Non pensavo potesse succedere davvero.
di Notcryandsaveme

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/03/14, ore 19:04

Ciao tesoro, fai quello che senti e credi sia giusto, avvisami quando metterai quella nuova che non vedo l'ora di leggerla:) ovviamente mi dispiace che non continuerai questa ma se non riesci non riesci non c'è molto da fare:( alla prossima❤️❤️

15/12/13, ore 20:13

Bellissima! Spero che non si rovini niente tra Zayn e Jessie.. sono una così bella coppia.. sono curiosa di leggere il continuo! Voglio sapere cosa succede.. questa stori mi intriga.. è veramente bella!
Se ti va io ho continuato la mia FF se vuoi leggerla mi farebbe molto piacere sapere il tuo parere grazie!
p.s. non vedo l'ora di leggere il continuo!

-Giuggy_99

14/12/13, ore 21:46

Zayn e Jessie stanno bene come il pane con la nutella :P hahah <3 bella storia, accidenti che capitolone!!! Se ( come al solito ) m olto brava e grazie per avermi avvertito del tuo aggiornamento :D complimentoni, a presto!!!
Baci, Agne xx

11/12/13, ore 18:41

Cavolo amo questa storia. E' bellissimissima.. E' la prima storia con Zayn che mi piace, la verità. Scrivi molto bene e non vedo l'ora che aggiorni. Ti raccomando di avvisarmi eh!
tvb <3 ciaooo
un bacio
miriam xx

10/12/13, ore 23:04

ehi bellaaaaaa eccomi qui, come promesso!
beh, che dire..amo la coppia di zayn e jessie!! davvero :3
beh, continua presto bella! <3

30/11/13, ore 11:42

Come promesso sono passata e devo dire che è super mega stra fanstastica questa storia.... Sei bravissima... E ti prego, continua presto ok? Avvisami quando aggiorni. Un bacio ciaoo <3
miriam <3

28/11/13, ore 16:53

Awwwwwwwwwwwwwwww mi sono innamorata di Liam, è vero :3 Che belliiii Niall e Harry......ma...s...sono CUGINI?!?! haha ooooops...comunque brava brava!!! Sei bravissima e il capitolo era lunghissimo, hai fatto bene. Okay, mito ci sentiamo appena aggiorni, questo capitolo è stato stupendo continua così <3 baci

27/11/13, ore 22:50

Oh mamma, che cucciolo che è stato liam, portata dove ha sempre sognato :3 e poi Harold e niall..cugini?? Sei un genio cara! Quando svelerai il vero motivo per cui zayn non vuole innamorarsi, ah?! Lo sto aspettando u.u ahahahahah comunque bello, bello davvero, continua! <3

27/11/13, ore 20:42

Heiiii rieccomiii,
Ovviamente anche in questo capitolo non può mancare una mia recensione!
Bhe, che dire.. come sempre il capitolo è molto carino, mi è piaciuto molto ed è anche più lungo.
Zayn ama Jessie, ma è troppo orgoglioso per ammetterlo (lo odio-.-) perchè fa cosìììì?!?! Perchèèè?!?!
Ho notato anche che sei migliorata tanto nello scrivere, rispetto ai primi capitoli c'è molta differenza adesso metti più cura e attenzione, brava ;)
Aggiorna presto, alla prossima bella un bacione <3

24/11/13, ore 21:58

Hei :)
Ho letto tutti i capitoli ma recensisco solo questo per comodità, che ho pochissimo tempo e ti scrivo tutto qui :)
La storia mi piace, però si vede che sei ancora all'inizio per quanto riguarda la scrittura, ti consiglio di descrivere più approfonditamente le situazioni e soprattutto di usare dei sinonimi, perchè diventa difficile e anche un po' noioso leggere sempre le stesse parole e cogliere il senso che volevi trasmettere.
Comunque stai tranquilla che migliorerai molto e alla fine della storia, rileggendo i capitoli, ti accorgerai di quanto il tuo modo di scrivere sia cambiato.
Complimenti per la storia in ogni caso.
Ti aspetto da me, un abbraccio, Marta.

22/11/13, ore 17:26

C'è una cosa che non ho capito: perchè diavolo ha risposto male a zayn all'inizio? Hahaha io sarei rimasta lì di fronte a guardarlo :) spero che si risolva la situazione tra quei.. Uhm sei? :) holaa xx

Eccomi, come promesso :) diciamo che sono quasi le undici e mezza e io domani devo alzarmi alle sei, ma la curiosità mi stava divorando haha :) comunque, la tua storia può sembrare uguale alle altre, ma ha anche qualcosa in più. Probabilmente, la scuola, la ragazza innamorata del più figo dell'istituto, migliore amico di suo fratello è un tema classico ormai, ma tu hai aggiunto un ex fidanzato e delle amiche strane, e questo rende tutto più interessante :) credo che dopotutto questa storia NON sarà come le altre. C'è qualche errore grammaticale, su apostrofi e su qualche tepo verbale; io non ci faccio tanto caso ma c'è gente a cui potrebbe dar fastidio, quindi (consiglio) dai una riletta prima di pubblicare :) per il resto, continua così!
spero di riuscire a continuare presto, Marikaxx

Wow la adoro.. è fantastica.. sul serio voglio il continuo.. voglio sapere cosa succederà... sono troppo curiosa!
Devo dire che sei veramente brava a scrivere e ti faccio i miei più sinceri complimenti per questa FF che io personalmente adoro!
Baci..
-Giuggy_99 <3

Ciao! Come promesso, ho letto il primo capitolo.
La storia non mi sembra male, ma mi ha dato l'impressione di essere più una pagina di diario che un vero e proprio capitolo... Forse è stato a causa del layout, quindi quando leggerò gli altri capitoli saprò dirti di più.
Per adesso, che dire, devi sistemare solo la grammatica! Ti consiglio di leggere la bozza più e più volte prima di pubbilicarla, poi in ogni caso gli errori sono normali, capitano sempre!
Bella storia, comunque! Nei prossimi giorni leggerò gli altri capitoli :))
Un bacione :*

18/11/13, ore 14:34

Hey! Eccomi come promesso. La storia è veramente bella comlimenti ;) sono orgogliosa xD Abby e Niall sono dolciosi anche quando litigano!!! Li adoro....Zayn a volte lo fucilerei a volte me lo sbaciucchierei tutto dalla dolcezza....ma vabbè! Sei brava a scrivere, lascerò qualche altra recensione appena posso!!!!!!! brava ancora, baci,

Agne xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]