light in the eyes.
di needlukeshug

06/10/13, ore 15:59

In primo luogo, l'anticipazione, davvero eccezionale. Mi ha incuriosita subito, mentre davo una veloce occhiata tra le ff dei 5sos. Ottima scelta, dico sul serio.
Poi andando avanti, decido di partire dalla fine. Lo tuo spazio autrice mi ha fatto ridere. Mi immagino me che sbraito e bestemmio per un paio di cuffiette e poi lui mi sorride. Simpatico, carino, tenero, un'idea azzeccata come capitolo, o meglio dire prologo. Poi la protagonista. Zoe? Sì, Zoe. Zoe sembra una ragazza solitaria, non troppo timida e che non si preoccupa troppo del proprio aspetto e questo mi piace, mi piace davvero molto. E infine abbiamo Luke. Oooh, Luke. Quale scelta migliore per il personaggio? Luke Hemmings è senza dubbio il tipico fighetto della scuola, l'inseparabile cappellino e il carattere indecifrabile, che passa dal corteggiarti al prenderti in giro. Ho già messo la storia nei miei preferiti, spero che tu continua presto! Un bacio, un sorriso, un abbraccio e tutto quello che vuoi haha!
Un sincero complimento per la stesura, davvero favolosa :)

-Vale xx

03/10/13, ore 18:53

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Solo che è un po' corto.... Magari il prossimo puoi farlo leggermente più lungo? aggiorna presto! un bacione! :)