Isteria
di sexy no jutsu

ma no! mi piaceva la prima Fine! volevo essere al posto di Harry, Skifosamente ricca! xQ______ sogni miei a parte questa fic è davvero stupenda!! mi fa troppo scassare dal ridere! siete delle grandi! Draco da piccolo era un'amore e quando voleva diventare harry potter e poi voleva proprio lui sn quasi caduta dalla sedia ( mi sono salvata per un pelo!). Narcissa che non riesce a dirgli di no la capisco ù.ù xD Lucius mi fa pena xD kissà se ci arriverà al secondo anno quando dovrà entrare in scena! xD (pensiero fatto prima di leggere il 3°, ke poi sarebbe il 2°, capitolo)*legge cap* Draco mi fa sempre più scassare! xD E' troppo ottuso! Capisce solo quello che vuole! Lo amo! Mi chiedo cosa penserebbe Harry se scoprisse quali sono i veri pensieri di Draco! Alla fne pure Narcissa con le pillole!! Ahhh commenterei riga per riga del cap ma è meglio se la finisco qua ù.ù xD perciò, tornando serie (non ke lo sia mai stata ma va bhe... sn dettagli!) Il vostro stile di scrittura mi piace un casino! L'ironia che c'è nelle frasi per espirmere i pensieri di Draco è ben fatta e ti colpisce immediatamente ^^ ps Kumiko la voglio fare proprio così ;) Ottusa uguale!! XD pps se nn avete capito qlcs di quello ke ho scritto, non preoccupatevi, è normale!

ChE cArInO!!!!!! Complimenti, hai tante idee originali e simpatiche (il migliore è forse il pezzo sullo 'far sparir Weasley'.... Cntinua pure, io ti leggero!

ciao! allora miei cari autori state dando il meglio d voi! anche questo capitolo mi e piaciuto moltissimo e voglio vedere come Draco andrà avanti.... aspetto che postiate presto perchè voglio sapere il seguitooo! Mi raccomando ! Bacio ^_^

hello! QUesta ff è tr bella, mi racc continuate così!^^ ma kmq sentite una cosa, ma ci sarà almeno qualche capitolo con Sev?Spero tanto di si!Baci... ...Alex... ps.W SEV!MITICUUUUU pss. Non preoccupatevi il mio stato di sanità mentale è OK!

Io AMO questa fic, ti giuro che la ADORO. Anche in questo capitolo mi sono letteralmente piegata in due dalle risate! In effetti, come puoi non amare un tipo come Draco Malfoy?! Attendo il seguito con ansia! kiss Gaki

In effetti sto cominciando anke io a chiedermi come mai Harry non ricambi Draco....cioè,ha solo provato mille e più volte a rovinargli la vita,ma non è poi qst gran problema....ke abbia bisogno di un Adolf alle calcagna x capire quello ke è così palese?povero dragone innamorato,ti sei scelto un vero sfigato...well,al prossimo chappy...e non mandatemi adolf a casa!

Salve!! Brave anche questo capitolo è stupendo...complimenti per la vostra originalità!!! Il cucciolo Adolf è stupenderrimo!!

molto carino anche questo cap, davvero!
povero Weasley sempre diffamato e insultato eheh e il fortunato Harry, che dovrà subire ancora chissà quante affettuosissime premure di Draco! XDD alla prossima gente!

splendida! semplicemente splendida! oh mie dee, mie muse... codesta opera eccelsa meriterebbe di far cingere i vostri capi splendienti dell'alloro dei grandi autori!!! Vi adoro dovete continuarla al pià presto!! Vi seguiro' sempre sempre... io e il mio Adolph II e naturalmente tutti i miei elfi domestici del congo saudita

mphf...bwahahahahahahahahahahahah!!! Puo bastare come commento?? >___< Sono riversa a ridere sulla tastiera e non mi sento più la pancia!!Poveri Narcissa e Lucius! Povero Harry! Draco è fantastico!! XD Lo voglio anche io un Adolph XDDD Continuate così!!! A presto, baci...

°_° oh cielo... altro che isterizzando... dopo essermi letta tutti e tre i capitoli insieme mi viene voglia di lanciare un Grido di battaglia Malfoy e correre libera per le strade... bellissima fic, molto originale e moooooooolto divertente! (devo dire che sono molto solidale con il povero Lucius... poverino...)

Che carina!!! davvero spassosa! Ho riso per tutto il tempo! che carino draco! non sa anc'ora che odierà harry!!!

Carissime scrittrici!! Complimenti anche per questo sceondo capitolo di ISTERIA!!!! Adoro Lucius...così terribilmente dipendente dai suoi farmaci...continuate a pubblicare!!

ciao! grazie di aver aggiunto un altro capitolo! mi piace....eh ebbene lo ammetto! mi piace moltissimo! come se non si fosse capito.... comunque è proprio bello,povero Lucius!!! postate presto che volgio il seguito! un bacione!