Bleeding Knife
di lillinonmilasciare

02/02/14, ore 20:31

Eh no.. adesso continui.
Prima che io muoia.
Non ce la faccio. A. Restare sola. Senza leggerla. Lo sai cosa. Vuol dire?
Non riesco nemmeno a scrivere decentemente. E adesso chi mi farà arrossire come una cogliona leggendo FanFiction?
Continua presto ti prego *faccia dolce*

02/02/14, ore 19:39

Djhsfhf è magnifico cazzus!
Sono così dolci, sono perfetti insieme! Poi quando lei gli dice di andare dietro un albero, sono morta dal ridere ahahah. Quando lo fanno sono dolcissimi, e lui che le dice che lei è meglio di Lizzy è talmente tenero che mi sono sciolta, giuro.
Mi piace un sacco, è stupendo come tutti gli altri e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Baci,
Kess xx

02/02/14, ore 18:22

Ceh ma oddio, e stupendo questo capitolo. Mi sono emozionata un sacco quando si sono detti ti amo e sono scoppiata a ridere quando ha parlato con la madre AHHAHAHAAHAH. ti prego continua presto, un bacio ♥♥

01/02/14, ore 18:40

Troppo fantastica questa storia.
Sclero.
Muoro.
Sposami ti prego. E' un capitolo dolcissimo

01/02/14, ore 15:45

Assolutamente fantastica. E' una fan fiction misteriosa, ho i brividi.
Scrivi molto bene, anzi, splendidamente.
Mi è piaciuta la parte in cui Zayn da un bacio a Ash sulla guancia.
Prima è scuro e pauroso dopo dolce e gentile. *-*

30/01/14, ore 21:35

Oddio. E' bellissimo, scrivi davvero benissimo.
Amo come scrivi, e' una delle poche FF che mi piace di questo sito e pensa che la tua FF me l'ha fatta conoscere Kess. Sei davvero brava, continua <3<3<3

28/01/14, ore 22:14

Ciao:) yeeeeeey hai continuato :D
La scenetta con la madre di Ash mi stava facendo morire dalle risate, ("mi sono già infilato nelle mutande di sua figlia" era epica HAHAAH), poi non si erano fidanzati? AHHAHAH può darsi che mi sono immaginata quella parte ma okay HAHAHAH
Mh Niall con una ragazza normale (tralasciando i capelli viola) e non conciata da sgualdrina... INTERESSANTE
Ma altrettanto interessante era la reazione di Zayn in discoteca HAHAHAAH Era bellissima HAHAHAAH
Continua al più presto (p.s. Siamo a 3! Ne manca 1!)

28/01/14, ore 22:05

P E R F E Z I O N E

28/01/14, ore 18:29

L'amore sei. L'AMORE. Io ti adoro, mi hai descritta troppo bene(?) crepo, addirittura con i capelli viola ahahahah.
Comunque è fantastico, tipo quando Zayn dice che è "già entrato nelle mutande" di Ash ho tipo riso per cinque minuti hahaha! Perfetto giuro, non vedo l'ora di leggere il prossimo amor<3
Baci,
Kess xx

28/01/14, ore 18:07

Perfetto , veramente perfetto <3
Sei bravissima..Dovresti scrivere un libro sai? Sono sicura che lo comprerebbero in tanti :)
Continua presto, mi raccomando :3
baci xx

25/01/14, ore 11:49

Ciao! :) è da circa 1-2 giorni che stò leggendo la tua ff e la trovo bellissima *-* Sei molto brava complimenti!... Comunque ho una domanda: Alec che fine ha fatto?! Ahahah so che è un po "brutto" chiederlo, però sono curiosa :')
Ti prego continuala!!! *-*

25/01/14, ore 01:03

Ciao:) Sono una nuova lettrice e ho letto tutti i capitoli in circa due giorni HAHAH
graziosa come storia ma non posso evitare di farti una domanda... sei del sud? HAHAHA
Anyway, ti avviso, nelle storie non lascio recensioni puntigliose distruggendoti solo perché hai messo una virgola di troppo (tranne se gli errori sono ORRORI, allora è diverso)
comunque, la mente di Zayn è un poooochino contorta HAHAHAAH cioè è passato da essere attratto da lei ad amarla dopo averci fatto l'amore, e prima le aveva chiesto anche di andare a vivere con lui in America ... l'unica domanda... e gli studi? HAHAHAHAHAHAH
anyway ora siamo a 5 recensioni, ed è bene che ti aggiorni HAHAHAHAHAHAH <3
ciao bellezza ;)

24/01/14, ore 15:52

Nn puoi continuare la ff.E` uguale ad after!!E` bella,si.Ma...non puoi!

24/01/14, ore 15:43

E` simile ad after.Se lo scopre l`autrice ti uccide!!Cmq mi piace.

24/01/14, ore 15:36

Wow sei bravissima, poi adesso che Zayn sta diventando sempre piu dolce sono davvero curiosa di come finirà. continua appena ti è possibile ;*