Vizi di famiglia
di Rock_In_Progress

04/06/09, ore 22:22

carinissima...dai continua... W A&R

04/06/09, ore 20:33

è molto bella ^^ non vedo l'ora di sapere il continuo!!

29/05/09, ore 15:22

bella davvero!!! aggiornando mi hai fatto venire voglia di postare una rudi alice che già ho iniziato... grazie mille!!! cmq a presto!!

26/05/09, ore 21:07

bella!!!! mi piace molto spero continuii!

24/05/09, ore 23:37

hai aggiornato!!!!*-* piango ç_ç di gioia ovvio xD questa è la Rudi/Alice che mi ha preso di più in assoluto, la storia è molto realistica e il rapporto che c'è fra Rudi e Alice è molto fedele all'originale, per questo risulta molto credibile la ff^^ questo cap mi è piaciuto molto, sono curiosa di vedere cosa farà Rudi per vendicarsi...ehehe XD al prossimo aggiornamento, kiss, fede

21/04/09, ore 15:21

noto che non hai continuato ad aggiornarla.... spero che improvvisamente ti venga la voglia... adoro questa coppia e fic su fi loro c'è ne sono poche... dai aggiorna ti prego!!!!

09/02/09, ore 03:13

certo che devi continuarla!!!!^^ è stupendissima, a me piace un sacco, scrivi benissimo ed era da tanto che cercavo una ff su questa coppia^^ la metto fra i preferiti in attesa di un tuo aggiornamento, mi raccomando, non lasciarci troppo sulle spine!;)

18/07/08, ore 17:08

ciao! a me sembra una bella fanfic! e poi io li ho sempre visti bene insieme!! chissà quale sarà il piano!! mmmhhh.. aggiorna presto!! baci

02/06/08, ore 23:20

Molto carina...xk non continui raccontando una Rudy/Alice?

11/05/08, ore 12:19

ciao qusta è la prima volta che leggo le fanfiction dei cesaroni dato non sapevo esistessero !e devo dire che sei molto brava continua presto bra94

31/03/08, ore 21:40

I dialoghi sono troppo carini. Divertenti e puntuali. <3