Vanish Smythe!
di Just_Sebastian

03/10/13, ore 23:44

Ciao Just_Sebastian ma come, siamo già all'ultimo capitolo?? Nooo!!!!!  Ma che bel modo di iniziare la giornata per Kurt e Sebastian....E Blaine che si lascia importunare quanto vuole da Hunter, come minimo speriamo non riesca a muoversi per una settimana ah ah!!! Tenero Nick con Jeff. Santana e Brittany ufficialmente insieme. E confido che tu scriva un continuo.....Grazie per avermi messo sul podio dei ringraziamenti ma soprattutto grazie per averci regalato questa bellissima storia mio dolcissimo "matto". Un bacione ed alla prossima ^_^ Cristina

03/10/13, ore 21:13

*si asciuga le lacrime e singhiozza sulla spalla di Just_Kurtbastian* O SANTISSIMA GAGA quando ho visto "Completa" mi sono sentita mancare la sedia su cui ero seduta >.<, ultimo, o quasi, capitolo, non ci credo *^*, però se fosse l'ultimo sarebbe completo e molto dolce ;3, Kurt e Sebastian che si baciano in modo molto poco casto, come scrivi tu ;3, stessa cosa per la Blunter ;3, la Niff x3 *^* e la Brittana *^*, per poi ritornare alla Kurtbastian che alla pari di due conigli in amore x3, fanno di nuovo l'ammmmmorrrre *^*, direi che fine più dolce di questa proprio non c'è ;3 ♥, ora, se permetti, dato che mi hai ringraziato e addirittura per prima *manda bacione volante* vorrei farlo io ;3, GRAZIE ;3, GRAZIE per aver pensato e scritto questa storia ;3, GRAZIE per averla pubblicata e condivisa con noi ;3, GRAZIE per aver confidato, tu per primo, in questa ff ;3, GRAZIE infinitamente, tantissimo, mille per aver risposto a tutte le mie recensioni ;3, io considero anche questo speciale, quindi ri-GRAZIE ;'3, GRAZIE semplicemente a TE ;'3, GRAZIE tantissimo per questa FANTASTICA storia ;3, GRAZIE di questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ;'3 ♥

03/10/13, ore 19:49

Io ti amo! E amo questa splendida FF! Adoro la kurtbastian ! E in questa storia mi sono piaciuti un sacco! Sprero davvero tanto che scriva un'altra Kurtbastian! E ti prego fammelo sapere ! Baci baci alla prossima!