuncia...mh questa possiamo classificarla come la 4th wank) anyway, il minimo che jawy poteva fare era tirare fuori harry di li, poiché *attacco di bimbominchiaggine tra 3..2...1...* il mio harreh, (devi scusami, sono bipolare, e sensibile *bugia* quando si parla di harry il sangue mi arriva al cervello troppo velocemente per riuscire a pensare a qualcosa di sensato che non sia un "mio dio" "aw" e sbavare in tempo) so, adesso l'unico dubbio *se tu lo chiami l'unico okay, va bene allora l'ultimo dubbio *già meglio* della giornata è: dopo il messaggio mandato da harry, sicuramente harry e kira si vedranno, e la domanda è: harry sarà arrabbiato dell'aiuto chiesto a malik oppure sarà arrabbiato venendo a scoprire che kira per lui è scesa a patti così sporchi, oppure si sentirà in colpa, oppure non saprà mai nulla? *tan taaaaaan *preme i tasti sul piano forte* 5th and last wank (mi sto superando)* ora ci stava tipo un "lo scopriremo nel prossimo episodio" ma vabbe bando alle ciance, ciancio alle bande: il capitolo mi piace, è esplosivo, c'è un mix di tutto e lascia quel dubbio... (vabbe e quando mai a me nun me lascia er dubbio) che è micidiale soprattutto quando chiunque freme per tornare a leggere il prossimo! so, un enorme gigantesco big up per te (una delle mie scrittrici preferite lalala) e ci vediamo al prossimo capitolo, un bacione enormissimo,ti adoro anch'io!💖

ps:dovrei cercare di limitarmi per cui quando invierò questa recensione e andrò a vedere convita di averla fatta più breve dell'altra volta sono sicura che non sarà così, e mi scuso infinitamente per il mio essere logorroica più del dovuto.

goooodbye💖

13/03/14, ore 15:10

Zayn o stai con lei e non la tradisci o ti togli dai coglioni! odio quella troia di Ginevra comunque adoro il capitolo continuaaaa e avvisamiiii :)

12/03/14, ore 17:06

Aww, tesoro. Mi hai risollevato il morale, questo capitolo è bellissimo. Non so.. c'è questa specie di legame tra Harry e Kira che amo, contemporaneamente continuo ad essere drogata delle scene tra Kira e Zayn. Non so come andrà a finire questa storia ma farò sempre il tifo per quei due :)
Ma tu sei sempre bravissima e scrivi sempre in modo che le parole ti penetrino sotto la pelle, quindi mi piacerà in ogni caso qualsiasi cosa avverrà.
E ovviamente grazie mille per avermi menzionata, nel mio scorso capitolo ho fatto schifo lo so, ma non avevo abbastanza tempo per fare uno spazio autrice lungo, rimedierò nel prossimo.
Detto questo ti imploro in ginocchio (?) di aggiornare il prima possibile, un bacione.
#Allie

10/03/14, ore 11:29

Vedo che il nostro Zayn la voglia e l'attitudine di fare il coglione non l'ha persa!
Ti giuro che lo sto odiando davvero tanto, più di quanto non l'abbia odiato in 'Red Passion' (e la cosa è davvero grave).
Quella stupida di Ginevra nemmeno mi soffermo a darle un mio pensiero perchè sarebbero solo parolacce, insulti e appellativi davvero poco carini, diciamo che poteva risparmiarsi una cosa del genere.
Niall è la dolcezza infinita (e no, Nello rimarrà sempre un puttanello for me).
Kira è sempre una povera Crista che deve sistemare i guai di tutti e secondo me, tra un po' scoppierà perchè piena fino al collo di queste stronzate.
Nel complesso complimenti, la storia sta proseguendo sempre meglio e i personaggi si muovono sinuosi in essa :)
Continua presto!
Lilac <3

10/03/14, ore 00:17

Bel capitolo!*-* Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

09/03/14, ore 10:58

Amo davvero il modo in cui scrivi, spero che continuerai al più presto:)

27/02/14, ore 18:05

Adoro la tua storia .
Sono curiosa di sapere cosa spinge zayn a tradire Kira :)
Aggiorna presto ti prego
P.S: scrivi benissimo<3

25/02/14, ore 21:41

sono una nuova lettrice e ador la tua storia é stupenda ti prego continuaaaa e avvisamiiii :)

25/02/14, ore 18:07

Oh dio. Oh mio.. No. Tu non puoi. Non puoi sganciare una bomba simile e poi chiudere il capitolo così eh! Ora voglio sapere cosa spinge Zayn a tradirla ogni volta, perché è l'unica cosa che odio di lui! Per il resto è dolcissimo, aah quanto adoro il suo amore incondizionato per Kira! Però è ora che soffra un po' anche lui e Kira secondo me dovrebbe fargliela pagare, un pizzico di gelosia non guasta mai. Forse un po' più di un pizzico. Ginevra mi fa solo tanta pena, è caduta veramente in basso, voglio dire, si ostina a rimanere con Zayn nonostante sappia bene ciò che lui prova per Kira, mah..Comunque bravissima come sempre, non vedo l'ora di leggere il seguito! Questa storia mi prende sempre di più. E grazie mille per avermi citata nello spazio autrice c: ti mando un bacione
#Allie

25/02/14, ore 16:15

ciao tesoro! i'm baaaack✨
cioè ma il banner è qualcosa di stupendo *o* vabbe tralasciamo prima che mi dilunghi anche su questo e noi non vogliamo far andare in palla efp giusto? bene haha; iniziamo da charlotte e niall, ma quanto possono essere dolci insieme? irlanda ne è innamorato e si vede, e poi lei è così dolce (tutto il contrario delle mie previsioni malate t.t) e si preoccupa per kira cioè non me lo sarei aspettata, ma mi fa piacere sia innocua davvero hahah; vabbè passiamo al resto perché c'è davvero tanto, ma tanto da dire (tanto per cambiare lol) bene; ORA VOGLIO UN GIVE IT UP ENORME PER ME CHE HO AZZECCATO PER LA PRIMA VOLTA UNA PREVISIONE MALATA DELLA MIA MENTE MALATA *muahaha* aka, il combattimento tra jawy ed harry, come avevo già detto nello scorso capitolo, ero convinta che harry non fosse il tipo da risse però avevo anche ipotizzato che zayn si sarebbe spinto oltre difatti è successo un bel casino e haz ovviamente non è un pollo e non si fa prendere per il culo specialmente poi se si parla di kira, (skfhj) e sinceramente ha fatto bene perché il piccolo paky è riuscito a farmi incavolare anche in questo capitolo (maledizione a lui e alle sue uscite di merda t.t) perché ha davvero esagerato, e la cosa più squallida è soprattuto quello che ha detto ad harry pur di scatenare la sua ira, quindi se le è meritate, è quel poverino di harry che non meritava neanche un graffio e ringrazio ancora dio per l'intervento di kira (santissima,benedetta le bacerei i piedi) che fortunatamente li ha separati e anche se non molto esplicitamente ha fatto capire a zayn che è un gran cazzone e che ci è riuscito anche questa volta a rovinargli la giornata, e non solo! (pakistano dei miei stivali, pft) ma l'intervento di ginevra (pessimo direi) da crocerossina preoccupata per zayn: no, io dico no "MARIA IO ESCO" perché veramente avrei schiaffeggiato prima lei e poi lui e non so kira come abbia fatto cioè, è stata una signora; però devo dire che harry nella rabbia ci è andato giù pesante ok cioè zayn non sel'è tenuto nei pantaloni ginevra ha fatto la troietta quando non doveva ma quel povero bambino poteva anche lasciarlo perdere: e secondo me è solo per lui che zayn dice "'me la pagherete" che poi che cosa c'entra kira io mica l'ho capito: magari kira dovrà pagargliela in qualche altro modo (seghe sessione1) mah hahahah comunque sia non immagino cosa potrebbe succedere se si rincontrano dinuovo quei due mmh(si mi sto segando ancora per la cronaca); vabbe ciò che succede dopo è una cosa alquanto omg perché io non me la aspettavo per nessun motivo al mondo, harry è ferito in tutti i sensi perché avrebbe voluto farsi valere di più e perché zayn ha picchiato duro, ora: vorrei credere che è per le botte forti che bacia kira, ma credo proprio che non sia così, ebbene la cosa che temevo di più si è materializzata (azz, un altra previsione avverata! (in un altra vita mi chiamavano cumana)) ti chiederai "perché temevo?" eh, primo perché il loro rapporto fraterno che io personalmente amo di rovinerebbe difatti lui cerca di imporsi contro i suoi sentimenti ma è più forte di lui quando sente il cuore battere, per fortuna che kira si rende conto di questo e glielo dice.....ma sinceramente sto anche iniziando a pensare: nella disperazione (perché sono convinta che lei non lo amerebbe mai in modo puro come lui ama lei) e nel disperato tentativo della ricerca della serenità e stabilità, non è che kira più tardi inizia a pensare che ne vale la pena proprio come ci ha pensato harry in questo capitolo? e ti prego non farlo, perché la seconda motivazione, sarebbe che sono una harry's girl e credimi seriamente sarei combattuta perché per me zayn e kira sono la coppia fin dall'inizio poi non vorrei che questa storia finisse come quelle del tipo "ho scelto harry non perché lo amavo ma perché era la scelta giusta"perché mi suiciderei, e poi tra l'altro io non c'è la faccio a leggere le storie d'amore su harry è più forte di me, gesù (non sono normale sry) quindi spero che le cose restino così come stanno, anche se non ci sarebbe alcunché di divertente se tu non li facessi mettere insieme e non permetteresti a zayn di dare di matto ecc ecc (seghe sessione2) e forse questo sarebbe l'unico motivo per cui accetterei la loro relazione (a patto che poi si lascino ovvio) ma poi si rovinerebbe tutto il rapporto capisci? omg ancora con la storia dei miei demoni interni, non badare a loro, la smetteranno prima o poi, sono la mia parte inrazionale o forse razionale fin troppo, vabbe non è il momento di psicoanalizzarmi hahah; torniamo a noi: una scena che non va dimenticata è la fine perché oltre ad aver goduto come un porco e lo ammetto, avevo tipo un punto interrogativo enorme sulla testa (che poi ha trovato anche lui modo di sfociare con una delle mie innumerevoli seghe *per dio se fossi un maschio erika mi avrebbe bannato da efp*) e un accenno di pena per ginevra che da quanto ho capito poraccia anche lei è vittima degli sbalzi d'umore del nostro stranamore, e ne è anche innamorata (questa è quella che comunemente chiamo shitty situation perché bad non rende abbastanza) insomma la domanda è cosa nasconde zayn? perché tradisce kira di continuo nonostante la ami così profondamente? *slowly melting* c'è qualcosa, lo so perché lo ha fatto intendere, e soprattutto dove se ne va zayn? forse da kira? (alla buon ora!)*no davvero dovrei smetterla di segarmi, da oggi in poi alle domande si risponde con: non lo so e basta senza altre complicazioni mentali che continuano a danneggiarmi la psiche già turbata* e sopratutto la nostra cara *sisi ovvio* dolce *certo come no* ginevra, cosa farà spinta da questa folle gelosia per kira? *lo scopriremo nella prossima puntata* (però forse stavo pensando che potrebbe anche sfogarsi su harry dal momento in cui harry ama kira lei non ama lui ginevra ama zayn ma jawy non la ama e entrambi disperati.......) *no avevo promesso che non l'avrei rifatto dovrei essere di parola per dinci, maledizione alla mia linguaccia troppo loquace* uhm, bene, credo di essere arrivata agli sgoccioli di il altro, dei miei innumerevoli deliri, credo dovresti stamparli ed incorniciarli poiché non ho mai delirato tanto nella mia vita *ovviamente sto mentendo, mi chiamavano incarnazione delirio dalla nascita* per cui: il capitolo è una bomba davvero ci sono tanti particolari importanti e tanti punti di vista da non farsi sfuggire e non è uno di quelli di passaggio, anzi, e poi è scritto bene come sempre l'ho amato e spero di ritrovarti ancora qui la prossima settimana per leggerne un altro, sempre che tu non marcisca prima di finire di leggere questo asfisiante testamento della bibbia *vangelo secondo me* quindi un un bacio enorme.
love u loads💕✨

25/02/14, ore 10:31

Come sempre..WOW!
Innanzittutto ciao angel of mine!
Ormai la storia sta prendendo forma e dio mio, non puoi nemmeno capire quanto mi piaccia.
Questo Zayn temerario, questo Zayn che non smette di istigare giuro che lo piglierei a schiaffi!
Per ora Zayn mi istiga alla violenza fortemente ahahah!
Ovviamente, è innamorato di Kira maa... tu sai chi shipperò FOR EVER!
Non hai tipo visto quanto sono stati belli in quel bacio, no eh? ç_ç
Adesso scappo cuore, ho bisogno di scrivere.
Lot of Love, Lilac

25/02/14, ore 00:06

Bel capitolo*-* Aggiorna presto per favore bella <3 Baci x

22/02/14, ore 17:00

hey sono me1D4ever su twitter. Finalmente mi sono liberata e sono passata qui... Allora questa fanfiction è molto bella e poi a me questo tipo di storie piace molto! E poi tu scrivi molto molto bene, in modo fluido e coinciso così rende la lettura più scorrevole e si segue meglio il proseguimento della storia. Quindi continua così mi raccomando!

18/02/14, ore 16:15

hey, sono @ashtonsbravery di twitter.
A-M-O questa storia, o almeno questo capitolo visto che ho letto solo questo.
a-m-o il banner.
insomma amo tutto.