Edward and... Who?
di mousseline

10/10/08, ore 22:15

Dai, mi ha fatto sorridere, anche se, contrariamente a te, io continuo a riconoscere Bella come la protagonista e a non avere assolutamente nulla contro di lei (Semmai contro Ed). Comunque scrivi bene, anche se proprio non riesco a immaginarmi Edward e Jacob una coppia xD.
Un bacio, Leslie

14/09/08, ore 10:35

Ma sei un pozzo di comicità... Oddio, Edward e Jacob. Daiii... Ahahahahahahah

23/04/08, ore 21:55

è stupenda,che dire? mi piace ocme coppia,ma forse edward è troppo 'perfettino' per jacob-bocca-da-scaricatore-di-porto-amore-mio-bello-pure-quando-bestemmia XD ma mi piace,e poi...l'idea di Bella...sola...SOLAAAAA! muahahaahahahah...

10/04/08, ore 17:55

Ahahahahahahahahahahahah!!!!! Bellissima!!!!!! Mi stavo immedesimando nella ragazza ma scopro ke era Jake!!!! Non mi tengo + in piedi dalle risate!!!!!! ahahahahahahahahahahahahahahahah Kisses!!!!tvb!!!!

06/04/08, ore 16:37

Muahhhh oddio è strepitosa.Edward e Jacob insieme..Sono quasi soffocata dalle risate,per l'impossibilità,l'ironia,e l'incredibile di quesa situazione.CHe idee mi hai messo in testa...Comunque apparte il pairing di cui ti sei occupata(che ha tutta la mia approvazione tra l'altro ihihih)hai reso molto bene le emozioni dei personaggi,per quanto breve è stata molto intensa,con l'inatteso schock finale.Povera Bella..Mollata dagli uomini della sua vita,che per rimpiazzarla si sono messi insieme!!!Uaaaah,ancora complimenti questa one-shot è una meraviglia.Bacioni Locke

05/04/08, ore 18:50

Beh, che dire, hai tutta la mia approvazione, Roxy. xDD Non sei l'unica a cui quella cozza di Swan non sta propriamente a genio. xDD La ficci in sè, poi, mi piace molto! Sarà che quei due fighi insieme m'ispirano un sacco...Ok, basta. xD Magari, chissà, in Breaking Dawn Qualcosa si evolverà...xD A parte gli scherzi, anche lo stile con cui hai scritto è davvero bello. Semplice ma scorrevole, corretto e chiaro. Brava! ^_^ Jake+Ed forevah! xD
Un bacio,
- Giulia

05/04/08, ore 18:48

Un bacio,
- Giulia

02/04/08, ore 21:07

Muahahahahahahahahah!!! è stupenda!!!!!!! Facciamo soffrire Bella for ever!!! W Edward!Yo!Vabbene basta o mi cacciano a calci!

01/04/08, ore 20:23

Benché immaginare Bella bidonata da entrambi soddisfi malignamente il mio senso di 'giustizia', così impara a tentennare per niente, tenendo sulla corda tutti... beh, è davvero improbabile che possa succedere anche nei nostri sogni più remoti, e te lo dice una che slasha anche sui sassi. Ti consiglio di inserire OOC, e one-shot tra gli avvertimenti.

01/04/08, ore 18:33

Beh anche io ti dedicherò un minuto, e forse più di un minuto, per dirti che si, mi è piaciuta proprio, alla faccia di Bella!!! XD Sarò impopolare ma non la sopporto molto, è un pò troppo... boh non so che termine usare... deficiente non spiega bene cosa voglio dire, ma in questo momento non mi sovviene altro. Ed il colmo di tutto è che lei ha proprio tutto!! Anche se non credo se lo meriti granchè XD. Povera Bella la sto massacrando XD. E' un finale inverosimile, ma davvero niente male, complimenti!

01/04/08, ore 18:02

oddio senza offesa ma è scioccante Jacob e Edward assieme... *////* mi fai immaginare certe cose... XD comunque mi ha fatto ridere!! kisses

31/03/08, ore 21:27

Roxy!! Che carina questa fic XD Un po' surreale u.ù Ma ti immagini? E' natat una nuova coppia: Jacward! O Edcob XD Mah, lasciamo perdere Comunque, ci sono mai stati dubbi? Da chi mai poteva uscire una storia del genere? Roxy, ovvio! XD Tesoro, sono la Novantenne eh. ^^ Meravigliosa idea, comunque! Non ti smentisci mai!

31/03/08, ore 17:57

oooooooooooook!!!devo dire che all'inizio non avevo capito chi fosse il/la misterioso/a che si era intromesso tra bella ed Edward...posso dire di essermi fatta una sonora risata...ahahah...in effetti una storia così sarebbe assurda ..troppo carina e poi se serve a far soffrire Bella allora benissimo...veramente carina brava brava...* occhioni luccicanti* hai visto? ti ho dedicato un minutino del mio tempo prezioso visto che domani ho verifica quindi scappo adesso..altrimenti il 2 non me lo toglie nessuno...baci aspetto un'altra tua ff..:))))