Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Just_Sebastian    03/10/2013    3 recensioni
Tendo a specificare che questa è la mia prima fanfic quindi può darsi che verrà fuori uno schifo ma va be'
Tratto dal prologo:
Dio quanto odiava qual maledetto figlio di papà! Nonostante fosse un gran figo (e questo doveva ammetterlo) era antipatico all’inverosimile, godeva nel vedere le persone lanciargli occhiatacce dopo una delle sue “battute simpatiche”. E ovviamente godeva ancora di più quando vedeva le facce dei suoi compagni diventare rossissime dopo che si strusciava loro addosso in modi fin troppo osceni in pubblico.
Ah dimenticavo. Santana qui va a scuola alla Dalton insieme a Kurt, Blaine e Sebastian.
ATTENZIONE! è una Kurtbastian, per i non amanti del genere non leggete
Buona lettura e fatemi sapere che ne pensate
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Santana Lopez, Sebastian Smythe
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 25
 


Il giorno dopo…
 
Pov. Kurt
 
Vi prego ditemi che è domenica! Non ce la posso fare un altro giorno!

Apro leggermente gli occhi per richiuderli un momento dopo. La luce del sole non mi fa decisamente bene di mattina. Mi lascio sfuggire un lamento di fastidio.

- Buongiorno amore! - sento qualcuno vicino a me. E dal tono di voce così irritante direi che si tratta di Sebastian.

Dico qualcosa tipo “Bugiovno” e lui  scoppia a ridere.

- Che giovno è? - chiedo con la voce impastata dal sonno.

- Giovedì, ma oggi tu fai sciopero con me in questa camera tutto il giorno. Non si discute. Ieri hai lavorato troppo e hai bisogno di riposare un po’. E io pure visto che dopo che sono tornato in “cucina” mi hai massacrato. E io che pensavo avessi una cosiddetta “politica anti-violenza”! Col cazzo! -

- Ma tanto sei d’acciaio, non ti sei fatto niente, quindi shh, dormi! -. Detto ciò mi accoccolo meglio vicino a lui, addormentandomi qualche secondo dopo con Seb che mi accarezza i capelli. Peccato che il mio sonno viene interrotto un’oretta dopo da dei baci sul collo che (a mio parere) sono anche troppo osceni. E, purtroppo o per fortuna, so già che intenzioni ha la suddetta Mangusta.
 
Pov. Blaine
 
Sento bussare alla porta verso le dieci e mezza. Oggi ho deciso di non andare a lezione, ieri sono tornato in camera con Hunter alle due, non ce l’avrei fatta a sopportare due ore di matematica e altre due di letteratura. Mi alzo e vado a vedere chi è ma non faccio in tempo ad aprire la porta che mi ritrovo buttato sul letto con due labbra che premono contro le mie.

Mai avuto un buongiorno migliore.

- Posso importunarla qualche ora Sir? - mi guarda con una punta di malizia.

- Quanto vuole lei, non c’è problema - rispondo con più enfasi di quanto dovrei. So già che me ne pentirò amaramente di avergli detto di si.

Vedo spuntargli un sorrisetto compiaciuto in faccia prima di baciarmi nuovamente, con molta più passione stavolta.
 
Pov. Jeff
 
Credo che ci uniremo agli altri nella giornata dello sciopero generale. Per me ogni occasione è buona per stare con il mio “guanciotte sempre rosse”, che, per chi non lo sapesse, è il mio Nick, mio unico grande amore da quattro anni. Aaaah, che bello! Niente scuola, giornata musical appiccicato al mio ragazzo, coccole coccole coccole coccole e ancora coccole, con Nikky che intanto mi arriccia i capelli. E si, ho imparato a trattenere i SOI* per quanto riguarda il mio ciuffo, almeno per quanto riguarda Nick, se solo Kurt si azzarda ad avvicinarsi di un millimetro di più rispetto alla distanza consentita, cioè venti metri, giuro che dovrò cercarlo con il cannocchiale per dargli una seconda sberla più forte della prima.

Sento il mio ragazzo darmi una pacca su un fianco per richiamare la mia attenzione.

- Jeff senti… ti andrebbe se… noi due… -.

Non lo faccio finire di parlare, so cosa vuole dire ma so anche quanto si vergogna di dirlo.

- Si amore certamente - e mi fiondo sulle sue labbra con l’intenzione di non staccarmici tanto presto.
 
Pov. Santana
 
- Ehy Sannie ma quando hai intenzione di dire agli altri che stiamo insieme? - mi chiede Brittany. Le sorrido dolcemente.

- Brit, non credo serva, se conosco abbastanza bene Kurt, ha già capito tutto e l’ha spifferato a tutti i suoi amici quindi… È ufficiale! Sei la mia ragazza a tutti gli effetti! -. Le lascio un tenero bacio sulle labbra che viene ricambiato da uno più approfondito e che di casto ha ben poco.
 
Pov. Kurt

 - Allora? Come sveglia può andare? - mi chiede Sebastian dopo esserci dati alla pazza gioia.

- Diciamo che farlo tutte le mattine sarebbe come una bella doccia fredda per svegliarsi, ma poi non riuscirei più a separarmi da te, quindi no Sebbie non si può fare… -

Sbuffa, spazientito.

- Me lo concedi almeno il secondo round? - mi guarda speranzoso.

- Mi piacerebbe ma… No, sparisci dalla mia camera Smythe! -
 

*per la spiegazione vedere capitolo 16
 
SPAZIO AUTOREEEEE (ultimo di questa ff purtroppo)

Buonasera bella gente, rieccomi qui con l’ultimo capitolo di questa ff. Ma non è detto che non scriva un continuo, poi vedrò u.u

Volevo comunque ringraziarvi per tutto il sostegno che mi avete dato, recensori e non, siete stati fantastici. In particolare vorrei ringraziare Tallutina (forza gaga ^_^), cristina qaf (mi fa sempre piacere sapere che c’è qualcuno che mi crede matto), alexiakurtbastian (non ti sei fatta più sentire ultimamente disgraziata! >.<), ZuzzyKB (di cui vi invito a leggere le ff, sono bellerrime *-*), Seklainelove (anche se con una sola recensione mi ha fatto piacere sentirti), Gio Colfer 93 (stessa cosa, morte al nano malefico!) e dulcis in fundo Klaineislove a cui riservo tutto il mio odio <3 (non è vero ti adoro feffe).

Detto ciò spero abbiate gradito questa storia e ci sentiamo alla prossima ff.

CIAOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Just_Sebastian
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Just_Sebastian