Annie Cresta, Distretto 4
di YouCould

19/01/14, ore 20:03

ciao! quasta ff è molto bella e appassionante, davvero! ho trovato solo una cosa che mi lascia perplessa: durante l'edizione della memoria (75'hunger games) katniss ricorda che finnick aveva vinto 4 o 5 anni prima, se non sbaglio (quindi nei 70/71' giochi e non nei 64')... insomma i riferimenti temporali sono un po' ambigui, ma non fa niente! ;)
Continua a scrivere perchè sei bravissima!!!

-marialias <3

06/11/13, ore 21:02

La fic non è per niente uno schifo, anzi! Direi che è ben pensata e mi piace l'idea di vedere Annie e i suoi giochi. Anche se non so quanto mi sarei concentrata con un mentore come Finnick... <3
*ricorda la sua fine*
*piange*
Scemate a parte, il tuo stile è bello e lineare, molto simile a quello della Collins e trovo la cosa giustissima visto che stiamo ricalcando i suoi libri. Unica pecca sono i 3 punti esclamativi in "Certo che si!!!" perché non si possono vedere... ma ovviamente è una sottigliezza e se mi concentro su così poco è perché non ho altro con cui macchiarti :)
Vedremo come si evolverà la trama! Gli Hunger Games sono sempre molto interessanti anche se sappiamo chi vincerà! (la mia frase suona un po' da capitolina o sbaglio? o.o)

Shark

15/10/13, ore 15:41

Ciao bellezza, rieccomi qui!
Che dire, questa volta non ho trovato errori a parte "un ora" scritto senza apostrofo.
Riguardo la storia... mi prende sempre di più!
L'idea dell'inserire la notizia dell'esplosione è stata davvero geniale, mi complimento!
Sono stra-curiosa di scoprire come si evolveranno le cose tra Annie e Finnick, dato che al momento sono perfetti sconosciuti, e mi sembrano anche parecchio distaccati.
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, quindi corro a leggere il seguito ;)
Un bacio,
Elisee!

04/10/13, ore 21:15

rieccomi!
bel capitolo anche questa volta :)
mi piacciono da morire le cose introspettive e la tua storia lo è abbastanza :) se ti entra nei uccessivi capitoli prova a mettere caratterizzazioni più dettagliate\lunghe dei personaggi (ma, ti ripeto, io sono una patita dell'introspezione quindi è normale che cerchi anche questo nelle storie che leggo)
in ogni caso mi piace la piega che sta prendendo la tua ff.
annie sembra ancora non aver capito quello che le è accaduto, lo prova le risposte che da a finnick xD
bene, vado al prossimo capitolo!
saluti
H-

03/10/13, ore 20:14

allora, intanto voglio rassicurarti su una cosa: dice "ultimo capitolo" nel senso di "più recente", non perché sia la conclusione della tua storia ^^ quindi tranquilla :)
in secondo luogo, voglio farti i complimenti per questa FF: Finnick ed Annie sono la mia seconda coppia preferita, e sono davvero curiosa di vedere come svolgerai l'evoluzione del loro rapporto da mentore - tributo ad innamorati. L'idea mi sembra interessante, e apprezzo anche il riferimento a Katniss e Prim, anche se non so se la linea temporale sia esatta... ma anche io, come te, credo che questa cosa abbia il suo fascino :)
Forse (ma è un appunto che ti fa una che adora i lunghi periodi descrittivi, quindi non darci troppo peso xD) il racconto assume un ritmo troppo frenetico man mano che si arriva verso la fine, per il resto però trovo il tuo stile di scrittura piacevole :)
storia inserita tra le seguite, e aspettati altre recensioni da parte mia ;)
ciao, al prossimo capitolo! ^^