love at first fight.
di sensuhaz

04/11/13, ore 15:47

ciao bella, sono @liamhugsme di twitter per lo scambio di recensioni.
io non sono una larry shipper e non leggo fan fiction slash (non soffro di omofobia, non preoccuparti. lol)
devo dire che scrivi benissimo e non ho visto molti errori, spero che la seguiranno in molte perchè merita tanto :)

adesso vado, bye (y)

-a lots of love, cleanliness.

20/10/13, ore 14:44

oddio non ho mai letto una ff su harry e louis e mi piace un casino perchè anche se non sono una directioner li shippo parecchio ahahhaa spero che aggiornerai presto e che dire? è meravigliosa! sono ansiosa alla prossima!

17/10/13, ore 21:39

Ehi bella, sono @irishboyshug di Twitter. Scusa se sono passata solo adesso, ma sono tornata a casa solamente un'ora fa ed ho dovuto fare molte cose, quindi ci ho messo un po' prima di passare a leggere i capitoli.
Detto questo, la storia mi piace molto ed è scritta veramente bene. Se ti va, avvertimi quando aggiorni :)

06/10/13, ore 13:26

Heilà, bella! Sono una nuova lettrice della tua fan fiction Larry :) Mi piace molto il modo in cui è scritto. Si nota a primo impatto che hai talento e ti piace scrivere. Riguardo alla trama, non mi attira molto. Ormai tutte le fan fiction Larry trattano di Harry autolesionista e Louis salvatore. Quindi non la trovo molto originale, ma comunque non smetterò di leggerla. Non ho capito una cosa: i genitori di Harry erano vivi quando Harry ha cominciato a frequentare Louis?:) Al più presto leggerò gli altri due capitoli ed esprimerò la mia opinione. Spero non te la prenderai per questa recensione neutra :)

04/10/13, ore 22:20

ehi, sono @n__directioner di twitter, per lo scambio di recensioni. :)

ammetto che non sono una larry shipper, ma questa storia mi piace e m'incuriosisce.
scrivi molto bene, e non ho notato errori. (in realtà non li noto mai lol).
nelle tue descrizioni, riesco ad immergermi perfettamente.
è come se fossi nella storia! :)

continua così, al prossimo capitolo. xx

04/10/13, ore 20:42

Allooora, per prima cosa, permetti che suggerisca questa ff ad una mia amica larry shipper? E' anche lei su efp e quindi può aiutarti con le recensioni c:
Anche questo capitolo è fantastico. complimenti aw

04/10/13, ore 20:28

Ciao, sono @irelandshero dello scambio di recensioni..
Mi è piaciuta davvero molto!
Scrivi davvero bene, hai un lessico ampio e grammaticalmente corretto.
Per di più, dopo aver letto certe stupidaggini in giro mi aspetto di tutto, non che io sia una scrittrice perfetta, ma mi piace molto leggere e se scritta bene, come la tua, mi riesce più facile e non mi passa la voglia, quindi complimenti per il tuo stile di scrittura, sei davvero molto brava!
Mi piace tantissimo anche la trama della tua ff, partendo con il presupposto che è originale!
Erika x

04/10/13, ore 17:30

Hey ciao c: oddio che bel capitolo
Davvero ,in questo periodo ho una voglia matta di leggere, sarà per estraniarmi dal mondo che mi cironda che nell'ultimo periodo è diventato abbastanza pesante.
Mo hai preso con questa storia. Scrivi veramente bene ed io sono una che non fa caso ad errori se li vede (anche se non ne ho visti) perchè preferisce puntare al contenuto e alla dedizione che ci mette una persona a scriverlo.
Sarà questo a rendere tutte le storia così differenti se pur con un trama simile?
Beh, ora ti lascio.
Un bacio
xx

04/10/13, ore 15:30

aw, è molto carina.
soprattutto come storia, davvero. dovresti farci una ff:)
Mi piace molto come descrivi i fatti

04/10/13, ore 15:26

Sono @proudof_myidols, quella dello scambio di recensioni su twitter.
Come primo capitolo mi ha incuriosito anche se ho trovato alcuni errori: a volte la punteggiatura che non va bene, altre la concordanza dei tempi verbali e altri casi alcuni errori di ortografia (sicuramente dovuti alla battitura).
Non mi sento di dirti cose tipo "la trama è scontata e poco originale" perché ancora non si capisce molto. Posso però dirti che si è sentito già molte volte di un Harry autolesionista quindi spero che, nonostante questo, renderai la storia originale. Per questo va direttamente nelle seguite :)
Un' altra cosa: ho notato alcune ripetizioni quando scrivi. Cerca di usare più sinonimi o più pronomi ed evita che lo stile della forma parlata influenzi quella della forma scritta.
Avvertimi quando aggiornerai e spero che anche tu lascerai una recensione alla mia ff (sempre una larry) che si chiama "Detention"
Un abbraccio, Lou.

ps: spero non mi fustigherai virtualmente per essere stata troppo stronza ahah non prendere le cose che ti dico troppo seriamente perché non sono nessuno per giudicarti: sono semplicemente dei modesti consigli lol

04/10/13, ore 13:43

Premetto che non sono una Larry Shipper, ma devo dire che mi piace molto questa storia! Scrivi molto bene e riesci a farmi immergere nel racconto! Brava! Sono curiosa di leggere gli altri capitoli!

03/10/13, ore 21:42

è bellissimo, dio sei bravissima a scrivere! dimmi quando aggiorni, sto già amando questa ff e non è ancora nemmeno iniziata! sksjajn