Young Volcanoes
di Vals Fanwriter

19/12/13, ore 11:46

Ciao collega Babbo Natale, sono la tua Babbo Natale segreta! (Non più segreta ^_^ )
Per il mio dono natalizio ho scelto questa storia. Perché? Perché ho letto la coppia e ho deciso che avevo desiderio di leggere di loro.
Kurt e Dave... amore e odio... e in questa FF, anche se brevissima, non manca nulla. Hai saputo caratterizzare al meglio entrambi.
Ti devo fare i complimenti perchè, oltre al fatto di aver mantenuto totalmente IC (per me) i due protagonisti, hai descritto la scena in cui sono coinvolti in modo perfetto.
Il lancio della granita, il comportamento impassibile di Kurt, il suo allontanarsi dopo aver detto ciò che pensa mentre Dave lo osserva e si annota l'ennesima cosa che gli piace.
Insomma, una FF piccolina che esprime i sentimenti di Dave e l'orgoglio di Kurt che non si piega di fronte alle cattiverie. E' molto bella e, cosa che non guasta, è scritta anche molto bene. Brava!

(Recensione modificata il 19/12/2013 - 11:47 am)

03/10/13, ore 16:52

recensione corta perché Sono dal cell. Comunque L'ho adorata un casino x i personaggi così ic che awww. Ecco. Inizio ad Awware e quando lo faccio è la fine. Dolci. Racchiude tutto. Tutto. Davvero bella vals. Stupenda e speso di leggerne altre! :) kiss rin