Bleeding Knife
di lillinonmilasciare

21/02/14, ore 16:50

Sono una nuova lettrice e l'ultimo capitolo è fantastico *-*
Continua così!
Un bacio <3

20/02/14, ore 19:17

Non smetteró mai di pensare e dire che sei bravissima e questo capitolo è rhdnsjd *-*
Un bacio e alla prossima❤

20/02/14, ore 17:24

Allora questo capitolo è bellissimo, e credimi se dico che sei molto brava a scrivere, non come la sottoscritta che è una capra. Comunque mi è piaciuto tanto come gli altri capitoli del resto.
Un bacio, Directioner 01

17/02/14, ore 22:00

Ma perche lasci sul piu bello sei cosi ingiusta uffiii!!!! Vabbe lasciamo perdere spero continui presto e quando lo fai puoi avvisarmi?? Grazie (continua cosi e stupendo ❤)

Bacioxx

17/02/14, ore 17:14

Trottola, è perfetto.
Che cazzo dici che non sei brava, guarda che ti mangio i piedi se osi dirlo ancora. Ptf.
Comunque il fatto che vanno in America così da un giorno all'altro è strepitoso, mi piace tanto djendkw
Spero continuerai presto :)
Baci,
Kess xx

17/02/14, ore 03:27

Ehi!sono una nuova lettrice di questa storia e devo dire che mi ha appassionato molto,infatti l'ho letta tutta d'un fiato fino a ora che sono le 3di notte...COMPLIMENTI

15/02/14, ore 20:47

È stupendo *-* sei bravissimaaa! Non vedo l'ora di sapere come continua ❤

13/02/14, ore 22:49

S-T-U-P-E-N-D-O ❤ continua non vedo l'ora che lo fai.... quando lo fai puoi avvisarmi? Grazie mille 💋

13/02/14, ore 22:28

P E R F E Z I O N E

13/02/14, ore 18:12

È la perfezione, poi quando imprecano aiuto hahahah :')
Davvero bello, non vedo l'ora che si trasferiscano in America, chissà cosa succederà ;) brava, continua così che mi piace molto la storia!
Baci,
Kess xx

04/02/14, ore 12:53

Sei non brava di più!
Mi piace come scrivi, e.. se ho già recensito l'altra volta dicendo che è stata Kess a farmi conoscere la tua FF la ringrazio e ringrazio te!
Sei bravissima a scrivere e spero che, dopo questa FF tu ne scriva un'altra ancora. Mi piace tantissimo ed è una delle poche che non mi annoia su EFP, sul serio!
La tua non mi annoia, anzi, mi fa rabbrividire, scrivi veramente benissimo!
Mi piacerebbe che anche tu leggessi la mia e che scrivessi su una recensione se ti piace o insomma, quello che vuoi! :')
Baciotti
Alice xx

03/02/14, ore 22:30

Amo questo capitolo! Esiste qualcosa di più bello? I think not.
Comunque amo quando Zayn capisce in un lampo cosa pensa Ashley.
Infatti l'ultima parte è adorabile :3

03/02/14, ore 22:28

okkay .... e S-T-U-P-E-N-D-O *-* e da ieri che lo leggo e mi e venuta la fissa spero continui presto non vedo l'ora che lo fai...... <3

03/02/14, ore 20:32

oh mio fottuto dio.
devi continuare assolutamente,sono come drogata di questa fanfiction,alla fine mi rimane con il fiato sospeso,voglio sapere cosa succede,oddio.
continua al più presto che puoi c.c
baci xx

02/02/14, ore 23:00

Wow e` bellissimo sei veramente brava e amo la tua.ff ciaooo alla prossima baci baci