Spedizione punitiva
di ArielleKay

31/05/11, ore 23:34

Dire che sto crepando dal ridere è una cosa positiva, vero? XD In ogni caso, anche se Tarja è il mio idolo, questi piani malefici un po' (tanto) falliti mi sono piaciuti da morire xDD Mi piace questo tipo di presa in giro, non come certi gruppi su Facebook ._. Questa è simpatica e leggera, quindi, se ci fossero dei voti come nei temi, il voto che ti darei io sarebbe sicuramente un 10 :)
Complmenti davvero! Io non ho così tanta fantasia :D

03/07/09, ore 20:05

Kay! Sono Mary [Dorko] ^^ Mamma mia e quanto m'è piaciuto questo scritto! Mi sono letteralmente scompisciata dalle risate, giuro! Aushaushaushaushaush XD XD XD Spero di trovare presto un pò di tempo, tra un esame e l'altro, per leggere anche tutti gli altri tuoi lavori! ;)

26/07/08, ore 15:34

Sto ridendo come un'isterica. Vai avanti assolutamente! E dai alla fine povera Tarja, devi assolutamente farla vincere su Lagnette xD

09/05/08, ore 20:34

povera la mia adorata Tarja!!!sigh *_* comunque sei un genio!finalmente qualcuno che scrive una ff sui nightwish!chebbello non sono l'unica!!YUHU! complimenti sono piegata in 2 dal ridere! AMO QUELLA DONNAA!!! e abbasso An hmph! baci Kagome14

07/05/08, ore 16:41

Io adoro Anette, ma devo ammettere che il nome Lagnette è assolutamente fantastico XD Wonder Tarja...secondo me, quando vuole, riesce ad essere così stupida...ha passato 11 anni e passa con i finlandesi più idioti (e adorabili) del mondo (anche se Sami non mi sembrava un gran simpaticone...w MARCO)

24/04/08, ore 15:06

Ma no! XD Povera Tarja! XD
Confesso che il finale me lo immaginavo molto diverso, un po' più lieto. Mi piace questo Piano C, soprattutto perché ci sono tutti questi "però"! Hai creato una Tarja sciocca e sfortunata: mi piace tantissimo. XD
Idea meravigliosa, ottimo stile come sempre, umorismo non volgare.
In poche parole, storia fantastica.
Complimentissimi!
Fantasy_Rancia

22/04/08, ore 15:32

Chiedo umilmente perdono per non aver visto prima che avevi aggiornato.
Per quanto riguarda il secondo capitolo, meraviglioso.
Mi piace tantissimo questo piano B, specie quando tu chiedi ad Alexi a cosa serve la polvere per fare prurito e dove ha preso i cannoni da nave pirata. XD E mitica Tarja che continua a tentare di punire Lagnette. XD
Comunque non te la cavi affatto male con le storie comiche, specie perché hai belle idee, un ottimo umorismo e scrivi in italiano.
Sono cose che ti ho già detto, ma scrivi così bene che ti meriti anche i complimenti già fatti!
Fantasy_Rancia

12/04/08, ore 12:22

Era da un po' che volevo commentare questa storia.
Di solito non sono una che legge storie su cantanti, ma sono rimasta piuttosto incuriosita dal genere che si trattava e da chi lo trattava.
Quando ho visto che l'autrice eri tu, infatti sono rimasta più o meno così: ?_?. In fondo, non tratti spesso FanFiction comiche. Però, te lo devo dire, te la sei cavata bene.
Hai un umorismo molto bello, non volgare o pesante come tutti gli altri. Inoltre mi piace come hai dato vita a questa Tarja un po' "idiota", per dirla così.
Davvero, mi piace tantissimo, è una storia divertente, scritta in italiano (cosa piuttosto rara da trovare in FanFiction comiche) e dall'idea ben scritta, insomma degna di te.
Spero la continuerai presto, perché mi hai ridato il buon umore, soprattutto alla parte della carta igienica attaccata al piede. XD Povera Tarja. XD
Meravigliosa, davvero. XD
Fantasy_rancia